che bella notizia!!! ma cosa c'entra con il sensore di prossimità?
niente o poco... neanche Samsung ha capito cosa causa i riavvii che sono totalmente casuali... a quanto pare è l'accoppiata scheda logica + sensore prossimità che causa il problema, con il cambio dei 2 componenti vari utenti hanno definitivamente risolto il problema.
Ciao, io ti posso dire che ho portato il mio gnex al centro Samsung di via Savona a Milano e sono a conoscenza del problema (sostituzione della scheda logica), ma non ti fanno il lavoro al momento. A me hanno detto che ci sarebbe voluta una settimana, anche se in realtà sono già passati 9 giorni e non ho più notizie perchè il loro numero è costantemente occupato. Se ho novità ti aggiorno, però devi armarti di tanta pazienza![]()
@71kikko71 come va con la 4.2?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Originariamente inviato da vidaqui73
Ciao per ora bene, ho fatto qualche telefonata e tutto è filato liscio! Bisogna però provarla per diversi giorni secondo me.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da 71kikko71
Scusate il doppio post ma ho avuto il primo riavvio con la 4.2! Maledetta Samsung
vidaqui73 (16-11-12)
Almeno sappiamo che non c'è un ca
..... da fare. Meglio saperlo
Almeno adesso sono più che sicuro che devo portalo in assistenza.. Anzi, dovrei parlare al plurale
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Originariamente inviato da vidaqui73
Già, mi sa che lunedì a Milano ci sarà ressa!
vidaqui73 (16-11-12)