R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
andrearhq
Io mi sto cominciando a stufare. Non può Samsung far finta di nulla dopo le segnalazione che ha già avuto. Già sapere che al MW è in offerta a 269 mentre io l'ho pagato molto di più mi innervosisce, in più tutto questo per avere un telefono che è un buon soprammobile mi fa diventare una bestia. Non si può dire che è un problema da niente; per me può funzionare tutto può avere 1000 usi ma se non riesco a fare una cavola di telefonata rimane un soprammobile. Se avessi avuto bisogno di questo avrei acquistato un tablet, samsung sta facendo una figuraccia e spero che si dia una mossa. Raccogliamo i nostri dati e segnaliamolo a samsung oppure ad un'associazione dei consumatori, la situazione sta incominciando a rasentare il ridicolo.
Ti do pienamente ragione! Nonostante le molte segnalazioni non dicono nulla!
Ovvio però che il prezzo scenda, io l'ho pagato 329 e mi va bene così, è già poco per il telefono che è! A sapere che un mese dopo era a 269 probabilmente avrei aspettato, però con il senno di poi è facile dirlo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Su altri forum ne stanno spuntando altri...ovviamente li indirizzo qui ;)
Quote:
Originariamente inviato da
claudio28
secondo me dovete farvelo cambiare..
io ho fatto in questa maniera ed ora ho un galaxy nexus sempre prodotto ad angosto de 2012 pero senza bug e totalemente funzionante..senza problemi!!
non è detto che tutti i nexus prodotti ad agosto hanno problemi..
il trony dove ho comprato il nexus ha venduto quel giorno 50 smartphone e solo io ho preso il fallato. mi ha assicurato che solo il mio dei 50 è stato rimandoto indietro.
io ve lo ripeto dovete farvelo cmabiare e sperare che non vi capita un altro con lo stesso problema!
Il problema è che mi si è riavviato per la prima volta oltre il limite di giorni in cui si può farselo cambiare...