R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
mattia76
ma quindi mi pare di capire che il problema si presenti solo con l'utilizzo di ROM STOCK...giusto??? CM10 o AOKP sono esenti da sta pippa di bug?? giusto x capire visto che dopo un Lg O2X non vorrei a mano altre beghe...LMFAO
Mi sa che si presenta anche con rom custom, solo che mi pare di aver capito che con la cm10 ci sia la possibilità di disattivare il sensore è in questo modo non si riavvia più, l'unica cosa è che si deve spegnere lo schermo col tasto in chiamata
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
La discussione si sta facendo sempre più caotica...si può aprire un altro topic con un riassunto dellle possibili soluzioni/esperienze in assistenza/mod con cui bypassare il problema, in modo da orientarsi nel cercare di risolvere il problema o provare nuove soluzioni.<br />
Altrimenti fra chi chiede consigli sull'acquisto o altre informazioni è difficile trovare quelle essenziali in 94 pagine di discussione.<br />
Grazie!
Da circa una settimana ho installato "smart screening off" non penso di aver trovato la soluzione ma posso dire che non ho più avuto problemi durante le chiamate, solo una volta mi si è riavviato da solo e non in chiamata.
Comunque anche prima di installare il programma non avevo grosse difficoltà in quanto solo in un paio di situazioni mi si è presentato il problema del riavvio e in altre 2 il blocco del sensore.
Quote:
Originariamente inviato da
Depter
il fatto che il telefono diventi molto caldo in zona sim/macchina fotografica è noto su tutti i telefoni (c8 e non) oppure viaggia in coppia con i problemi solo di alcuni c8? divento sempre + propenso a riportarlo indietro o in assistenza per lo meno per il problema calore.
a me è successo soprattutto quando lo uso "molto"
Sei OT.