CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 398 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma porca troia possibile che non riesco a parlare con l'assistenza?? sn due giorni! sempre occupato

  2.  
  3. #1932
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Formia
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    M è mai possibile che uno acquista un Gnexus per avere sempre l'ultima versione di android e l'assistenza fa un downgrade alla 4.0.4 come è capitato a me ed ad altri? a questo punto mi compravo un galaxy s

  4. #1933
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus+Nokia5800

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    un saluto a tutti...
    Poco fa ho parla con l'assistenza Samsung Exclusive e l'operatore mi ha detto che è un problema software che con la patch 4.1.2 pensavano di risolvere.
    Mi ha escluso che tutti i C8 hanno il problema e mi ha detto che hanno sollecitato Google per risolvere il problema visto che è ben noto e documentato e soprattutto visto che loro sul software non possono mettere mani.
    Mi ha detto anche che il problema sono i driver di Jelly Bean... e di aspettare l'uscita della patch per risolvere il problema senza portarlo in assistenza.
    Io che il Nexus lo uso anche per lavoro con questi riavii è un bel problema...

  5. #1934
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Allora, mi hanno contattato dall'assistenza dicendomi che il cell è pronto (potro' ritirarlo martedi pomeriggio )
    Ho chiesto il tipo di intervento effettuato....


    -Sostituzione totale sensore di prossimita
    -Eseguita calibrazione RF
    -Eseguito test di rete
    -Eseguito prove chiamata
    -Agg. software
    -Ripristino connessioni
    -Ripristino impostazioni
    -Test
    -CQ (non so cosa sia)
    Vi faro' sapere

    L'ho portato al platinum di Roma specificando che l'avevo gia' portato in assistenza (non vero) e avevano provato l'aggiornamento software senza risultati e mi avevano detto che il problema era la scheda madre..

    A qualcuno avevano gia' sostituito il sensore di prossimita'?
    penso che se non mi hanno sostituito la scheda madre, il risultato dovrebbe essere positivo comunque, sostituendo il sensore.. L'hanno tenuto qualche giorno per i test...
    Ultima modifica di vidaqui73; 26-10-12 alle 13:46

  6. #1935
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giutex Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti...
    Poco fa ho parla con l'assistenza Samsung Exclusive e l'operatore mi ha detto che è un problema software che con la patch 4.1.2 pensavano di risolvere.
    Mi ha escluso che tutti i C8 hanno il problema e mi ha detto che hanno sollecitato Google per risolvere il problema visto che è ben noto e documentato e soprattutto visto che loro sul software non possono mettere mani.
    Mi ha detto anche che il problema sono i driver di Jelly Bean... e di aspettare l'uscita della patch per risolvere il problema senza portarlo in assistenza.
    Io che il Nexus lo uso anche per lavoro con questi riavii è un bel problema...
    Queste sono le telefonate che mi fanno incazzare ancora più di quelli che fanno il loro lavoro e prima aggiornano come da prassi e poi cambiano l'hardware.
    Ti hanno beatamente preso per i fondelli perché:
    1) il problema c'è anche con ICS non solo con JB
    2) non tutti i C8, ma solo i C8 hanno questo problema, quindi non è un problema di JB
    3) la 4.1.2 non risolve una beneamata ceppa.

  7. #1936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Huawei P7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riportato in assistenza al platinum di roma, dopo che la prima volta (cioè ieri XD) avevano fatto il downgrade... ho parlato col tecnico... penso che finalmente mi sostituiranno st' maledetta scheda logica... vi farò sapere!

  8. #1937
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ritirato dall'assistenza mercoledì mattina unico intervento fatto reset e aggiornamento alla 4.1.2, praticamente nulla. Dopo un giorno è riapparso il difetto, dato che il giorno dopo (venerdì) andavo a Palermo dove confluiscono i telefoni di tutta la Sicilia, decido di utilizzarlo con gli auricolari per far si che il difetto fosse presente e farlo vedere ai tecnici, invece dopo alcune telefonate fatte e ricevute sto str... si rimette a posto. Quindi venerdì parto per Palermo con il telefono funzionante fino alle 14:00 tutto a posto fino a quando decido di chiamare mia moglie, appena invio la chiamata si oscura li display e si riavvia, così anche dopo nel tentativo di avvisare mia moglie che avevo questo problema, in uno dei riavvii decido di uscire la SIM si accende e mi dice che ovviamente manca il segnale, lo spengo reinserisco la SIM e lo riaccendo e "miracolo" tutto funziona. Fino a questo minuto nessun problema vediamo domani che ricomincia la settimana e gli impegni di lavoro con conseguente stress del telefono. Aggiungo anche che dopo la telefonata a mia moglie che ha imballato il telefono dall'altra parte anche lei ha avuto problemi con il suo, aprendo cose strane come la videochiamata e altre, coincidenza o imbranataggine? A voi i commenti, continuo a pensare che il difetto non sia legato esclusivamente all'hardware ma è un mix con il software che sicuramente in certe condizioni particolari manda in tilt il sensore, speriamo che presto ne vengano a capo.
    Ultima modifica di Allsaeco; 28-10-12 alle 13:16

  9. #1938
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    infatti...non sono un tecnico ma il fatto che questi riavvii avvengono random mi fa pensare più ad un problema software che hardware...non posso pensare che il signor samsung abbia messo in commercio tanti apparecchi difettosi proprio adesso che la samsung è al vertice nel campo degli smartphone e facendosi così una gran cattiva reputazione da solo.

  10. #1939
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Rimane l'aggiornamento alla 4.2, ma ormai nutro poche speranze che risolva il problema

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #1940
    Baby Droid L'avatar di Depter


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Galaxy Nexus (ex C8 buggato)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    oggi avrebbero dovuto presentare (e rilasciare immagino) la nuova 4.2...evento rimandato causa uragano. chissà se la rilasceranno ugualmente o aspetteranno di presentarla per bene prima

Pagina 194 di 398 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy