CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 398 primaprima ... 221271311319320321322323331371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio
    con la nuova scheda logica funziona? Anche io alla TERZA assistenza, pare che mi abbiano finalmente sostituito la logica...
    Ti confermo che funziona :-)

  2.  
  3. #3202
    Baby Droid L'avatar di Violetmari


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Nexus C8

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tastopesato Visualizza il messaggio
    Ti confermo che funziona :-)
    A meno che non la rimettono difettata :-D
    Galaxy Nexus
    Ipad Mini

  4. #3203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Violetmari Visualizza il messaggio
    A meno che non la rimettono difettata :-D
    Sgrat sgrat! Sarebbe davvero sfiga!
    Scherzi a parte, fin'ora il 99% delle partecipanti a questa discussione hanno risolto con la sostituzione della scheda logica!
    Incrocerò le dita per voi (so cosa vuol dire tribolare tra centro di assistenza e Samsung Exclusive!)

  5. #3204
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io allora faccio parte dell'1 percento sfigato cambio scheda e nulla di fatto .portato martedi a palermo da cicala che e' centro exclusive e mi dice il ragazzo la che loro non sanno nulla di questo tipo di problema .quindi mi sa che tornera' traqualche giorno con un nulla di fatto.

  6. #3205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doin
    io allora faccio parte dell'1 percento sfigato cambio scheda e nulla di fatto .portato martedi a palermo da cicala che e' centro exclusive e mi dice il ragazzo la che loro non sanno nulla di questo tipo di problema .quindi mi sa che tornera' traqualche giorno con un nulla di fatto.

    Purtroppo si. Scrivendolo mi sono ricordato della tua disavventura :-(

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #3206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Doin contattami in privato.. sanno eccome del problema dei riavvii...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #3207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok ragazzi, posso confermarvi che la mia esperienza Nexus si è definitivamente conclusa (sob).
    Ho ricevuto ieri l'S3 sostitutivo (fortunatamente un bel Pebble Blue), come mi era stato detto a dicembre.

    Consiglio quindi a tutti quelli che hanno questo tipo di problema di seguire la procedura: registrarsi al Samsung Exclusive, mandare il terminale in assistenza e contattare l'Exclusive per fare in modo che siano loro a fare pressioni ai centri assistenza.
    Dopo il terzo invio avete tutto il diritto di chiedere una sostituzione, a quel punto salterà fuori la proposta dell'S3, visto che probabilmente di Nexus non ne hanno più o si rendono conto che non possono rischiare.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tanathos per il post:

    Kiqquez (20-08-13)

  10. #3208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti vi racconto un esperienza che ha dell'incredibile:
    1) samsung GNEX in assistenza per maledetto problema dei riavvii dal 26 novembre 2012.
    2) al centro di raccolta (cagliari) mi dicono che è di importazione parallela, quindi garanzia europea, allora lo devono spedire al centro unico SST srl (milano).
    3) il 7 dicembre arriva a milano. LI contatto per descrivergli bene il problema e loro prendono nota dicendomi di non preoccuparmi.
    4) il 24 dicembre mi dicono che ordinano il pezzo per la sostituzione.
    5) il 4 gennaio 2013 mi scrivono che è riparato è in fase di riconsegna. Li contatto e mi dicono che hanno sostituito la scheda logica e aggiornato il firmware.
    6) oggi vado a ritirarlo perché dal centro di raccolta mi dicono che è arrivato e.........................SORPRESONA!!!!! telefono con scheda logica avente il mio IMEI montato su cover nera tutta graffiata (il mio era bianco!!!);
    7) sono riuscito a non compiere una strage cercando di contenere la rabbia il più possibile, e ora sto attendendo notizie da quei maledetti.
    Morale della favola sapete cosa penso? quei bast....i hanno smontato la mia scheda logica e l'hanno montata su un altro terminale, e stessa cosa hanno fatto col mio. Il problema è che sono talmente cog......ni che hanno fatto confusione e mi hanno rispedito il telefono con la mia scheda logica che invece era destinato ad un altro sfigato come me, al quale probabilmente hanno rimandato la sua scheda logica montata sulla mia cover bianca. Anche perchè se sostituiscono la scheda logica l'IMEI dovrebbe cambiare, quindi è logico il giochetto che fanno.
    Questo per farvi capire il livello dei centri di assistenza samsung (o perlomeno samsung import). Scommetto che se ciascuno di questo forum ci scrive il nuovo IMEI del telefono a cui hanno detto di aver sostituito la scheda logica ne becchiamo qualcuno che riconosce il suo vecchio IMEI nel suo terminale.
    Non gliela do vinta però, probabilmente ormai sarò costretto a comprarmi un nuovo telefono, che mi serve con quelle caratteristiche anche per lavoro, ma anche se ci vorranno 50 mesi, anche per vie legali quegli imbroglioni saranno costretti a darmi quel telefono funzionante, poi lo potrò anche regalare.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato PNGZ per il post:

    Violetmari (11-01-13)

  12. #3209
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Roba da matti... Che vergogna! Comunque mi sa che non cambia l'imei se montano un'altra scheda logica, qualcuno conferma? Fatti valere e non fargliela passare liscia!

    Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare

  13. #3210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90
    Roba da matti... Che vergogna! Comunque mi sa che non cambia l'imei se montano un'altra scheda logica, qualcuno conferma? Fatti valere e non fargliela passare liscia!

    Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare

    Confermo. L'IMEI non cambia


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato tastopesato per il post:

    sunny90 (11-01-13)

Pagina 321 di 398 primaprima ... 221271311319320321322323331371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy