Documento compilato :-)
Documento compilato :-)
Ragazzi, forse ho trovato il modo di mettere una toppa prima dell'aggiornamento che risolve il bug sulla stock.
Vi aggiorno tra qualche ora, non appena fatta sta prova.......
GynLemon....m'hai fatto venì sete
il fatto è che navigando ho visto che il alcuni lamentano che all'inizio erano ''solo'' due volte fin quando non si sono ritrovati un fermacarte inutilizzabile(magari mi sto facendo prendere un pò dal panico)in ogni caso è inaccettabile che un telefono abbia proprio dei bug nella funzione ''telefono'':S,figuriamoci poi se sitretta di GN!comunque sfoghi a parte ho lasciato una segnalazione qui:Issue 22823 - android - Galaxy Nexus random reboots - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hostingmagari andate a dare un occhiata e segnalate...
*-* dimmi che è cosi!![]()
secondo me vi converrebbe aprire un nuovo bug specifico..specificando che appunto si verifica solo in chiamata (quindi è grave) e che si verifica su praticamente tutti i gnex acquistati da agosto in poi..in questo modo se tutti quello che hanno il problema in poco tempo commentate il bug, potrebbe attirare l'attenzione di google
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
Io spero nella risoluzione definitiva del problema, perché un telefono così bello e dotato non si trova più a queste cifre
Se eserciti il diritto di recesso non ti danno un buono ma devono restiruirti i soldi per intero. La restituzione tramite buono è solo una cattiva prassi dei commercianti, se uno si impunta ti restituiscono i soldi
E' ufficiale!
Ho trovato la pezza (dopo millemila peripezie) ma è molto scomoda e non piacerà a tutti.
Riporto i passi:
0. Nandroid backup (non si sa mai....)
1. Unlock bootloader, root e installazione rom euroskank cm10 (per chi proviene già da una rom cyanogen i wipe non sono necessari)
2. Impostazioni app telefono -> Disable Proximity sensor
In questo modo non ci sarà più nessun riavvio durante le chiamate, ma dovete ricordarvi di spegnere manualmente lo schermo con il pulsante laterale del power.
Risolveremo:
- Riavvio casuale durante le chiamate
- Schermo spento che non si riaccende durante le chiamate (Proximity sempre OFF)
- Schermo acceso che non si spegne durante le chiamate (Proximity sempre ON)
Più di questo è impossibile fare, continuiamo a riempire il modulo online e forziamo Samsung a rilasciare un aggiornamento per il nostro GNex.
PS: Un thanks è sempre ben accetto![]()
Ultima modifica di Cecco; 18-09-12 alle 12:46
GynLemon....m'hai fatto venì sete