CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 398 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano L'avatar di LiveITA


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ....LiveITA......
    Ultima modifica di LiveITA; 10-09-14 alle 19:38

  2.  
  3. #982
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretto74 Visualizza il messaggio
    Da circa una settimana ho installato "smart screening off" non penso di aver trovato la soluzione ma posso dire che non ho più avuto problemi durante le chiamate, solo una volta mi si è riavviato da solo e non in chiamata.
    Comunque anche prima di installare il programma non avevo grosse difficoltà in quanto solo in un paio di situazioni mi si è presentato il problema del riavvio e in altre 2 il blocco del sensore.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    potresti scrivere quali impostazioni hai messo su Smart screen off?

    grazie

  4. #983
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Raga toglietemi una curiosità: ma per il discorso del riavvio durante le chiamate ne risentono solo una minima parte di nexus prodotti il 6 agosto 2012 o una maggioranza??

  5. #984
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Raga toglietemi una curiosità: ma per il discorso del riavvio durante le chiamate ne risentono solo una minima parte di nexus prodotti il 6 agosto 2012 o una maggioranza??
    Non saprei è difficile dirlo perché ovviamente qui scrivono solo quelli che hanno il problema o quasi... Comunque secondo me il numero di C8 con il problema è abbastanza grande, forse inferiore al numero di quelli "sani",ma in ogni caso sembra parecchio diffuso

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #985
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! appena registrato perchè, come voi, sono uno sfigato con C8 - euronics 329, i primi di settembre on-line. problema si presenta 2 settimane dopo.

    ho JB e il problema mi si presenta ogni giorno! una disgrazia insomma, non posso fare una vita simile.
    Cmq siccome euronics non mi ha mai risposto alle mail (VERGOGNOSI) e samsung sono ancora in attesa che mi chiamino per una consulenza piu tecnica siccome le centraniliste non sapevano dirmi (incredule anche che ci sia un problema simile cosi diffuso -.- un call center nell' omertà insomma) oggi mi sono recato al centro assistenza.
    Anche qui il tecnico non sapeva di questo problema (ma io dico a Torino sono l'unico possessore di un C8??)
    dunque la proposta del tecnico è stata:
    - lasciami il GN e se il problema è software in 7 giorni te lo risolviamo, oppure se non abbiamo il permesso di samsung a metterci le mani sopra dovrai aspettare un 20-30 giorni.

    Ho detto che per me va bene la soluzione dei 7 giorni e che se non avessero il permesso di metterci le mani sopra tornerei a prenderlo. Ma non si puo, se lo lascio mi prendo il rischio di aspettare 7 o 20/30 giorni.

    il centro è un GOLD.

    Non ho proprio parole.
    Ciao a tutti e grazie per la discussione, avrei preferito conoscervi in circostanze diverse

    ora aspetto ancora pochi giorni e poi lo darò in assistenza mi dà il problema davvero troppo spesso.

  7. #986
    Senior Droid L'avatar di 71kikko71


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha provato a tornare a ICS? O anche con questo avete riscontrato il problema? Questa settimana sono fuori ma appena torno io ci provo!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima di fare domande del genere leggiti mille pagine di discussione. come ho fatto io cmq si. hanno provato in molti, io compreso. alcuni sostengono che con ICS il problema si assottigli. alcuni.

  9. #988
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergioleonhart Visualizza il messaggio
    sai ci sono la bellezza di 97 pagine, uno è anche a lavoro e non ha tempo di leggerle tutte, non sia mai che abbia fatto una domanda che è già stata posta.

    La prossima volta mettete tutte le informazioni dettagliate nel primo post, che di solito è il primo che uno legge.

    grazie comunque per la risposta.
    Stai travisando quella che è la filosofia di un forum.
    Tanto per precisare, un forum non è un centro di assistenza personale in cui l'utente arriva e bam si mette a chiedere qualsiasi tipo di cosa senza prendersi almeno la briga di dare una controllata col tasto cerca.
    Un forum è un luogo di condivisione, un luogo dove utenti corretti condividono informazioni, ma come in ogni luogo in cui ci sono molteplici interessi, occorrono delle regole.
    Qui si è sempre detto che prima di postare domanda è obbligatorio controllare che la domanda non sia già stata posta, nel caso ti fosse sfuggito.
    Non mi interessa se sei al lavoro o se il topic ha 1000 pagine, tu sei tenuto in ogni caso, se vuoi frequentare questo forum, a comportarti come fanno tutti gli altri utenti.
    Evita quindi toni del genere che sono assolutamente fuori luogo per favore.
    Finiamola qui, ricordo che di questo passo il topic è a rischio chiusura, grazie a tutti.
    Ultima modifica di mik90; 02-10-12 alle 20:15

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

    spiaggefredde (02-10-12)

  11. #989
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emax1980 Visualizza il messaggio
    potresti scrivere quali impostazioni hai messo su Smart screen off?

    grazie
    Utilizzando una custodia in pelle ho cambiato l'impostazione che lo schermo si attiva quando apro la custodia, per il resto ho lasciato tutto invariato.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  12. #990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretto74 Visualizza il messaggio
    Utilizzando una custodia in pelle ho cambiato l'impostazione che lo schermo si attiva quando apro la custodia, per il resto ho lasciato tutto invariato.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    quindi ora come ora quando fai una telefonata e avvicini il tel all'orecchio il sensore è ancora in funzione e sei a rischio blocco, o sbaglio?
    pensavo ci fosse un modo per impostarlo in modo che il sensore fosse sempre disattivo.

Pagina 99 di 398 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy