CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 398 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Androidiano L'avatar di Grifuzzz


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Por Visualizza il messaggio
    Vorrei proprio non darvi brutte notizie, ma vengo giusto or ora da lì. Sono andato stamattina perché entro stasera dovevo decidere se riportare il telefono al negozio e farmelo sostituire.

    Appena arrivato ho descritto il problema alla ragazza al bancone, le ho spiegato che già per due volte lo avevo resettato io alle condizioni di fabbrica, lo avevo aggiornato alla 4.1.2 ma che, nonostante tutto, continuava a darmi problemi e quindi doveva essere un problema hw. Una volta chiesta la sostituzione della scheda logica (che, a quanto pare, è l'unica soluzione che funziona) la ragazza mi ha risposto che potevo scordarmelo, perché la "politica di Samsung al primo invio all'assistenza è semplicemente resettare l'apparecchio". Quando le ho fatto nuovamente notare che lo avevo già fatto io 2 volte e non era servito a nulla, mi ha risposto che non conta, devono farlo loro. Al che mi ha detto che se davvero i riavvii sono random magari il loro tecnico avrebbe potuto non accorgersene mai, e che quindi neanche ad un secondo invio avrebbero sostituito nulla, ma resettato nuovamente perché "a volte facendo così si sistemano da soli". Inoltre mi ha risposto di non credere a queste cose che si dicono in internet su partite difettose e problemi diffusi, perché loro non hanno avuto nessuna comunicazione ufficiale da Samsung e, a detta sua, io ero il primo a manifestare il problema.
    Alla fine ho chiesto se poteva almeno far dare un'occhiata al volo al tecnico, ma mi ha risposto che:
    1) i tecnici erano impegnati e avrebbero dovuto probabilmente trattenerlo (ha parlato di 7 giorni lavorativi.. ma non erano un centro platinum???)
    2) se anche il tecnico si fosse liberato 5 minuti, avrebbero dovuto registrare l'apparecchio come "in riparazione" e quindi il negozio non me lo avrebbe mai sostituito.

    Per la seconda volta insomma mi ritrovo ad affrontare l'assistenza clienti peggiore con cui abbia mai avuto a che fare. Oltre che ad essere trattato come un deficiente che non sa neanche attaccare un telefono alla presa di corrente e che si fa prendere dal panico leggendo su internet di prodotti difettati, ho avuto anche la conferma che la loro politica è "resettare ad oltranza e sostituire solo se costretti", come avevo già constatato quando avevo dovuto mandare il tablet 4 volte in assistenza prima di avere la sostituzione (e solo dietro "diffida" dell'associazione consumatori).

    Morale della favola: stasera lo porto al negozio e lo cambio con un Xperia. Addio Google Experience e aggiornamenti continui, ma quantomeno avrò un telefono che telefona!

    Ah, un'altra cosa: in teoria sarei cliente Exclusive..

    Guardate, non voglio scoraggiarvi in modo definitivo: io vi consiglio di portarlo comunque e provare a farvi valere, magari io ho beccato proprio la tizia più str**za di tutta la Samsung.. Io fortunatamente ho la possibilità di tirarmene fuori e non ho certo intenzione di lasciarmela sfuggire.

    Auguro davvero a tutti voi un enorme "In bocca al lupo"! Faccio il tifo per voi.
    Comunque per me sei stato sfortunato a beccare un centro assistenza "stronzo", a me la scheda logica l'hanno cambiata al primo invio in assistenza

  2.  
  3. #1652
    Por
    Por non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grifuzzz Visualizza il messaggio
    Comunque per me sei stato sfortunato a beccare un centro assistenza "stronzo", a me la scheda logica l'hanno cambiata al primo invio in assistenza
    Posso chiederti dove, per curiosità?

  4. #1653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche a me succedeva sempre così: in tasca mi si riavviava e appoggiato mai! credo ke anche in questo caso dipenda dal sensore
    cmq oggi ho avuto 1 riavvio in mattinata e un blocco solo alle chiamate con riavvio... il problema temo non sia stato risolto con la sostituzione del display... lo tengo ancora in osservazione! certo, rispetto ai giorni scorsi c'è un abisso di differenza e impallamenti! a me succedeva sistematicamente
    col cambio del display pare che la situazione sia migliorata ma non definitivamente... continuo a testarlo!

  5. #1654
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che non presentava il problema con ics e non se lo ritrova con jb c'è?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #1655
    Androidiano L'avatar di Grifuzzz


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Por Visualizza il messaggio
    Posso chiederti dove, per curiosità?
    Io l'ho comprato ad un Euronics a Perugia, il centro assistenza è a Firenze ma non ricordo il nome

  7. #1656
    Por
    Por non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grifuzzz Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato ad un Euronics a Perugia, il centro assistenza è a Firenze ma non ricordo il nome
    Non che mi dispiacerebbe rifarmi un giretto a Firenze, ma penso proprio che da Bergamo mi verrebbe scomodo andare avanti e indietro in giornata.

  8. #1657
    Senior Droid L'avatar di 71kikko71


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Por
    Originariamente inviato da Grifuzzz
    Io l'ho comprato ad un Euronics a Perugia, il centro assistenza è a Firenze ma non ricordo il nome
    Non che mi dispiacerebbe rifarmi un giretto a Firenze, ma penso proprio che da Bergamo mi verrebbe scomodo andare avanti e indietro in giornata.

    Ciao se vuoi portalo a Milano, è platinum poi ci fai sapere anche come è andata. Oppure lo porti a Treviolo, PRIMO CONTATTO, è un centro raccolta Samsung.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #1658
    Por
    Por non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 71kikko71 Visualizza il messaggio
    Ciao se vuoi portalo a Milano, è platinum poi ci fai sapere anche come è andata. Oppure lo porti a Treviolo, PRIMO CONTATTO, è un centro raccolta Samsung. ]
    L'ho portato a Milano stamattina. Qualche post fa ho scritto che non è andata bene..

  10. #1659
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Por Visualizza il messaggio
    L'ho portato a Milano stamattina. Qualche post fa ho scritto che non è andata bene..
    ma alla fine a milano ce ne sono diversi centri assistenza..certo se uno è sxclusive vorrebbe andare in nu platinium..cmq il mio non si accende proprio, non penso che non mi cambieranno la scheda logica XD

    a meno che non sia lo schermo..

  11. #1660
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Credo che se lo si porti a Milano e dintorni nei centri non platinum, loro lo spediscono a quello platinum comunque

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 166 di 398 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy