CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 398 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Non è un problema hardware, è solo un problema d'incompatibilità del sensore di prossimità col so/firmware



    Si.. bisogna aspettare un aggiornamento
    Che elementi hai per dire che non si tratta di un problema hardware?

  2.  
  3. #532
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Come si chiama il centro e dove si trova? Perché di solito solo i platinum fanno le riparazioni direttamente dove porti il telefono... Ci sono tre tipi di centri samsung : standard sono piccoli, poi ci sono i Gold che dovrebbero far fronte ai problemi già un po più complicati e infine i platinum (vicino a me ce n'è solo uno a Milano)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    È ha San benedetto del Tronto.. Il nome non lo so. Il numero l'ho avuto dal numero verde assistenza samsung. Domani vi dirò di più
    Intanto gli rompo le palpebre e vedo se riesco a sapere qualcosa in più a quello che già sappiamo
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vidaqui73 per il post:

    sunny90 (19-09-12)

  5. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    68
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    news,anche se non buone e nemmeno così importanti....proprio ora si è impallato di nuovo durante una chiamata...però stavolta al posto di bloccarsi non funzionava più il touch(di conseguenza per spegnere ho dovuto levare la batteria),inoltre sono riuscito a fare anche un video che allego(mi scuso per la scarsa qualità ma è stato fatto con un corby predroid)
    PS:il sensore di prossimità stavolta(durante la chiamata)funzionava alla grande...
    Ultima modifica di jimmyyoumustgohome; 20-09-12 alle 03:34

  6. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Più andiamo avanti e più questo smartphone si sputtana......ma dico io, prima di metterlo in commercio l'hanno testato???

  7. #535
    Androidiano L'avatar di fiddi


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi MI9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vinsub77 Visualizza il messaggio
    Allora, devi chiamare il numero 800578277, spieghi il problema e ti mandano la mail di conferma, ti chiederanno il nome ed il cognome, a me hanno chiesto anche l'imei del telefono, se il primo del callcenter non ti dà soddisfazione riprova, sono molto gentili!
    Io sono riuscito a perfezionare l'iscrizione ieri al telefono, selezionando nel menù le opzioni per assistenza telefonica e poi per non iscritti. A me era arrivata solo il primo messaggio email con il link da cliccare per conferma, mentre non avevo ami ricevuto il messaggio di conferma contenente anche il PIN per accedere ai servizi dedicati. La ragazza che mi ha risposto era molto gentile ed ha verificato subito i miei dati, poi ha sbloccato manualmente la situazione e mi ha confermato che hanno ritardi nell'invio delle tessere causa le numerosissime richieste, ma che comunque la mia utenza è già attiva con tutti i vantaggi del caso.
    PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

  8. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    68
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    nel frattempo hanno pubblicato un'articolo dopo la mia segnalazione qui:Sondaggio: Galaxy Nexus acquistato ad Agosto si riavvia in chiamata? - Tutto Android

  9. #537
    Androidiano L'avatar di Grifuzzz


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jimmyyoumustgohome Visualizza il messaggio
    news,anche se non buone e nemmeno così importanti....proprio ora si è impallato di nuovo durante una chiamata...però stavolta al posto di bloccarsi non funzionava più il touch(di conseguenza per spegnere ho dovuto levare la batteria),inoltre sono riuscito a fare anche un video che allego(mi scuso per la scarsa qualità ma è stato fatto con un corby predroid)
    PS:il sensore di prossimità stavolta(durante la chiamata)funzionava alla grande...
    Alé, questa è nuova!

    Perché... PERCHE' DOPO 5 ANNI CON QUEL CATORCIO DELL'N70 SONO ANDATO A COMPRARMI UN GALAXY NEXUS?!?!

    Sempre più scoraggiato, veramente... tra l'altro neanche a dire che mi faccio rimborsare il prezzo e ci compro un altro cellulare che per quel prezzo non ce n'è uno che mi attiri... mah...

    Comunque ora chiamo l'assistenza ché voglio capire che genere d'intervento stanno facendo sul mio GN

  10. #538
    Androidiano L'avatar di Grifuzzz


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jimmyyoumustgohome Visualizza il messaggio
    nel frattempo hanno pubblicato un'articolo dopo la mia segnalazione qui:Sondaggio: Galaxy Nexus acquistato ad Agosto si riavvia in chiamata? - Tutto Android
    Si ma c'è un errore non da poco nell'articolo: digli di correggere e scrivere che non l'hai COMPRATO il 6 agosto, ma che è stato PRODOTTO in quella data e che quindi il problema non riguarda tanto i GN comprati ad inizio agosto (che sono stati tutti prodotti a luglio, immagino), ma quelli acquistati da metà/fine agosto in po!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Grifuzzz per il post:

    jimmyyoumustgohome (20-09-12)

  12. #539
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    68
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grifuzzz Visualizza il messaggio
    Alé, questa è nuova!

    Perché... PERCHE' DOPO 5 ANNI CON QUEL CATORCIO DELL'N70 SONO ANDATO A COMPRARMI UN GALAXY NEXUS?!?!

    Sempre più scoraggiato, veramente... tra l'altro neanche a dire che mi faccio rimborsare il prezzo e ci compro un altro cellulare che per quel prezzo non ce n'è uno che mi attiri... mah...

    Comunque ora chiamo l'assistenza ché voglio capire che genere d'intervento stanno facendo sul mio GN
    ahahahaha io se non esce nulla torno al corby e mi faccio un 32 pollici!

  13. #540
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Come disse il saggio di questo forum "attendete attendete". Fortunatamente con cm non ho più il problema....
    GynLemon....m'hai fatto venì sete

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco per il post:

    zuluc (20-09-12)

Pagina 54 di 398 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy