R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyMarco
ragazzi una curiosità: avete notato questo problema non appena preso il telefono? O ha iniziato dopo un po di tempo?
A me lo ha fatto per la prima volta quasi due settimane dopo averlo comprato però c'è da dire che ho fatto poche chiamate in quel periodo.
Ma in teoria non è 10 giorni il limite?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
qwerty24
La discussione si sta facendo sempre più caotica...si può aprire un altro topic con un riassunto dellle possibili soluzioni/esperienze in assistenza/mod con cui bypassare il problema, in modo da orientarsi nel cercare di risolvere il problema o provare nuove soluzioni.
Altrimenti fra chi chiede consigli sull'acquisto o altre informazioni è difficile trovare quelle essenziali in 94 pagine di discussione.
Grazie!
Quello che stai chiedendo è tutto contenuto qui.
Aprire un nuovo topic sarebbe solamente una ripetizione di quanto detto qui finora.
Per i consigli sugli acquisti ho detto chiaramente che esiste il thread apposito.
Quote:
logan88
la mia esperienza personale mi porta a dire che il bug si verifica spesso e volentieri quando il terminale è "caldo"
ad esempio, me lo fa sempre se cerco di chiamare non appena lo scollego dal caricabatteria a carica completata
Credo sia un caso perché l'ultima volta che me lo ha fatto non lo stavo usando, era in tasca ed ho risposto ad una chiamata...
La cosa è sempre più diffusa, anche le risposte qui http://code.google.com/p/android/issues/detail?id=37485 sembra stiano crescendo nell'ultimo periodo