CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 398 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Novità: chiamato ora "Exclusive", l'operatore, gentilissimo, mi ha detto che ha sentito dire da un collega che c'è in giro più di un utente con il nostro problema, del mio "nontelefono" non hanno ancora notizie, se non che è ancora in riparazione, dal 21... che gli staranno facendo?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabrio23 Visualizza il messaggio
    Io forse riesco a riavere i soldi indietro, in quanto sulla fattira dice che la garanzia é italiana, ma la samsung mi dice che la garanzia é straniera. Quindi dove lo comprato mi dicono che giovedi tramite il responsabile se avessi ragione avrei il rimborso.. Anche perche se non mo rimborsano gli faccio causa.. Voi che telefono mi consigliate di prendere al posto del nexus??
    Un iphone!
    Scherzo. Io ho anche un nexus one: devo dire che la mia esperienza con HTC è stata positiva, mi hanno sostituito il tasto di accensione (difetto riconosciuto) in maniera gratuita anche a garanzia scaduta. Htc One S non mi dispiace.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio
    Quando ho proposto il sondaggio era un modo per segnalare agli utenti di questo forum che se avessimo raccolto centinaia di "firme" saremmo potuti entrare da Samsung perlomeno con qualcosa di importante in mano.

L'idea era condividere questo modulo anche su altri forum, italiani e stranieri, chiedendo se qualcuno fosse in grado di tradurlo anche in lingua inglese.

Ho poi fornito una soluzione al problema, in attesa che Samsung si svegliasse dal letargo e sinceramente a loro interessa meno perdere un cliente che riparare un dispositivo.
    Succederà come per il galaxy 1 (i7500) pieno di bug e problemi di cui Samsung che se n'è altamente fregata perchè poi con il Galaxy S tutti hanno dimenticato.
    Avoglia a protestare, qua si deve trovare una soluzione indolore....
    Non sono convinto che se ne possano fregare. Il galaxy nexus è il terminale ufficiale di google.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio
    Io ho risolto con una mia idea "fatta in casa", ma qualche pagina fa mi hanno esortato a non rendere pubblica la mia soluzione perchè potrebbe generare problemi a utenti neofiti ed invalidare la garanzia.
    Allora mi sono messo a studiare il problema per cercare una soluzione definitiva ed alla portata di tutti.
    Ciao Cecco,potresti inviarmi la soluzione via PM?Ho JB stock ma con bootloader sbloccato e root.Cmq io ho il nexus da 10 GG e il problema si é presentato 2 giorni fa per la prima volta x 2 chiamate consecutive.da allora non si é + verificato

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di morg4n; 26-09-12 alle 19:43

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vinsub77 Visualizza il messaggio
    Novità: chiamato ora "Exclusive", l'operatore, gentilissimo, mi ha detto che ha sentito dire da un collega che c'è in giro più di un utente con il nostro problema, del mio "nontelefono" non hanno ancora notizie, se non che è ancora in riparazione, dal 21... che gli staranno facendo?
    Finalmente la voce si sparge! Speriamo che non facciano ancora sostituzioni di pezzi a casaccio tanto per fare qualcosa.
    Sono d'accordo con zuluc non penso possano fregarsene, è il telefono android per eccellenza! Speriamo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciaooo a tutti...
    io avevo il vostro stesso problema e ieri sono andata al negozio che lho comprato e me lo sono fatto sostituire e mi ha detto che per ritrovarne un'altro ha fatto i salti mortali perchè ora non ce ne sono più!
    cmq io adesso ho ics perchè non ho una rete wifi a casa e non riesco ad aggiornarlo, pero con ics non ho avuto problemi e spero di non averne con jellybeam.
    cmq hjo parlato con il negoziante e mi ha detto che dei 50 che ha venduto al prezzo di 260 euro quel giorno, nessuno è ritornato indietro tranne il mio ovviamente. ha detto che potrebbe essere una sola serie di quelli prodotti ad agosto.
    cmq vi aggiornerò appena lo aggiorno a jellybeam!
    speriamo bene e incrociamo le dita!!.

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi, il mio Nexus acquistato da Marcopolo in offerta il 29 Luglio è un C6... non grido troppo ma dovrebbe essere esente dal bug...

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

GN acquistato da Marcopolo, arivato il 21 settembre e naturalmente c8. Attivato lunedì pomeriggio e immediatamente aggiornato a JB. Ad oggi nessun problema nonostante l'uso intensivo del telefono. Devo dire che un po' scaramanticamente non ho utilizzato la batteria presente nella confezione prodotta ad agosto, ma una seconda batteria che avevo acquistato separatamente su ebay, originale Samsung non "maggiorata" e con data di produzione gennaio 2012. Chiaramente non ho effettuato nessuna controprova con la batteria che accompagnava il telefono....(non stuzzicare il can che dorme!) Coincidenza o qualche nesso con il problema??????

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Ragazzi cosa vuol dire questa news?

https://www.androidiani.com/news/nuo...i-nexus-129138

Gvaragona ha posto un quesito interessante: non può essere un problema delle batterie?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho richiamato la exclusive per altri motivi e ne ho approfittato per chiedere info circa il problema in quetione. L'operatore è stato davvero gentilissimo: mi ha risposto che non c'è ancoa alcuna comunicazione ufficiale ma dovrebbe essere rilasciato un aggiornamento (credo firmware a questo punto) per risolvere il problema. Altrimenti dovrei portarlo in assistenza e chiedere un downgrade (ma non è sicuro che lo facciano). Insomma mi ha suggerito di attendere fiduciosa un aggiornamento nelle prossime settimane e, qualora ciò non dovesse avvenire, di portarlo in assistenza.

Pare proprio che cambiare pezzi a casaccio non serva a nulla e che il problema sia software/firmware

Pagina 78 di 398 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio