CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 398 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SilentPleasure

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    @silent nel mio caso però non si blocca solo nella app, ma anche nelle chiamate lo schermo non si spegne. Ora intanto ha ripreso a funzionare... In base a cosa servono i blocca rimane un mistero :what:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    lo so lo so...era per dire che a tutti nel programmino si comporta così in presenza o meno del difetto

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SilentPleasure Visualizza il messaggio
    lo so lo so...era per dire che a tutti nel programmino si comporta così in presenza o meno del difetto
    No, no. Calma. A me normalmente il programma per rilevare il sensore funziona bene. Mi segna 5 cm e 0 quando mi avvicino, anche se lo faccio velocemente. Solo ed esclusivamente quando il programma per rilevare il sensore si blocca ho il problema in chiamata. Non è normale che il rilevatore del sensore non funzioni bene. ne ho usati sempre anche con il telefono che avevo prima e se il sensore funziona il programma reagisce assumendo il valore 0cm o massimo (varia da modello a modello) a seconda che ci sia qualcosa che copre il sensore o meno
    Ultima modifica di Gpl81; 16-10-12 alle 15:19

Senior Droid L'avatar di Cecco

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vinsub77 Visualizza il messaggio
    Non trovo scandaloso o terribile che dei telefoni di un colosso non funzionino, ma l' assistenza si, un centro platinum non può metterci 10 giorni a cambiare la scheda logica! Poi, sono 45 giorni che ho acquistato il tel, dovrebbero come minimo fare delle scuse ufficiali. Credo che non sia un problema di fix... che non faranno mai, neanche Cecco, e non me ne voglia! Secondo me è hardware.
    Non preoccuparti, non te ne voglio

Io credo che Samsung e Google possano fare molto poco per risolvere il problema, ve lo dico francamente.
    Reputo che la colpa sia di Sharp che ha integrato i due sensori in uno nuovo ed unico, probabilmente nelle vecchie versioni questo non accadeva. Certo non posso esserne sicuro però continuo a pensarla così.

Detto questo, il mio lavoro comunque procede ed ho trovato una scappatoia software per simulare il sensore di prossimità, purtroppo non riesco a trovare il modo di riavviarlo e di resettarlo quando verifico che non funziona più.

Teoricamente, una pezza si potrebbe mettere staccando e simulando il sensore durante la chiamata (cosa che regolarmente riesco a fare) e, ad intervalli di tempo regolari, riavviare il sensore artificialmente (come se ci fosse un riavvio del cellulare).
    Non appena trovo il modo di fare quest'ultima operazione la rom è pronta.

Questo non toglie che:
    • Il vero fix LO DEVE trovare Samsung
    • Lo abbiamo pagato oltre i 300€
    • Non è il corretto funzionamento del sensore
    • Bisogna rootarlo e personalizzare la rom per farlo funzionare

Sono deluso sinceramente....
    Ultima modifica di Cecco; 16-10-12 alle 15:25
    GynLemon....m'hai fatto venì sete

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cecco per il post:

Gpl81 (16-10-12),vidaqui73 (16-10-12)

Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinksky Visualizza il messaggio
    No il problema si ripropone anche in zone diverse è per questo che penso sia un problema del telefono ma a me non fa nessun riavvio...
    Sei ancora in tempo a fartelo sostituire?

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SilentPleasure Visualizza il messaggio
    Sisi certo
    Ma che programma usi? Perché anche a me andro sensor non funziona in modo preciso, ma proximity sensor finder è perfetto, il valore si blocca solo se il sensore si impalla

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Fatto update stamattina.
    Ore 18, solo 5 telefonate e..
    Lo ha rifatto.
    Una pena.
    Lo porto in assistenza.
    M.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

lo ho da poco piu di tre settimane ancora con la 4.0.4, non si è mai presentato il problema, rischio aggiornandolo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mars13 Visualizza il messaggio
    lo ho da poco piu di tre settimane ancora con la 4.0.4, non si è mai presentato il problema, rischio aggiornandolo?
    Di solito il problema si manifesta anche con la 4.0.4... quindi io fossi in te aggiornerei, magari fatti un nandroid backup e se si presenta ritorni alla versione attuale ;-) (sempre se ti va di sbloccare il bootloader e rootare il cell)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gpl81
    Originariamente inviato da Mars13
    Di solito il problema si manifesta anche con la 4.0.4... quindi io fossi in te aggiornerei, magari fatti un nandroid backup e se si presenta ritorni alla versione attuale ;-) (sempre se ti va di sbloccare il bootloader e rootare il cell)

Beh visto che il nezus e rootabile senza perdita di garanzia non sarebbe un problema farlo, non e che mi passeresti una guida? nel frattempo cerco di capirci qualcosa e aspetto anche opinioni di altri utenti

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mars13 Visualizza il messaggio
    Beh visto che il nezus e rootabile senza perdita di garanzia non sarebbe un problema farlo, non e che mi passeresti una guida? nel frattempo cerco di capirci qualcosa e aspetto anche opinioni di altri utenti

Credo che il root faccia perdere la garanzia anche sul Nexus, solo la lg lo permette

Pagina 163 di 398 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio