Originariamente inviato da vidaqui73
Non so che dire allora.
Io non spengo il cell da 5 giorni circa e non ho più avuto il problema......................................
Originariamente inviato da vidaqui73
Non so che dire allora.
Io non spengo il cell da 5 giorni circa e non ho più avuto il problema......................................
GynLemon....m'hai fatto venì sete
Mi raccomando chi ha il problema compili il sondaggio in prima pagina!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
» GOOGLE GALAXY NEXUS
Rom | Slimkat 4.4.2 3.0 Stable
Kernel | Slimkat stock
Launcher | Nova Launcher Prime
Recovery | CWM 6.0.4.7
vidaqui73 (22-09-12)
Ma il problema lo hanno anche le rom Mod o solo la stock???
Domani è l'ultimo giorno per effettuare un cambio...che mi consigliate di fare?in ogni caso non ho ancora capito se lo fanno tutti i cellulari on no...quelli della samsung mi hanno detto che sono a conoscenza del problema e che google dovrà rilasciare un aggiornamento per risolvere...che faccio mi fido?![]()
All'assistenza...però stavolta ho spiegato subito il problema senza troppi fronzoli dicendo che già avevo provato reset e tutto e dicendo che al negozio mi avevano confermato il problema software e che volevo anche la loro conferma...la signorina mi ha lasciato in attesa 5 minuti e quando ha ripreso la chiamata mi ha detto che samsung già conosce il problema e che google dovrà rilasciare un fix(ma niente di preciso sul fatto che google ci stia lavorando o no),poi mi ha detto che se non volevo utilizzare il telefono in quel modo avrei dovuto portarlo in assistenza(forse un downgrade?)...
vidaqui73 (22-09-12)
Scusate le domande, ho acquistato il mio Nexus da Marcopolo a fine Luglio... Tutti i Nexus delle promozioni hanno questi problemi?
E' vero che si risolvono con un'installazione pulita della factory image di JB?
E' un pronblema software o hardware??
Il mio nexus ancora nella scatola con ICS può avere questo bug o dipende solo da Jelly bean?? Grazie