CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 398 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano L'avatar di SilentPleasure


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Bisogna vedere cosa intendono esattamente con "molto presto"...
    Facci sapere se ti dicono qualcosa al centro Samsung


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Eccomi di ritorno...

    Il tecnico mi ha detto che sanno del problema e che è dovuto alla rom ufficiale...(il Nexus a differenza dei telefoni della serie S può essere toccato solo dai centro assistenza LAB e ne sono davvero pochi...a roma c'è n'è uno alla magliana)

    L'unico intervento da fare è il down-grade alla versione precedente aspettando l'aggiornamento, ma mi diceva che non è detto che si possa fare in garanzia perché ci deve essere una direttiva della casa madre che lo autorizza (che per ora manca)

    Le mie domande:

    è possibile sia un errore hardware?

    lo escluderei

    come mai a certi terminali lo fa e certi no?

    Samsung ad un certo punto ha cambiato produttore di diversi componenti hardware e quindi da problemi solo a terminali prodotti in un determinato periodo

    se te lo lascio pensi che si risolva il problema?

    devo mandarlo al LAB, poi dipende se arriva la direttiva e possono metterti ICS e (probabilmente) si risolve, altrimenti ti rimettono JB e non risolvi nulla...

    tempi?

    dai 2 ai 10 giorni...

    tu che mi consigli?

    aspetta...è successa la stessa cosa con l'S2 con ICS 4.0.3 non sai quanti me ne hanno portati...poi è uscito l'aggiornamento e tutto si è risolto...

    in sostanza...

    ci vuole pazienza e confidare nella buona sorte...

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate, non vorrei essere insistente, ma il telefono in questione è stato pagato da me una cifra che comunque non è irrisoria, è venduto come telefono e non fa il telefono, e voi dite di sperare in un aggiornamento in un futuro sconosciuto? ed io con cosa telefono nel frattempo? mi ero ripromesso di non prendere mai più un Samsung, vista la mia esperienza col Galaxy S, invece mi sono fatto incatare di nuovo, mea culpa! La Samsung non mi risponde per l'iscrizione ad Exclusive, al centralino dell'assistenza mi hanno detto di fare il reset (fatto) altrimenti di andare da che me lo ha venduto, Euronics on line che non risponde... Non ho parole!!!

  4. #163
    Androidiano L'avatar di Grifuzzz


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SilentPleasure Visualizza il messaggio
    Eccomi di ritorno...

    Il tecnico mi ha detto che sanno del problema e che è dovuto alla rom ufficiale...(il Nexus a differenza dei telefoni della serie S può essere toccato solo dai centro assistenza LAB e ne sono davvero pochi...a roma c'è n'è uno alla magliana)

    L'unico intervento da fare è il down-grade alla versione precedente aspettando l'aggiornamento, ma mi diceva che non è detto che si possa fare in garanzia perché ci deve essere una direttiva della casa madre che lo autorizza (che per ora manca)

    Le mie domande:

    è possibile sia un errore hardware?

    lo escluderei

    come mai a certi terminali lo fa e certi no?

    Samsung ad un certo punto ha cambiato produttore di diversi componenti hardware e quindi da problemi solo a terminali prodotti in un determinato periodo

    se te lo lascio pensi che si risolva il problema?

    devo mandarlo al LAB, poi dipende se arriva la direttiva e possono metterti ICS e (probabilmente) si risolve, altrimenti ti rimettono JB e non risolvi nulla...

    tempi?

    dai 2 ai 10 giorni...

    tu che mi consigli?

    aspetta...è successa la stessa cosa con l'S2 con ICS 4.0.3 non sai quanti me ne hanno portati...poi è uscito l'aggiornamento e tutto si è risolto...

    in sostanza...

    ci vuole pazienza e confidare nella buona sorte...
    Ora è tutto più chiaro, detto ciò spero che questo aggiornamento arrivi in fretta perché fra una ventina di giorni dovrei riavere il cellulare e mi romperebbe continuare ad averlo buggato e a rischiare di non poter chiamare. Intanto modificherei il mio primo messaggio aggiungendo il tuo così chi apre il topic per la prima volta sa subito di che si tratta

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    "lo escluderei" non vuol dire "NO", attenzione!!

  6. #165
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma se sono pochi terminali buggati non penso facciano un aggiornamento solo per noi... Penso che quando uscirà una nuova versione magari sistemeranno questo problema..
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  7. #166
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PurpleWeed Visualizza il messaggio
    Ma se sono pochi terminali buggati non penso facciano un aggiornamento solo per noi... Penso che quando uscirà una nuova versione magari sistemeranno questo problema..
    Sicuramente l'aggiornamento riguarda tutti i Nexus. Ovviamente servirà più che altro a chi ha questo bug

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #167
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ho visto su un altro sito che uno lamentava lo stesso problema sul Nexus s sempre con jelly Bean.
    Però non capisco perché l'utente nel link in inglese che ho postato qualche pagina fa abbia il problema con Android 4.0.2...

    Inoltre ho appena fatto una chiamata di prova al 119 e lo ha fatto ancora, stavolta però lo schermo non si è bloccato sull'immagine, ma è diventato tutto nero tranne i tasti sotto, la chiamata è andata avanti per qualche secondo senza che potessi fare nulla e poi si è spento e riavviato... Che palle cavolo!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #168
    Androidiano L'avatar di SilentPleasure


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ora vorrei sganciare un'altra bomba avete problemi con il gps? (fa parte del bug)

    nelle impostazioni sotto "localizzazione" disabilitate tutte e 3 le opzioni e all'occorrenza attivate solo quella centrale...

    c'è un bug di JB su nexus riguardo la localizzazione tramite GSM e WIFI...certo che questi di google si sono davvero impegnati a fare casini -.-

    disabilitate anche "google now" e dovrebbe andare un po meglio...

    Io mi sono rassegnato ad attendere...

  10. #169
    Androidiano L'avatar di Grifuzzz


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PurpleWeed Visualizza il messaggio
    Ma se sono pochi terminali buggati non penso facciano un aggiornamento solo per noi... Penso che quando uscirà una nuova versione magari sistemeranno questo problema..
    Oddio, pochi pochi non dovremmo essere, e comunque se c'è un problema DEVONO risolverlo: ho pagato 330€ per un telefono che non telefona, se non mettono una toppa alla svelta è il primo e ultimo Samsung che compro (e come me immagino faranno altri)

  11. #170
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grifuzzz Visualizza il messaggio
    Oddio, pochi pochi non dovremmo essere, e comunque se c'è un problema DEVONO risolverlo: ho pagato 330€ per un telefono che non telefona, se non mettono una toppa alla svelta è il primo e ultimo Samsung che compro (e come me immagino faranno altri)
    Concordo! Devono risolverlo e anche in fretta! Perché per il resto il telefono è una bomba

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 17 di 398 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy