CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 398 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Quando vai al centro fai presente il tutto e che lo rivuoi in determinate condizioni con il firmware che monti e senza downgrade , in più puoi avvisare il numero verde samsung citato nel 3d.
    Prova così.
    Grazie, farò sapere gli sviluppi.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oronzocana Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate, c0è un modo di sapere il sn della mainboard? Sono sicuro di avere un c8 che NON ha mai manifestato il problema di riavvio in chiamata....ma sapendo del rischio stavo seguendo con attenzione questo 3d. Adesso mi troverò costretto a mandarlo in assistenza perchè non carica più la batteria....non sente che inserisco il caso usb da acceso, se è spento sembra andare inc arica per un attimo e poi è come se staccassi il cavo e lo riattaccassi....rimane sempre l'icona della batteria con flash...enaturalmente non carica. Ora ho paura che mandandolo in assistenza rischi di ritrovarmi con l mb di un c8 che presentava problemi in chiamata. Vorrei capire se c'è un app o un modo da sw di ottenere il reale sn di una mainboard....insomma capire se è c6,7,8 o qualcos'altro da sw, senza guardare il solo codice sul retro.

Grazie

P.S. questo nexus ha grossi grossi problemi come modello..... :-(
    hai provato a pulire la porta microusb? forse ti si è solo ossidato i contatti.

Senior Droid L'avatar di 71kikko71

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiogsr
    @71kikko71
    Questo è il kernel che mi hanno messo
    3.0.31-g6fb96c9

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Grazie, il mio con 4.1.2 è 3.0.31-g4f6d371 vediamo se qualcuno nel forum ci spiega la differenza e se puoi facci sapere se hai ancora riavvii.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Onestamente non ho più riavvii.... E la cosa mi fa pensare.... O il firmware di Google non va e loro sono sicuri che con quello by Samsung risolvono.... O il problema e' la 4.1.2 infatti loro mettono la 4.1.1...Che dite?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    Onestamente non ho più riavvii.... E la cosa mi fa pensare.... O il firmware di Google non va e loro sono sicuri che con quello by Samsung risolvono.... O il problema e' la 4.1.2 infatti loro mettono la 4.1.1...Che dite?

Io col firmware di samsung avevo ancora i riavvi... quindi..

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    Domenica 11 Novembre ero ad un passo dal comprarmi Galaxy Nexus da Auchan, ma intimorito dal difetto che si parla tanto in giro del codice C8 di produzione alla fine ho desistito !
    Vi spiego rapidamente come è andata:
    Vado dal commesso e chiedo di farmi vedere il gnexus, me lo prende dalla vetrina, ma io gli dico se era possibile nel caso, magari ad acquisto in corso, visionare anche(anzi sopratutto) quello nella confezione, ma morale mi fa capire chiaramente, e con arroganza che non era possibile !
    Quello in vetrina era comunque un C9... presumo che anche quelli confezionati erano lo stesso.
    Alla fin fine non l'ho comprato comunque ! Poichè ho letto a destra e a manca che possono risultare difettati, con quello problema del sensore, anche quelli prodotti dopo Agosto ! Ovvero come il C9 (seppur mi sembra di aver capito che ne siano pochi difettosi di C9).
    Ho sbagliato a non prenderlo secondo voi !?? Fatto sta che non si è capito bene se anche quelli prodotti a Settembre sono a rischio effettivamente...
    Pensate che possano rimettere altri gnexus in offerta con produzione successiva ?(quindi magari corretta e riveduta), Faccio il tentativo di andarlo a prendere di corsa ?(se ancora disponibile), aspetto validi consigli, mai avuti cellulari del genere, questo ha un design fantastico tra l'altro ! Grazie
    Dimenticavo, a quel prezzo poi, 269 euro !!

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Prendilo lo stesso non tutti hanno quel problema! Il mio lo ha e per ora ho messo una rom che disattiva il sensore di prossimità e il telefono è una vera bomba
    Come rapporto qualità prezzo è assolutamente insuperabile!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io a quel prezzo lo prenderei...
    Al limite se fa il difetto monterei una rom apposita, o lo sopporterei a seconda delle necessità.
    Poi non si sa mai magari risolveranno con un futuro aggiornamento... (io ci spero ancora...)

