Eccomi di ritorno...
Il tecnico mi ha detto che sanno del problema e che è dovuto alla rom ufficiale...(il Nexus a differenza dei telefoni della serie S può essere toccato solo dai centro assistenza LAB e ne sono davvero pochi...a roma c'è n'è uno alla magliana)
L'unico intervento da fare è il down-grade alla versione precedente aspettando l'aggiornamento, ma mi diceva che non è detto che si possa fare in garanzia perché ci deve essere una direttiva della casa madre che lo autorizza (che per ora manca)
Le mie domande:
è possibile sia un errore hardware?
lo escluderei
come mai a certi terminali lo fa e certi no?
Samsung ad un certo punto ha cambiato produttore di diversi componenti hardware e quindi da problemi solo a terminali prodotti in un determinato periodo
se te lo lascio pensi che si risolva il problema?
devo mandarlo al LAB, poi dipende se arriva la direttiva e possono metterti ICS e (probabilmente) si risolve, altrimenti ti rimettono JB e non risolvi nulla...
tempi?
dai 2 ai 10 giorni...
tu che mi consigli?
aspetta...è successa la stessa cosa con l'S2 con ICS 4.0.3 non sai quanti me ne hanno portati...poi è uscito l'aggiornamento e tutto si è risolto...
in sostanza...
ci vuole pazienza e confidare nella buona sorte...