CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 398 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Documento compilato :-)

  2.  
  3. #422
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, forse ho trovato il modo di mettere una toppa prima dell'aggiornamento che risolve il bug sulla stock.

    Vi aggiorno tra qualche ora, non appena fatta sta prova.......
    GynLemon....m'hai fatto venì sete

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cecco per il post:

    sunny90 (18-09-12),vidaqui73 (18-09-12)

  5. #423
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    68
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zarcis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo nel forum e anche io possessore del Galaxy Nexus.
    L'ho acquistato il 1° settembre con la promozione Euronics.
    Appena acceso ho subito fatto l'aggiornamento alla 4.1.1
    Sino ad oggi il telefono si è riavviato "solo" 2 volte durante le chiamate.
    Altri problemi tecnici non ne ho riscontrati. Il sensore di prossimità funziona benissimo.
    Se posso essere utile su questo argomento chiedete pure.
    Avrei altre domande su Jelly Bean, (secondo me ha diverse lacune), ma credo sia meglio scriverle su un altro Topic.
    Grazie
    il fatto è che navigando ho visto che il alcuni lamentano che all'inizio erano ''solo'' due volte fin quando non si sono ritrovati un fermacarte inutilizzabile(magari mi sto facendo prendere un pò dal panico)in ogni caso è inaccettabile che un telefono abbia proprio dei bug nella funzione ''telefono'':S,figuriamoci poi se sitretta di GN!comunque sfoghi a parte ho lasciato una segnalazione qui:Issue 22823 - android - Galaxy Nexus random reboots - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hostingmagari andate a dare un occhiata e segnalate...

  6. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    68
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    *-* dimmi che è cosi!

  7. #425
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jimmyyoumustgohome Visualizza il messaggio
    il fatto è che navigando ho visto che il alcuni lamentano che all'inizio erano ''solo'' due volte fin quando non si sono ritrovati un fermacarte inutilizzabile(magari mi sto facendo prendere un pò dal panico)in ogni caso è inaccettabile che un telefono abbia proprio dei bug nella funzione ''telefono'':S,figuriamoci poi se sitretta di GN!comunque sfoghi a parte ho lasciato una segnalazione qui:Issue 22823 - android - Galaxy Nexus random reboots - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hostingmagari andate a dare un occhiata e segnalate...
    secondo me vi converrebbe aprire un nuovo bug specifico..specificando che appunto si verifica solo in chiamata (quindi è grave) e che si verifica su praticamente tutti i gnex acquistati da agosto in poi..in questo modo se tutti quello che hanno il problema in poco tempo commentate il bug, potrebbe attirare l'attenzione di google
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

  8. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io spero nella risoluzione definitiva del problema, perché un telefono così bello e dotato non si trova più a queste cifre

  9. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    68
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RIO82 Visualizza il messaggio
    Io spero nella risoluzione definitiva del problema, perché un telefono così bello e dotato non si trova più a queste cifre
    idem...l'offerta ha condizionato il mio acquisto...come ho già detto avrei preso l's2 con la tre...con un buono non saprei che farmene...

  10. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    68
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andQlimax Visualizza il messaggio
    secondo me vi converrebbe aprire un nuovo bug specifico..specificando che appunto si verifica solo in chiamata (quindi è grave) e che si verifica su praticamente tutti i gnex acquistati da agosto in poi..in questo modo se tutti quello che hanno il problema in poco tempo commentate il bug, potrebbe attirare l'attenzione di google
    non sono molto pratico...magari qualcuno potrebbe aprire?in inglese o in italiano?

  11. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se eserciti il diritto di recesso non ti danno un buono ma devono restiruirti i soldi per intero. La restituzione tramite buono è solo una cattiva prassi dei commercianti, se uno si impunta ti restituiscono i soldi

  12. #430
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    E' ufficiale!
    Ho trovato la pezza (dopo millemila peripezie) ma è molto scomoda e non piacerà a tutti.

    Riporto i passi:

    0. Nandroid backup (non si sa mai....)
    1. Unlock bootloader, root e installazione rom euroskank cm10 (per chi proviene già da una rom cyanogen i wipe non sono necessari)
    2. Impostazioni app telefono -> Disable Proximity sensor

    In questo modo non ci sarà più nessun riavvio durante le chiamate, ma dovete ricordarvi di spegnere manualmente lo schermo con il pulsante laterale del power.
    Risolveremo:

    - Riavvio casuale durante le chiamate
    - Schermo spento che non si riaccende durante le chiamate (Proximity sempre OFF)
    - Schermo acceso che non si spegne durante le chiamate (Proximity sempre ON)

    Più di questo è impossibile fare, continuiamo a riempire il modulo online e forziamo Samsung a rilasciare un aggiornamento per il nostro GNex.


    PS: Un thanks è sempre ben accetto
    Ultima modifica di Cecco; 18-09-12 alle 12:46
    GynLemon....m'hai fatto venì sete

  13. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Cecco per il post:

    iskra1983 (18-09-12),jimmyyoumustgohome (18-09-12),kibou (18-09-12),RIO82 (18-09-12),sunny90 (18-09-12),vidaqui73 (18-09-12)

Pagina 43 di 398 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy