CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 398 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io preso ieri quello con ICS 4.0.4 e ho fatto una ventina di chiamate, nessunissimo problema...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    » GOOGLE GALAXY NEXUS
    Rom | Slimkat 4.4.2 3.0 Stable
    Kernel | Slimkat stock
    Launcher | Nova Launcher Prime
    Recovery | CWM 6.0.4.7

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kibou per il post:

    vidaqui73 (19-09-12)

  3.  
  4. #482
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kibou Visualizza il messaggio
    Io preso ieri quello con ICS 4.0.4 e ho fatto una ventina di chiamate, nessunissimo problema...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Codice SN sul vano batteria?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Codice SN sul vano batteria?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Eh, qui c'è la fregatura. Al Marco Polo Shop mi hanno detto che mi sostituivano solo il cell, ma tutto il resto dovevo tenermelo (carica batteria, cavo usb, auricolari, cover posteriore e anche batteria) quindi in pratica ho la batteria che avevo in precedenza sull'altro Nexus e non ho potuto controllare quella del telefono che mi hanno dato. Ero curioso anche io...

  6. #484
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Non credo sia normale...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #485
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildobp Visualizza il messaggio
    Stavo leggendo la discussione, piu' per curiosità che per il problema citato.
    Il mio preso da Euronics ha come codice C8 è aggiornato immediatamente a JB ma non ho (per ora) riscontrato problemitelefono acquistato il 31 Agosto.
    C8 pure il mio acquistato online da Euronics il 04/09, bug assente al momento su JB (con tanto di toccatina).
    Ultima modifica di mik90; 19-09-12 alle 14:40

  8. #486
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    C8 sta per agosto 2012? Non riesci a vedere il giorno?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #487
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    C8 sta per agosto 2012? Non riesci a vedere il giorno?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Non penso segnino il "giorno" di costruzione per ogni singolo pezzo, sempre a patto che sia assemblato in un giorno solo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono registrato per questo problema e riportare la mia esperienza.
    Comperato sabato 15 da expert/marcopolo, offerta irrinunciabile. la batteria riporta 8 8 2012. Appena avviato mi parte l'aggiornamento a JB, aggiornamenti di app varie ... tutto bene. La prima chiamata è stata una chiamata persa. Richiamo... schermo nero (prima di avvicinare il telefono all'orecchio) riavvio. Riprovo in continuazione ma riuscivo al massimo a dire 2 parole prima del riavvio. Ripristino impostazioni di fabbrica. Installo un sacco di app. Stresso il terminale a dovere, chiamate fatte, ricevute (allontanando e riavvicinando il telefono dall'orecchi per vedere se il sensore rispondeva bene). Tutto ok fino ad oggi. Nuova chiamata persa. Richiamo, riecco il problema. Ripristino impostazioni di fabbrica. Simulo una chiamata persa, ecco lo schermo nero! Riavvio. A questo punto mi viene il dubbio che il problema non sia il sensore di prossimità ma il regisrto delle chiamate perse. Possibile? Coincidenza? Domani cmunque lo riporto da expert e chiedo il rimborso. Peccato perché sarebbe veramente un bel terminale.

  11. #489
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuluc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono registrato per questo problema e riportare la mia esperienza.
    Comperato sabato 15 da expert/marcopolo, offerta irrinunciabile. la batteria riporta 8 8 2012. Appena avviato mi parte l'aggiornamento a JB, aggiornamenti di app varie ... tutto bene. La prima chiamata è stata una chiamata persa. Richiamo... schermo nero (prima di avvicinare il telefono all'orecchio) riavvio. Riprovo in continuazione ma riuscivo al massimo a dire 2 parole prima del riavvio. Ripristino impostazioni di fabbrica. Installo un sacco di app. Stresso il terminale a dovere, chiamate fatte, ricevute (allontanando e riavvicinando il telefono dall'orecchi per vedere se il sensore rispondeva bene). Tutto ok fino ad oggi. Nuova chiamata persa. Richiamo, riecco il problema. Ripristino impostazioni di fabbrica. Simulo una chiamata persa, ecco lo schermo nero! Riavvio. A questo punto mi viene il dubbio che il problema non sia il sensore di prossimità ma il regisrto delle chiamate perse. Possibile? Coincidenza? Domani cmunque lo riporto da expert e chiedo il rimborso. Peccato perché sarebbe veramente un bel terminale.
    Questa è nuova.
    Puoi spiegare meglio come hai simulato la chiamata persa?
    Cioè, ti arriva la chiamata, non rispondi, poi vai ad accendere il display e non si accende? Che intendi per schermo nero?


    Un'ultima cosa, puoi riempire il modulo in prima pagina? Grazie
    GynLemon....m'hai fatto venì sete

  12. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio
    Questa è nuova.
    Puoi spiegare meglio come hai simulato la chiamata persa?
    Cioè, ti arriva la chiamata, non rispondi, poi vai ad accendere il display e non si accende? Che intendi per schermo nero?


    Un'ultima cosa, puoi riempire il modulo in prima pagina? Grazie
    Esattamente. "Mi sono chiamato" dal telefono dell'ufficio, molto empirica come prova. Schermo nero vuol dire che appena inizia la chiamata, appena tappata l'icona del telefono, lo schemo diventa nero come quando lo avvicini all'orecchio. Si sente squillare, se sono fortunato riesco a sentire anche un "pronto", ma il telefono non reagisce poi boom. Riavvio.

Pagina 49 di 398 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy