CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 398 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Formia
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlueTeo91 Visualizza il messaggio
    Proverò, però non sono molto fiducioso, ieri ho provato a chiedere questa cosa della sostituzione ad un operatore samsung exclusive e lui mi ha risposto che non c'è una regola, un numero "massimo" di interventi in assistenza per richiedere la sostituzione
    Ciao, devi fare come ho fatto io, dopo la prima assistenza ricevuta senza risolvere e senza telefono per 10 giorni, sono andato ad un centro platinum ( io sono stato a via del fosso della magliana, Roma) con il numero pin della samsungexclusive e in 1 ora e mezza mi hanno sostituito la scheda logica. Ricordati del pin perchè te lo chiederanno. Infatti la ragazza alla reception mi voleva far lasciare li il telefono ma poi ho riferito di essere un utente exclusive e allora mi ha chiesto il pin e cosi ha subito consegnato il mio tel al tecnico.
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

  2.  
  3. #2562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bobbycooper Visualizza il messaggio
    Ciao, devi fare come ho fatto io, dopo la prima assistenza ricevuta senza risolvere e senza telefono per 10 giorni, sono andato ad un centro platinum ( io sono stato a via del fosso della magliana, Roma) con il numero pin della samsungexclusive e in 1 ora e mezza mi hanno sostituito la scheda logica. Ricordati del pin perchè te lo chiederanno. Infatti la ragazza alla reception mi voleva far lasciare li il telefono ma poi ho riferito di essere un utente exclusive e allora mi ha chiesto il pin e cosi ha subito consegnato il mio tel al tecnico.
    E' un vero problema per me andare in un centro platinum perchè vivo a Pesaro nelle Marche e studio a Bologna e in nessuno dei due posti c'è un centro platinum

  4. #2563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bobbycooper Visualizza il messaggio
    Ciao, devi fare come ho fatto io, dopo la prima assistenza ricevuta senza risolvere e senza telefono per 10 giorni, sono andato ad un centro platinum ( io sono stato a via del fosso della magliana, Roma) con il numero pin della samsungexclusive e in 1 ora e mezza mi hanno sostituito la scheda logica. Ricordati del pin perchè te lo chiederanno. Infatti la ragazza alla reception mi voleva far lasciare li il telefono ma poi ho riferito di essere un utente exclusive e allora mi ha chiesto il pin e cosi ha subito consegnato il mio tel al tecnico.
    Quindi basta iscriversi a Samsung Exclusive sul sito, e portare il pin e ti danno ascolto? O.o .. buono a sapersi!

  5. #2564
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lions91 Visualizza il messaggio
    Quindi basta iscriversi a Samsung Exclusive sul sito, e portare il pin e ti danno ascolto? O.o .. buono a sapersi!
    Non sempre è così purtroppo, a me hanno scritto cliente exclusive sul foglio di richiesta di riparazione senza nemmeno dirgli il pin o il codice cliente, come se non contasse nulla... Però se gli fai rompere le scatole dalla exclusive stessa allora sembra che si sveglino un pò

    Inviato dal mio LG-P500 in attesa del gnex c8 in assistenza

  6. #2565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lions91 Visualizza il messaggio
    Quindi basta iscriversi a Samsung Exclusive sul sito, e portare il pin e ti danno ascolto? O.o .. buono a sapersi!
    Sono iscritto a samsung exclusive, l'ho fatto scrivere sul foglio dell'intervento ma il telefono è andato in assistenza 2 volte e ancora non funziona oltre al fatto che in totale è stao fuori per 1 mese e mezzo

    P.S. se qualcuno di voi abita in zona Bologna e ha conoscenze in samsung italia, gli sarei molto grato se riuscisse a darmi una mano per ottenere assistenza sul mio gnex visto che fin'ora non sono riuscito a farmelo riparare...
    Ultima modifica di BlueTeo91; 26-11-12 alle 15:16

  7. #2566
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlueTeo91 Visualizza il messaggio
    Sono iscritto a samsung exclusive, l'ho fatto scrivere sul foglio dell'intervento ma il telefono è andato in assistenza 2 volte e ancora non funziona oltre al fatto che in totale è stao fuori per 1 mese e mezzo

    P.S. se qualcuno di voi abita in zona Bologna e ha conoscenze in samsung italia, gli sarei molto grato se riuscisse a darmi una mano per ottenere assistenza sul mio gnex visto che fin'ora non sono riuscito a farmelo riparare...
    Hai provato a chiamare la exclusive e chiedergli di contattare il centro a cui lo hai portato per fargli sostituire la scheda?

    Inviato dal mio LG-P500 in attesa del gnex c8 in assistenza

  8. #2567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualche novità da coloro che hanno lasciato il telefono in assistenza a modugno?

  9. #2568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feld2012 Visualizza il messaggio
    qualche novità da coloro che hanno lasciato il telefono in assistenza a modugno?
    Ancora nessuna. Oggi mi ha chiamato exclusive nuovamente, a fronte della mia ennesima mail di protesta. Mi hanno promesso che si sarebbero messi in contatto direttamente con il centro C.A.T.E. di Modugno per la sostituzione della scheda logica e quindi, a detta loro, "per la risoluzione definitiva del problema". L'operatrice ha detto che mi richiameranno tra un paio di giorni.

  10. #2569
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Formia
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lions91 Visualizza il messaggio
    Quindi basta iscriversi a Samsung Exclusive sul sito, e portare il pin e ti danno ascolto? O.o .. buono a sapersi!
    Prima di andare ad un centro platinum devi telefonare e chiedere se ti sostituiscono la scheda, onde evitare di fare un viaggio a vuoto.
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

  11. #2570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feld2012 Visualizza il messaggio
    qualche novità da coloro che hanno lasciato il telefono in assistenza a modugno?
    io l'ho lasciato per la prima volta giovedì, quindi non ho ancora cominciato a chiamare la exclusive o il c.a.t.e. .. fra qualche giorno inizierò..

Pagina 257 di 398 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy