Appena portato al centro assistenza samsung Roma in via del fosso della mag liana, dall intervento risulta una calibrazionevrx tx e downgrade del fw, sapete cosè questa calibrazione? Dite risolverà il problema?
Appena portato al centro assistenza samsung Roma in via del fosso della mag liana, dall intervento risulta una calibrazionevrx tx e downgrade del fw, sapete cosè questa calibrazione? Dite risolverà il problema?
Premetto che ho un C8 affetto da riavvii sia in standby che in chiamata, è da ieri che il telefono funziona regolarmente.
Anche a voi sono capitati dei giorni in cui il cell non ha dato problemi e poi si è ritornati alla situazione di partenza?
Salve ragazzi ho deciso di portare in assistenza il mio Gn a causa dei continui riavvii etc etc. Potete dirmi se posso portarlo in assistenza ripristinato e quindi vergine senza account e dati miei personali???o deve essere inizializzato? inoltre devo portare solo il telefono oppure completo di cover e batteria???
Tempo fa avevo scritto che da quando ho installato la cyanogenmod del 14.10.12 non ho avuto problemi di riavvii e blocchi nè durante conversazioni nè durante il normale utilizzo del cell.
Un utente mi aveva fatto alcune domande ma ho dimenticato ki fosse e cosa mi avesse chiesto.
spero di esserervi stato d'aiuto...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ok, giusto perchè lo scrivevo oggi....mi si è appena riavviato il cell senza motivo. era con lo schermo spento, non in chiamata, non in tasca ma appoggiato sulla scrivania -_-'
Chi lo ha portato in essistenza in centri non platinum come si è trovato?
Hanno sostituito subito l'hw e risolto il problema o è stato necessario riportarlo anche una seconda volta?
Io non sono vicino ad un centro platinum e mi hanno preventivato 10 gg lavorativi di attesa a Padova.
Ho sempre più l'impressione che abbiano messo in vendita questo lotto a questo prezzo in modo che fossero gli utenti a scremare i terminali difettosi o meno, che la samsung con un normale controllo qualità non avrebbe mai potuto intercettarli. Il prezzo buono quindi potrebbe essere servito al fatto che in questo modo gli utenti non lo riportano indietro immediatamente nei primi gg. di malfunzionamento.
Ultima modifica di nosve; 23-10-12 alle 09:44 - Motivo: typos
Ragazzi l'8 ottobre ho portato il mi GN in assistenza per il problema del riavvio in chiamato o in standby. avevo anche il problema che mi si freezava lo schermo ogni tanto. il tutto accadeva random.
ieri 22 ottobre l'ho recuperato.
non ho risolto assolutamente nulla. come hanno giá detto molti hanno fatto solo reset e downgrade. Il probema si é ripresentato subito.
15 gg senza GN per nulla.
consiglio a chi vuole portarlo in assistenza di allegare al cellulare un foglio dove spiegate il difetto, farei riferimento a questo blog e a questa pagina di google:
Issue 37485 in android: Galaxy Nexus reboot itself after new call start (only sometimes) 4.1.1 (JRO03C)
Specificando che da quanto riportato da centinaia di utenti il problema é hardware e si risolve solo con cambio di scheda logica.
Che incubo cmq!
Ciao anche io ho avuto il tuo stesso iter, portato in assistenza e nonstante avessi esplicitamente detto che avendo contattato samsung tramite mail ed avento fatto i downgrade/upgrade/reset classici non avevo risolto nulla, ieri andandolo a ritirare vedo a mia sorpresa che il loro intervento è stato quello di riportare il telefono a ICS e resettarlo (si vede che ti ascoltano) -.- , piu' una calibrazione RX TX che non so cosa sia. Ovviamente uscendo dal centro e riprovando una chiamata mi si è riavviato come solito, e ora sono in attesa per questo secondo intervento.
Ma quindi è sicuro che cambiando la scheda logica si risolve il problema? Sarebbe interessante sapere quanti utenti hanno risolto il problema con questa cosa.
salve ragazzi mi è appena arrivato il nexus a casa finalmente è la prima cosa che ho fatto ovviamente ...guardare se era un c8 bhè non ho capito molto perchè dietro la batteria si vede un c8 ma nelle info del cell su numero di serie spunta un c5....che mi dite in merito?