CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 398 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

    Quote Originariamente inviato da andrearhq Visualizza il messaggio
    Io mi sto cominciando a stufare. Non può Samsung far finta di nulla dopo le segnalazione che ha già avuto. Già sapere che al MW è in offerta a 269 mentre io l'ho pagato molto di più mi innervosisce, in più tutto questo per avere un telefono che è un buon soprammobile mi fa diventare una bestia. Non si può dire che è un problema da niente; per me può funzionare tutto può avere 1000 usi ma se non riesco a fare una cavola di telefonata rimane un soprammobile. Se avessi avuto bisogno di questo avrei acquistato un tablet, samsung sta facendo una figuraccia e spero che si dia una mossa. Raccogliamo i nostri dati e segnaliamolo a samsung oppure ad un'associazione dei consumatori, la situazione sta incominciando a rasentare il ridicolo.
    Ti do pienamente ragione! Nonostante le molte segnalazioni non dicono nulla!

    Ovvio però che il prezzo scenda, io l'ho pagato 329 e mi va bene così, è già poco per il telefono che è! A sapere che un mese dopo era a 269 probabilmente avrei aspettato, però con il senno di poi è facile dirlo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #922
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Su altri forum ne stanno spuntando altri...ovviamente li indirizzo qui

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    secondo me dovete farvelo cambiare..
    io ho fatto in questa maniera ed ora ho un galaxy nexus sempre prodotto ad angosto de 2012 pero senza bug e totalemente funzionante..senza problemi!!
    non è detto che tutti i nexus prodotti ad agosto hanno problemi..
    il trony dove ho comprato il nexus ha venduto quel giorno 50 smartphone e solo io ho preso il fallato. mi ha assicurato che solo il mio dei 50 è stato rimandoto indietro.

    io ve lo ripeto dovete farvelo cmabiare e sperare che non vi capita un altro con lo stesso problema!

  5. #924
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno l'ha portato in assistenza?? Quindi non si sa se il problema viene risolto? ancora non l'ho capito :-)

  6. #925
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    X Giangio89 :
    Leggi i post precedenti!!!
    Io ho preso il telefono 1 mese fa e il costo era ragionevole... adesso il cell costa circa 60 euro in meno ed io non lo ho ancora mai usato, vi sembra corretto? Comprereste un'auto oggi per averla tra un mese usata e nel momento in cui la ricevete c'è un'offerta del 25% in meno di quello che la avete pagata voi?

  7. #926
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio28 Visualizza il messaggio
    secondo me dovete farvelo cambiare..
    io ho fatto in questa maniera ed ora ho un galaxy nexus sempre prodotto ad angosto de 2012 pero senza bug e totalemente funzionante..senza problemi!!
    non è detto che tutti i nexus prodotti ad agosto hanno problemi..
    il trony dove ho comprato il nexus ha venduto quel giorno 50 smartphone e solo io ho preso il fallato. mi ha assicurato che solo il mio dei 50 è stato rimandoto indietro.

    io ve lo ripeto dovete farvelo cmabiare e sperare che non vi capita un altro con lo stesso problema!
    Il problema è che mi si è riavviato per la prima volta oltre il limite di giorni in cui si può farselo cambiare...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi...basta lamentarsi perche cè uno sconto di 50/60 euro... è così il mercato...
    è normale trovarlo in un negozio a meno di un'altro a distanza di una settimana.. si chiama CONCORRENZA!!!!
    inoltre non parliamo di stupidaggini come del tipo che google o samsung fa uno sconto perchè gia sanno che sono dispositivi malfunzionanti.

    vi dovete lamentare perchè non funziona il telefono!! come ho detto fatelo sostituire o in assistenza o aspettate un nuovo firmware...
    io non volevo aspettare e me lo sono fatto cambiare e ora è perfetto!!
    altri in assistenza e ora funzionano.
    le soluzioni sono queste!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato claudio28 per il post:

    FELCIFELIX88 (01-10-12)

  10. #928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Il problema è che mi si è riavviato per la prima volta oltre il limite di giorni in cui si può farselo cambiare...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    a me lo hanno cambiato dopo 2 settimane, pero certo facendomi sentire e anche con un pò rabbia..sempre educato chiaramente.
    dovete far vedere che sapete la legge e far valere i propri diritti.
    nel caso in cui il cabio non è possibile allora portatelo in assistenza.

  11. #929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi una curiosità: avete notato questo problema non appena preso il telefono? O ha iniziato dopo un po di tempo?

  12. #930
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio28 Visualizza il messaggio
    a me lo hanno cambiato dopo 2 settimane, pero certo facendomi sentire e anche con un pò rabbia..sempre educato chiaramente.
    dovete far vedere che sapete la legge e far valere i propri diritti.
    nel caso in cui il cabio non è possibile allora portatelo in assistenza.
    Dato che le regole dei megastore e le leggi italiane sono poco conosciute ai più(me compreso), ci puoi dire quali sono i nostri diritti e dove finiscono?O meglio, su cosa hai fatto leva? Grazie

Pagina 93 di 398 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy