All'Expert come cavolo fanno ad aggiornarlo? Devono cambiarlo e basta, sono ancora negli 8 giorni della garanzia da negozio.![]()
All'Expert come cavolo fanno ad aggiornarlo? Devono cambiarlo e basta, sono ancora negli 8 giorni della garanzia da negozio.![]()
Era qualche giorno che non me lo faceva, pochi minuti fa invece... Riavvio! Che palle... Samsuuuuuuung! :banghead:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g
anchio ho acquistato un galaxy nexus da trony e sto avendo gli stessi problemi.
trovato delle soluzioni?? cmq io ho gia chiesto la sostituzione sperando di incontrare una partita buona.
Ragazzi,
riempite il modulo online, dobbiamo mandarlo a Samsung.
Fatemi una cortesia, diffondete il link !!!
GynLemon....m'hai fatto venì sete
gia fatto!!![]()
Sicuramente al 100% il problema ha a che fare con il sensore di prossimità
Sto facendo continuamente prove telefoniche, e all'ennesima prova...il sensore ha smesso di funzionare...sicuramente se riavvio funzionerà :banghead: ma che c......o è? :banghead:
Comunque ho diffuso la cosa anche a ipmart
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Oggi 14-15 chiamate, sia inviate che ricevute, nessunissimo problema... Porca pupazza!
Lo so...io sono stato 15 giorni senza problemi
Comincio ad essere pessimista.....problema hardware (sensore prossimità)?
Se nessuno avesse avuto problemi con ics, l'avrei già flashata....ma così non ci sono soluzioni ora
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di vidaqui73; 17-09-12 alle 22:57