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Domenica 11 Novembre ero ad un passo dal comprarmi Galaxy Nexus da Auchan, ma intimorito dal difetto che si parla tanto in giro del codice C8 di produzione alla fine ho desistito !
    Vi spiego rapidamente come è andata:
    Vado dal commesso e chiedo di farmi vedere il gnexus, me lo prende dalla vetrina, ma io gli dico se era possibile nel caso, magari ad acquisto in corso, visionare anche(anzi sopratutto) quello nella confezione, ma morale mi fa capire chiaramente, e con arroganza che non era possibile !
    Quello in vetrina era comunque un C9... presumo che anche quelli confezionati erano lo stesso.
    Alla fin fine non l'ho comprato comunque ! Poichè ho letto a destra e a manca che possono risultare difettati, con quello problema del sensore, anche quelli prodotti dopo Agosto ! Ovvero come il C9 (seppur mi sembra di aver capito che ne siano pochi difettosi di C9).
    Ho sbagliato a non prenderlo secondo voi !?? Fatto sta che non si è capito bene se anche quelli prodotti a Settembre sono a rischio effettivamente...
    Pensate che possano rimettere altri gnexus in offerta con produzione successiva ?(quindi magari corretta e riveduta), Faccio il tentativo di andarlo a prendere di corsa ?(se ancora disponibile), aspetto validi consigli, mai avuti cellulari del genere, questo ha un design fantastico tra l'altro ! Grazie
    Dimenticavo, a quel prezzo poi, 269 euro !!
    Solo mia opinione ,
    non prenderlo , aspetta la prox serie , tieni conto che da luglio ogni mese in media ci sono state 3 offerte sul nexus.
    Questo tipo di device non andrà mai fuori produzione , prova a pensare all's2 che ancora viene venduto.
    Partiamo dal presupposto che ognuno di noi al momento dell'acquisto di qualunque prodotto indipendentemente dalla cifra deve ricevere l'oggetto in perfette condizioni.
    Non posso essere assolutamente daccordo con chi dice , compralo poi al max. metti su una rom che blocca il sensore di prox. , perchè io dovrei invalidare la garanzia per far andare un cellulare quando compro un prodotto nuovo ?
    Se tutti ragioniamo con questa mentalità le case produttrici allora possono mettere sul mercato tutta la spazzatura che vogliono , tanto la gente compra ugualmente.
    In base a queste motivazioni nessuno dovrebbe comprare più questo terminale , fino a quando almeno Samsung , visto la quantità ti device rientrati per tale problematica inerente al 3d dovrebbe almeno riconoscere o fare una politica agevolata di rientro dei c8 e per i pochi c9 per verifica.
    Poi perchè dovrei non usare il sensore di prox ? , l'ho pagato o no ? il terminale quando l'ho acquistato mica cera scritto difettato ? ....... allora giustificherebbe un prezzo inferiore a quello attuale di mercato.
    Voi comprereste una macchina nuova con i freni anteriori non funzionanti , ......... beh tanto ho quelli posteriori ! , NO riporti la macchina dal concessionario , non bypassi il problema usando quelli dietro.
    Poi chi mi assicura che non la nuova release 4.2 tutto andrà al suo posto ?
    Io di tutta questa storia , e sono solo semplici mie conclusioni ed opinioni , opinabili chiaramente , che si tratta unicamente di un problema HD , perchè i molti che hanno cambiato il componente in questione , scheda logica o sensore di prox hanno risolto il problema ; che i vari centri Samsung adottino una politica del cambiamento del firmware e solo prendere tempo , e poi perchè se acquisto google puro dovrei avere un'altro firmware perchè lo decidono loro ? ma dove stà scritto ?
    Motivo in più per non comprare !
    La pazienza e la virtù dei forti.
    Ultima modifica di dadenet; 13-11-12 alle 07:51
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

E' partito il rollout della 4.2 via OTA qualcuno l'ha ricevuta, l'ha installata? Impressioni? Quasi quasi torno alla stock dopo un nandroid backup per vedere se risolve il bug... (anche se dubito)

Pagina 227 di 398 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio