Chiama il numero verde di Samsung Exclusive (dopo esserti registrato al servizio ovviamente) e segnala all'operatore il centro di assistenza presso il quale si trova il tuo telefono.
Non lo ho con me, l'ho lasciato al centro di riparazione senza neanche riportarlo fuori, comunque i centri gold non fanno altro che impacchettarli e spedirli, non effettuano nessuna operazione sul telefono, per cui penso che in questo non dovrebbero esserci differenze![]()
Diverso il fatto per chi può portarlo ai centri platinum, dove effettivamente viene effettuata la riparazione e si può avere un minimo di interazione, a quanto riportato da qualcuno.
mi sa che dovrò superare la pigrizia e andare in via savona (azzerando una mia pausa pranzo). vorrei cercare di farmelo sostituire al volo e lasciando la versione di OS che mi permetta di ricevere gli aggiornamenti da google!!
cosa consigliate di dire all'Exclusive perchè spingano per la riparazione "volante" appena portato al centro? a parte il fatto di sapere che la scheda madre risolve il problema e che conosco persone che hanno avuto il problema ed è stato risolto così
qualcuno c'è mai riuscito? tra l'altro io nn ho proprio mai aggiornato apposta per evitare che mi dicessero "abbiamo fatto un downgrade".
Penso voglia dire qui
http://code.google.com/p/android/iss...85#makechanges
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie mille ragazzi. Oggi provo a fare tutto e vi faccio sapere!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Via Savona è un ottimo centro , sono a conoscenza della problematica , anche se non fai presente il discorso Exclusive , se hanno pezzi di ricambio in casa ti fanno subito la sostituzione della scheda madre.
Unica pecca in caso di sotituzione della scheda avrai il telefono con il firmware samsung , per prassi aziendale ti vanno a flashare quella e non google.
A me martedì mattina lo hanno fatto lasciare là purtroppo... Non so magari non avevano i pezzi... La cosa che mi fa girare è che se non è pronto per domani (e a questo punto non credo...) che devo già andare a Milano, poi dovrei andare apposta e son chilometri
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Confermo che non cerano i pezzi , tu mi chiederai come lo sai ? .......... ce li quello di un mio collega con la stessa problematica , lasciato martedì pomeriggio.
Il tutto dipende dall'arrivo del camion con i pezzi di ricambio , tra una cosa e l'altra forse 1 week :-(
sunny90 (22-11-12)