CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 398 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Questa mattina premo il tasto di accensione e invece di apparire la scritta google mi esce il robottino verde con scritto downloading e in alto a sinistra la scritta odin mode :confused: per caso può essere che la cover possa aver premuto anche il tasto volume mentre io premevo quello di accensione? È così che si accede a quella modalità?

@gabrio 10 giorni con la exclusive o senza?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di sunny90; 28-09-12 alle 11:28

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi è capitato anche a me molte volte, non penso sia stata la cover nel mio caso, ma io stesso tutte le volte che accendo/spengo lo schermo schiaccio involontariamente il tasto volume.
    Prima del Nexus avevo HTC incredible S e il tasto accensione spegnimento era sopra non sul lato, mi trovavo molto meglio.
    Pensiero personale

4. Il seguente Utente ha ringraziato ildobp per il post:

sunny90 (28-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Altra novità.. spero che sia solo per me visto che sono Exclusive!!
    Telefono dicono riparato con aggiornamento software (ma io avevo 4.1.1!!!).
    Sulla scheda hanno scritto che il problema era che non si accendeva!! (Altra cretinata!)
    Non sanno se è stato spedito al centro di Como, ed essendo oggi venerdì... Forse lunedì, ma se c'è la domenica in mezzo, allora forse martedì!!!
    Veramente non ho parole, e non potrò lasciarlo in assistenza allo stesso negozio o se lo terranno altri 20 gg!!!
    Vedremo.... la saga continua

Androidiano L'avatar di Grifuzzz

Smartphone
    Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io ho dovuto portarlo DI NUOVO in assistenza (seconda volta, l'ho comprato il 3 settembre: grazie Samsung, grazie centro assistenza), mi è stata proposta la sostituzione con uno nuovo, secondo voi se specifico che me lo devono sostituire solamente con un C9 lo fanno? E qualcuno che ha un C9 ha lamentato il problema?

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Avevo scritto un messaggio su Facebook a samsung mobile Italia (proprio un messaggio non un commento ad un post) e mi è stato ribadito che si tratta di problemi di Google; allora gli ho risposto se fossero a conoscenza del problema e se fosse relativo al firmware e non hardware e la sua risposta è stata:
    "ti confermiamo che è firmware"

8. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

vidaqui73 (28-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di andQlimax

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Avevo scritto un messaggio su Facebook a samsung mobile Italia (proprio un messaggio non un commento ad un post) e mi è stato ribadito che si tratta di problemi di Google; allora gli ho risposto se fossero a conoscenza del problema e se fosse relativo al firmware e non hardware e la sua risposta è stata:
    "ti confermiamo che è firmware"

non c'è mai da fidarsi comunque, quelli che si occupano dell'account facebook magari non sono informati di queste cose...poi è ovvio che non diranno che è hardware, visto che l'hardware lo fanno loro..sono problemi generici, sai a quante persone può succedere che gli si riavvi lo smartphone (qualsiasi smartphone) in chiamata? in questi casi in linea generale il problema è software, per questo ti dicono che è firmware..ma va analizzato caso per caso, telefono per telefono..per questo solo l'assistenza può dirti la verità, più che dirti in realtà almeno te lo ripara

la verità la saprai solo se samsung rilascia un comunicato ufficiale, altrimenti lo mandi in assistenza e te lo sistemano.

questo vale per ogni produttore, non solo samsung...è così da sempre, funziona così per ogni cosa
    Ultima modifica di andQlimax; 28-09-12 alle 14:14
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Beh si però poteva dirmi semplicemente di portarlo in assistenza... D'altra parte è anche vero che quello/i che si occupano dell'account Facebook possano non saperne niente

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come non detto, l'altro ieri si è riavviato ancora durante una chiamata... il bello è che questo scherzetto me lo fa una volta alla settimana circa, random, in altre parole non riesco a riprodurne le cause scatenanti. Ho chiamato la exclusive, l'operatore (molto gentile) mi ha detto che dovevo provare a resettarlo. Gli ho risposto che il mio problema è diffuso e che altri avevano tentato col reset senza successo, ma che ero disposto a fare comunque la prova. L'operatore allora mi ha consigliato di portarlo in assistenza direttamente allora, dicendomi, tra l'altro, che ero il secondo cliente con lo stesso problema (anche se non ha specificato se nella giornata, nella settimana o nella vita)

Che dire, vedrò di portarlo direttamente in lab a questo punto e vedremo come va a finire.
    Però una cosa mi chiedo, possibile che samsung non abbia ancora preso coscienza del problema?
    E se il problema è di Google (quindi di android) perchè ci mette tanto a rilasciare un fix?

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

È quello che ci chiediamo tutti purtroppo... Inoltre anche a me lo fa circa una volta alla settimana in modo comunque casuale... Boh io aspetto ancora un pò, tanto non mi capita tantissime volte, e poi se non si muove niente lo porterò in assistenza

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi,

anch'io sono uno dei tanti (a questo punto) che hanno il problema del riavvio in chiamata :-(
    Devo essere stato punito per aver abbandonato IOS in favore di android :-(

Ovviamente Nexus di Agosto 2012

Ho riflashato con la 4.1.1 ed il problema c'è ancora
    Ho riflashato con la 4.0 ed il problema c'è ancora

Ho visto però che il problema si verifica solo se la batteria è scarsa di carica (dal 40% in giù), ho fatto 3 prove ed ora col 40% di carica si riavvia sempre (nel 100% dei casi).
    Stamattina ho fatto varie prove e con più carica non si impallava.

Credo dovrò anch'io portarlo in assistenza :-(
    Una vera delusione...

Pagina 83 di 398 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio