Tornato a galaxy s... Potrebbe un'anima pia consigliarmi se é meglio utilizzare il difetto di conformità ed inviare il nexus ad Euronics o utilizzare la garanzia Samsung e portarlo in un centro di assistenza???
Dopo aver resettato quel difetto lì non me l'ha più dato, in compenso oggi mi ha dato il problema opposto: cioè che una volta ho chiamato e si è spento lo schermo, però a 'sto giro invece di riavviarsi rimaneva acceso senza riuscire a spegnersi. Ho dovuto staccare la batteria. Mah...
Se lo porto da Euronics o dalla Samsung quante probabilità ho che me lo tengano meno di un mese ._.?
No in effetti neanche io, però se continua a darmi problemi e non trovo una soluzione qualcosa dovrò fare... in qualche caso è prevista la sostituzione immediata con un nuovo GN?
Solo entro i primi 10 giorni
dall 'acquisto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per informarvi, ho ricevuto il telefono giovedi scorso, venerdi mi ha fatto lo scherzetto di cui sopra e senza fare nulla non me l'ha più fatto
Anche il mio é da due giorni che non da problemi...mah