l'hai preso on-line ? ricordo che per legge entro la settimana hai diritto al cambio o ai soldi indietro ( se l'acquisto l'hai fatto on.line) mentre in negozio puoi avere la sostituzione ma non i soldi indietro , bensi' un buono per acquistare altro
Originariamente inviato da Gynlemon
Ovvio che Samsung non può divertirsi dato che non è una persona.
Tuttavia può guadagnare sulle mie spalle risparmiando sui costi di controllo qualità.
È semplice: ricavo vendita - costo produzione - costo garanzia
Se questa quantità è positiva loro vendono anche cellulari fatti di XXXX.
Tanto vale buttare tutti i g nexus in una cesta col cartello: cercatevene uno che funziona.
Ultima modifica di Gynlemon; 15-10-12 alle 15:03
so che ci state lavorando, ma domani lo porto in assistenza. spiegherò tutte le prove fatte, tra cui il ripristino di fabbrica e spero, anche stando via tanto, che risolvano a livello hardware. spero solo non stia via troppo essendo con garanzia tedesca.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ragazzi abito a milano e ho fatto la samsung exclusive, anche se ancora non ho ricevuto la card..dove dovrei portarlo?
Guarda qui http://www.futureservice.samsung.it/...MILANO&x=5&y=3
Ovviamente è meglio portarlo al centro platinum! Non fa niente se non hai la tessera basta che gli dici il codice cliente exclusive
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
cicciodroid (15-10-12)
@HalphaZ
Capisco il tuo disappunto ma non puoi venire qui sul forum a farci partecipe dei tuoi pensieri o nervosismi.. noi siamo sereni e delle tue critiche non è che interessa molto..
Questo thread è rivolto a chi ha avuto problemi di riavvio ed essendo una comunità si cerca di aiutarci , ma non ad assopirci le proprie lamentele.. cui dovresti farle presso Samsung e non qui.. poi un avvertimento.. modifica i torni e usa un linguaggio appropriato. Grazie.
@cicciodroid
Homepage | Samsung Exclusive
cicciodroid (15-10-12)
comprato in negozio... mi sono presentato li ... per la sostituzione non ne vogliono sapere....asserendo di non averne più e che altri ordini chisà quando arriveranno , per il buono be non me lo an proposto neanche ,,, per quel che riguarda invece l'assistenza testuali parole : se vuole lo mandiamo in assistenza e ci risentiamo tra un mese e mezzo / due , ci mancava solo che provava a farmi violenza psicologica poi eravamo apposto.....
ultima news...ora che li ha chiamati il mio avvocato....stranamente è venuto fuori un galaxy nexus che an ancora e me lo tengono da parte mi "aspettano" per la sostituzione del prodotto
Ultima modifica di Gynlemon; 15-10-12 alle 15:54 - Motivo: Unione Post
Ciao! Ho visto sul sito dedicato alla Samsung Exlusive che ci si può registrare senza problemi per richiedere la card, però non ho capito una cosa: per accedere ai servizi di assistenza che offrono bisogna pagare? Io ho prolungato l'assistenza per un totale di 4 anni al Mediaworld, conviene portarlo lì o utilizzare la Samsung Exclusive?
Ultima modifica di BlueTeo91; 15-10-12 alle 16:04
Hai fatto bene a far rispettare un tuo diritto , come quell'utente che in vista dell'offerta MW , era il secondo in fila per acquistare e si sentii rispondere "li abbiamo finiti.." chiamò i carabinieri... e purtroppo per certi versi per qualcuno occorre fare rispettare le regole..
Speriamo stavolta ti vada meglio.. Auguri..![]()
Non per difendere il commerciante, ma acquistando in negozio non mi risulta che ci sia alcun obbligo di sostituzione o reso.
PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb