CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 398 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Strano.....ho seguito e seguo questo ed altri Topic di altri forum e non mi sembra di aver letto a proposito di sostituzione sensore a qualche altro....ne sei certo? Dove l'hai letto? In un altro forum che seguo, ieri hanno sostituito il sensore ad un utente... Ma ancora non ho letto di problemi al riguardo..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se ritrovo il link , si ma di quale forum ( con tutti quelli che frequento ) , vedo di postarlo , sembra che all'inizio i primi che riportavano i cell. in assistenza , manifestando il problema , gli cambiavano il sensore , ma non risolvevano ( una parte di essi ) , poi invece hanno iniziato a sostituire la scheda logica.
    Questo è quello che posso riportare , tra tutte le varie casistiche , da quello che ho capito io , ma posso anche sbagliarmi , sembra che il problema di tutto sia la scheda che una volta cambiata risolve il problema.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  2.  
  3. #2182
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Guarda, ho seguito e partecipato dalla prima pagina a questo "maledetto topic"
    e leggendo tutto in cerca di soluzioni e a parte cambio display, downgrade, sostituzione scheda madre e mi sembra sostituzione batteria (addirittura)
    sono sicuro che sostituzione di sensore, neanche l'ombra
    Il forum di cui parlavo è androidworld..
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #2183
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Guarda, ho seguito e partecipato dalla prima pagina a questo "maledetto topic"
    e leggendo tutto in cerca di soluzioni e a parte cambio display, downgrade, sostituzione scheda madre e mi sembra sostituzione batteria (addirittura)
    sono sicuro che sostituzione di sensore, neanche l'ombra
    Il forum di cui parlavo è androidworld..
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ma infatti sono daccordo con te , era solo per replicare ........... a questo

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Anche solo il sensore
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    vidaqui73 (08-11-12)

  6. #2184
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Ma infatti sono daccordo con te , era solo per replicare ........... a questo
    Ho capito, forse hai letto dove un utente diceva della sostituzione del display e si pensava che il sensore facesse parte di esso (non vero)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #2185
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Ho capito, forse hai letto dove un utente diceva della sostituzione del display e si pensava che il sensore facesse parte di esso (non vero)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Grande , si esatto !
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  8. #2186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Può dipendere da mille altre cose il riavvio , e poi ripeto nel caso ti si sarebbe manifestato da subito , aspettare e vedere.
    anche a me è capitato dopo circa un mese, però ho una media di 3-4 chiamate al giorno, quindi non alta.

  9. #2187
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tucolo Visualizza il messaggio
    anche a me è capitato dopo circa un mese, però ho una media di 3-4 chiamate al giorno, quindi non alta.
    dove lo avevi comprato? tanto per capire se qualche offerta aveva un lotto fallato.

  10. #2188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    come faccio a vedere che versione c ho?

  11. #2189
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    4 e 5 cifra che trovi una volta tolta la batteria ce un 3d a posta x la decodifica.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  12. #2190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    ........ si adesso ricordo il tuo problema , cmq finalmente un tecnico ammette che è la prassi.
    udite udite ultim'ora... Prima di riportare il tel in Assisternza Ho richiamato il numero che ha postato Gynlemon,e la Signorina abbastanza adirata (poichè io insistevo sul riavere il mio nexus con la yakju e col boot ribloccato da loro)mi ha detto che il telefono devo tenermelo col firmware SAMSUNG perchè se in assistenza hanno ritenuto di fare cosi è cosi.....

    Allora non contento di cio' ho richiamato EXCLUSIVE e devo dire che l'operatore oltre a essere gentile,mi ha spiegato che in Assistenza non hanno procedure non Samsung ovvero di rimettermi il telefono yakju ma solo yakjuxw ma che facendo un HARD RESET sarebbe ricomparsa sul mio nexus la yakju... o.O al mio rifiuto di RESETTARLO (ho detto lop facciano loro dell'assistenza no io) gli ho pure detto che mi hanno sbloccato il bootloader dicendo che cio' non invalidasse la garanzia,l'operatore mi ha detto il contrario,e ,mi ha messo in attesa per parlare con un responsabile,il quali gli disse di prendersi i miei dati e i dati dell'assistenza in cui portai i telefono,e che mi avrebbero ricontattato per farmi riportare il Galaxy Nexus al centro Assistenza,per farmelo riportare com 'era prima e sopratutto BLOCCATO!


    infine mi hanno detto che la scheda logica nonmi è stata sostituita,che il difetto è software e non hardware e che a giorni dovrebbero rilasciare una patch per risolverlo...bohhhh c'è da crederci????

Pagina 219 di 398 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy