CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 398 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Depter

Smartphone
    Galaxy Nexus (ex C8 buggato)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

ok, da questa mattina sono un possessore di Galaxy Nexus comprato in offerta a 279€....purtroppo alla fine il codice sulla batteria è C809 ma speriamo non succeda niente. se no lo porterò nel centro platinum di Milano sperando risolvano ogni problema ^^'

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

preso al marcopolo a cinisello poco fa..faccio una chiamata di 5/10 minuti e si riavvia..aggiorno a jelly bean e si riavvia appena chiamo con schermo nero..che faccio? se glielo torno entro 7 giorni me lo cambiano con un altro prodotto ad agosto, no? ma è un problema HW o SW?

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Depter magari ci siamo pure incrociati! ma che fila c'era! impressionante! Io avevo già applicato la pellicola protettiva! che sfigaaaaaa

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche io sono di Cinisello ma l'ho preso qualche settimana fa al Marco Polo in Bicocca. Sostituito 6 giorni dopo a causa del difetto, ora ho ho un terminale che funziona perfettamente... in 11 giorni nessun problema.
    Spero di mantenere questa fortuna XD in ogni caso: portatelo indietro ed esigente il cambio entro gli 8 giorno! È un diritto, sfruttiamolo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    » GOOGLE GALAXY NEXUS
    Rom | Slimkat 4.4.2 3.0 Stable
    Kernel | Slimkat stock
    Launcher | Nova Launcher Prime
    Recovery | CWM 6.0.4.7

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sul GNex con il S/N NA1C419FS/4-B nn dovrebbe esserci nessun problema di nessun tipo giusto?

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si, a cinisello anche io là dalle 7.05..quindi di coda nn ne ho praticamente fatta..ho solo aspettato 1 oretta, poi hanno pure aperto in anticipo
    ....nn ho ancora provato a telefonare e ora ho il terrore di farlo proverò una chiamata al numero del credito della vodafone
    Kibou, il tuo tel era anche lui della partita potenzialmente difettosa e quello nuovo invece no?

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Depter Visualizza il messaggio
    si, a cinisello anche io là dalle 7.05..quindi di coda nn ne ho praticamente fatta..ho solo aspettato 1 oretta, poi hanno pure aperto in anticipo
    ....nn ho ancora provato a telefonare e ora ho il terrore di farlo proverò una chiamata al numero del credito della vodafone
    Kibou, il tuo tel era anche lui della partita potenzialmente difettosa e quello nuovo invece no?
    occhio a cantar vittoria, a me ha fatto chiamare per tipo 10 minuti poi si è riavviato la prima volta. Dopo di che credendo fosse un bug di ICS ho aggiornato a Jelly bean e me l'ha fatto lo stesso, appena parte la chiamata..dopo di che ho provato a chiamare 3 volte di fila e me l'ha fatto sempre dopo 1,2 secondi di chiamata..non capisco perchè la prima volta l'ha fatto dopo 10 minuti..forse è davvero anche qualcosa legato allo stato di carica della batteria..

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da handycrazy Visualizza il messaggio
    Sul GNex con il S/N NA1C419FS/4-B nn dovrebbe esserci nessun problema di nessun tipo giusto?
    dove l'hai preso?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciodroid Visualizza il messaggio
    dove l'hai preso?
    No nn e mio cmq Media World a MI a Luglio..xchè?

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciodroid Visualizza il messaggio
    occhio a cantar vittoria, a me ha fatto chiamare per tipo 10 minuti poi si è riavviato la prima volta. Dopo di che credendo fosse un bug di ICS ho aggiornato a Jelly bean e me l'ha fatto lo stesso, appena parte la chiamata..dopo di che ho provato a chiamare 3 volte di fila e me l'ha fatto sempre dopo 1,2 secondi di chiamata..non capisco perchè la prima volta l'ha fatto dopo 10 minuti..forse è davvero anche qualcosa legato allo stato di carica della batteria..
    la prima chiamata al 191 nn lo ha fatto spegnere ma a questo punto starò all'erta :-/
    io sto aspettando ad aggiornare a JB. continuo ad aspettare oppure abbiamo appurato non essere colpa in alcun modo di JB?

Pagina 85 di 398 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio