CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 398 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena portato al centro assistenza samsung Roma in via del fosso della mag liana, dall intervento risulta una calibrazionevrx tx e downgrade del fw, sapete cosè questa calibrazione? Dite risolverà il problema?

  2.  
  3. #1852
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Premetto che ho un C8 affetto da riavvii sia in standby che in chiamata, è da ieri che il telefono funziona regolarmente.
    Anche a voi sono capitati dei giorni in cui il cell non ha dato problemi e poi si è ritornati alla situazione di partenza?

  4. #1853
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho deciso di portare in assistenza il mio Gn a causa dei continui riavvii etc etc. Potete dirmi se posso portarlo in assistenza ripristinato e quindi vergine senza account e dati miei personali???o deve essere inizializzato? inoltre devo portare solo il telefono oppure completo di cover e batteria???

  5. #1854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tempo fa avevo scritto che da quando ho installato la cyanogenmod del 14.10.12 non ho avuto problemi di riavvii e blocchi nè durante conversazioni nè durante il normale utilizzo del cell.
    Un utente mi aveva fatto alcune domande ma ho dimenticato ki fosse e cosa mi avesse chiesto.
    spero di esserervi stato d'aiuto...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  6. #1855
    Baby Droid L'avatar di Depter


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Galaxy Nexus (ex C8 buggato)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ok, giusto perchè lo scrivevo oggi....mi si è appena riavviato il cell senza motivo. era con lo schermo spento, non in chiamata, non in tasca ma appoggiato sulla scrivania -_-'

  7. #1856
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Chi lo ha portato in essistenza in centri non platinum come si è trovato?

    Hanno sostituito subito l'hw e risolto il problema o è stato necessario riportarlo anche una seconda volta?

    Io non sono vicino ad un centro platinum e mi hanno preventivato 10 gg lavorativi di attesa a Padova.

    Ho sempre più l'impressione che abbiano messo in vendita questo lotto a questo prezzo in modo che fossero gli utenti a scremare i terminali difettosi o meno, che la samsung con un normale controllo qualità non avrebbe mai potuto intercettarli. Il prezzo buono quindi potrebbe essere servito al fatto che in questo modo gli utenti non lo riportano indietro immediatamente nei primi gg. di malfunzionamento.
    Ultima modifica di nosve; 23-10-12 alle 09:44 - Motivo: typos

  8. #1857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy Nexus - CM12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi l'8 ottobre ho portato il mi GN in assistenza per il problema del riavvio in chiamato o in standby. avevo anche il problema che mi si freezava lo schermo ogni tanto. il tutto accadeva random.
    ieri 22 ottobre l'ho recuperato.
    non ho risolto assolutamente nulla. come hanno giá detto molti hanno fatto solo reset e downgrade. Il probema si é ripresentato subito.
    15 gg senza GN per nulla.
    consiglio a chi vuole portarlo in assistenza di allegare al cellulare un foglio dove spiegate il difetto, farei riferimento a questo blog e a questa pagina di google:

    Issue 37485 in android: Galaxy Nexus reboot itself after new call start (only sometimes) 4.1.1 (JRO03C)

    Specificando che da quanto riportato da centinaia di utenti il problema é hardware e si risolve solo con cambio di scheda logica.

    Che incubo cmq!

  9. #1858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy Nexus - CM12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nosve Visualizza il messaggio
    Chi lo ha portato in essistenza in centri non platinum come si è trovato?

    Ho sempre più l'impressione che abbiano messo in vendita questo lotto a questo prezzo in modo che fossero gli utenti a scremare i terminali difettosi o meno, che la samsung con un normale controllo qualità non avrebbe mai potuto intercettarli. Il prezzo buono quindi potrebbe essere servito al fatto che in questo modo gli utenti non lo riportano indietro immediatamente nei primi gg. di malfunzionamento.
    il discorso fila se non per il fatto che quando si porta il cell in assistenza il difetto non viene riconosciuto e riparato...

  10. #1859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomrw Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'8 ottobre ho portato il mi GN in assistenza per il problema del riavvio in chiamato o in standby. avevo anche il problema che mi si freezava lo schermo ogni tanto. il tutto accadeva random.
    ieri 22 ottobre l'ho recuperato.
    non ho risolto assolutamente nulla. come hanno giá detto molti hanno fatto solo reset e downgrade. Il probema si é ripresentato subito.
    15 gg senza GN per nulla.
    consiglio a chi vuole portarlo in assistenza di allegare al cellulare un foglio dove spiegate il difetto, farei riferimento a questo blog e a questa pagina di google:

    Issue 37485 in android: Galaxy Nexus reboot itself after new call start (only sometimes) 4.1.1 (JRO03C)

    Specificando che da quanto riportato da centinaia di utenti il problema é hardware e si risolve solo con cambio di scheda logica.

    Che incubo cmq!
    Ciao anche io ho avuto il tuo stesso iter, portato in assistenza e nonstante avessi esplicitamente detto che avendo contattato samsung tramite mail ed avento fatto i downgrade/upgrade/reset classici non avevo risolto nulla, ieri andandolo a ritirare vedo a mia sorpresa che il loro intervento è stato quello di riportare il telefono a ICS e resettarlo (si vede che ti ascoltano) -.- , piu' una calibrazione RX TX che non so cosa sia. Ovviamente uscendo dal centro e riprovando una chiamata mi si è riavviato come solito, e ora sono in attesa per questo secondo intervento.

    Ma quindi è sicuro che cambiando la scheda logica si risolve il problema? Sarebbe interessante sapere quanti utenti hanno risolto il problema con questa cosa.

  11. #1860
    Androidiano L'avatar di swiller92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    162
    Smartphone
    nexus!!

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi mi è appena arrivato il nexus a casa finalmente è la prima cosa che ho fatto ovviamente ...guardare se era un c8 bhè non ho capito molto perchè dietro la batteria si vede un c8 ma nelle info del cell su numero di serie spunta un c5....che mi dite in merito?

Pagina 186 di 398 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy