CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 398 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

    Ma in quali casi si possono riavere i soldi o ottenerne uno nuovo in sostituzione? Solo entro 10 giorni dall'acquisto?

    Ragazzi rompiamo le scatole in massa a samsung mobile Italia (nuova pagina ufficiale nata ieri apposta per i cellulari) su Facebook! Magari si svegliano!
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di sunny90; 25-09-12 alle 15:44

  2.  
  3. #732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Ma in quali casi si possono riavere i soldi o ottenerne uno nuovo in sostituzione? Solo entro 10 giorni dall'acquisto?

    Ragazzi rompiamo le scatole in massa a samsung mobile Italia (nuova pagina ufficiale nata ieri apposta per i cellulari) su Facebook! Magari si svegliano!
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se hai varcato la soglia di un negozio. L'unica cosa che puoi chiedere è la riparazione o la sostituzione nel caso la riparazione sia impossibile. Se lo hai acquistato online (quindi non hai potuto valutare il prodotto al momento dell'acquisto) hai la facoltà di recedere unilateralmente, anche esigendo i soldi indietro, questo anche se il prodotto non fosse difettoso.
    Ultima modifica di zuluc; 25-09-12 alle 15:59

  4. #733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Ragazzi, voglio aggiornarvi sulla mia situazione.
    Il problema finora mi si è presentato in due sole occasioni, a distanza di circa una settimana. Ho letto da qualche parte che programmi di risparmio energetico, tipo juice defender, possono interferire con la corretta gestione del sensore di prossimità. Ho subito disinstallato juice defender ed ora sono diversi giorni che chiamo e ricevo tranquillamente senza problemi, riavvii e quant'altro. ogni tanto provo il corretto funzionamento del sensore chiamando qualche numero verde e passandoci sopra la mano, lo schermo si accende e spegne correttamente...
    Il mio nexus è stato acquistato ai primi di settembre da euronics in promozione ed aggiornato il giorno dopo a JB, dovrebbe essere un modello di agosto 2012 (stando alla data sulla batteria).

    Speriamo mantenga così...

  5. #734
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WardLittel Visualizza il messaggio
    Ragazzi, voglio aggiornarvi sulla mia situazione.
    Il problema finora mi si è presentato in due sole occasioni, a distanza di circa una settimana. Ho letto da qualche parte che programmi di risparmio energetico, tipo juice defender, possono interferire con la corretta gestione del sensore di prossimità. Ho subito disinstallato juice defender ed ora sono diversi giorni che chiamo e ricevo tranquillamente senza problemi, riavvii e quant'altro. ogni tanto provo il corretto funzionamento del sensore chiamando qualche numero verde e passandoci sopra la mano, lo schermo si accende e spegne correttamente...
    Il mio nexus è stato acquistato ai primi di settembre da euronics in promozione ed aggiornato il giorno dopo a JB, dovrebbe essere un modello di agosto 2012 (stando alla data sulla batteria).

    Speriamo mantenga così...
    Anche io qualche giorno fa ho disattivato juice defender e da allora non si è riavviato, però c'è da dire 2 cose: primo ho fatto poche chiamate e secondo ci sono utenti che hanno il problema nonostante nessuna app sia installata... Quindi ho il presentimento che si riavvierà nel giro di poco

    @zuluc l'ho preso in negozio, però mi sembrava di aver visto che se il telefono finisce in riparazione per più volte nello stesso periodo di tempo si poteva chiedere la sostituzione con uno nuovo (o qualcosa del genere)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di sunny90; 25-09-12 alle 16:22

  6. #735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    ROMA
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao... vorrei gentilmente sapere se dopo la riparazione si è ripropostoil problema grazie mille

  7. #736
    Androidiano L'avatar di Grifuzzz


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchettooo Visualizza il messaggio
    ciao... vorrei gentilmente sapere se dopo la riparazione si è ripropostoil problema grazie mille
    Da quanto ho capito si, a tutti, forse solo uno ha detto che da quando gliel'hanno cambiato non gli ha più ridato il problema (ma potrebbe comunque essere solo questione di tempo).

    Torce e bastoni e andiamo in Corea.

  8. #737
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Avete provato tutti a telefonare al call center della exclusive? Perché è ridicolo che dicano che non hanno segnalazioni al riguardo quando il problema è così diffuso

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io forse riesco a riavere i soldi indietro, in quanto sulla fattira dice che la garanzia é italiana, ma la samsung mi dice che la garanzia é straniera. Quindi dove lo comprato mi dicono che giovedi tramite il responsabile se avessi ragione avrei il rimborso.. Anche perche se non mo rimborsano gli faccio causa.. Voi che telefono mi consigliate di prendere al posto del nexus??

  10. #739
    Androidiano L'avatar di SilentPleasure


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Oggi sono andato (di nuovo) alla magliana e mi sono lamentato perché dopo il loro intervento non avevo risolto (l'avevo ritirato ieri mattina)...

    alla fine, dopo qualche storia (in modo pacato e poi nemmeno tante) mi hanno detto che in 50 minuti mi avrebbero cambiato la scheda madre...

    ho aspettato e così hanno fatto...

    me lo hanno ridato e adesso con JB tutto bene...speriamo bene...
    Ultima modifica di SilentPleasure; 25-09-12 alle 18:01

  11. #740
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SilentPleasure Visualizza il messaggio
    Oggi sono andato (di nuovo) alla magliana e mi sono lamentato perché dopo il loro intervento non avevo risolto (l'avevo ritirato ieri mattina)...

    alla fine, dopo qualche storia (in modo pacato e poi nemmeno tante) mi hanno detto che in 50 minuti mi avrebbero cambiato la scheda madre...

    ho aspettato e così hanno fatto...

    me lo hanno ridato e adesso con JB tutto bene...speriamo bene...
    Il centro dove lo hai portato, nella lista future service di samsung, è platinum?
    http://www.futureservice.samsung.it/

    Perché quelli vicini a me sono gold e non fanno le riparazioni così "complicate", mi dicono che lo spediscono e basta. Comunque facci sapere se ci sono novità!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 74 di 398 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy