CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 322 di 398 primaprima ... 222272312320321322323324332372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Roba da matti... Che vergogna! Comunque mi sa che non cambia l'imei se montano un'altra scheda logica, qualcuno conferma? Fatti valere e non fargliela passare liscia!

Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
    Anche il mio IMEI è rimasto uguale dopo il cambio della scheda logica. Ormai è passato più di un mese e non ho mai più avuto nessun problema!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Roba da matti... Che vergogna! Comunque mi sa che non cambia l'imei se montano un'altra scheda logica, qualcuno conferma? Fatti valere e non fargliela passare liscia!
    Lo riscrivono sulla nuova... non è vergogna.. è procedura..

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Lo riscrivono sulla nuova... non è vergogna.. è procedura..
    Sì sì il "vergogna" era riferito al fatto che gli abbiano ridato un telefono non suo

Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare

Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Depter Visualizza il messaggio
    Io stavo oramai pensando di proporre un bel post sticky con "Il tuo GNexus da problemi? Scopri se è buggato e come agire!"
    che parta dal vedere se è c8 per poi finire con le procedure per la riparazione.
    Abbiamo oramai appurato quale sia la prassi da seguire per riottenere un dispositivo funzionante (lo stesso o uno sostituito) quindi forse potrebbe essere utile fare un bel riassuntone e stickarlo. cosa ne pensate?
    [btw.. anche a me bootlocker sbloccato, gliel'ho fatto notare e ma non ha reagito come se fosse un problema, forse nn è nemmeno previsto che un utente "normale" sappia la differenza quindi nn si preoccupano di ribloccarlo]
    scusami , ma mi potresti dire qual'è questa prassi, o dove la posso trovare ?
    intanto vi racconto la mia esperienza. ho acquistato il mi galaxy nexus 3 mesi fa da euronics. i problemi me li ha iniziati a dare dopo qualche settimana. aspettai l'aggiornamento 4.2 e poi il 4.2.1 che ovviamente non cambiarono lo stato delle cose. cercai pure su internet se altre persone avevano i miei problemi, ma non trovai niente. sono stato un idiota a arrendermi cosi presto nel cercare . cosi solo dopo un mese e mezzo dall'acquisto, quando la situazione era insopportabile, mi sono deciso di mandarlo in assistenza. dopo 3 settimane è tornato e ovviamente mi sono bastate neanche 48h per scoprire che non avevano risolto un ca**o. ora sto da 2 settimane con il cellulare che ogni tanto si inceppa (non so agli altri come succede, ma a me peggiora gradualmente, inizia con qualche riavvio alla settimana per poi arrivare a riavviarsi 1000 volte al giorno) e solo oggi scopro che è un problema diffuso (per caso ho letto un articolo nelle news di androidiani che parlava del galaxy nexus e tra i commenti c'era un tipo che parlava di "galaxy nexus c8 difettosi comprati da mediaworld/euronics".......levo la batteria e sbam!.....ho un c8 )

Androidiano L'avatar di Doxpress

Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enne91ci Visualizza il messaggio
    scusami , ma mi potresti dire qual'è questa prassi, o dove la posso trovare ?
    intanto vi racconto la mia esperienza. ho acquistato il mi galaxy nexus 3 mesi fa da euronics. i problemi me li ha iniziati a dare dopo qualche settimana. aspettai l'aggiornamento 4.2 e poi il 4.2.1 che ovviamente non cambiarono lo stato delle cose. cercai pure su internet se altre persone avevano i miei problemi, ma non trovai niente. sono stato un idiota a arrendermi cosi presto nel cercare . cosi solo dopo un mese e mezzo dall'acquisto, quando la situazione era insopportabile, mi sono deciso di mandarlo in assistenza. dopo 3 settimane è tornato e ovviamente mi sono bastate neanche 48h per scoprire che non avevano risolto un ca**o. ora sto da 2 settimane con il cellulare che ogni tanto si inceppa (non so agli altri come succede, ma a me peggiora gradualmente, inizia con qualche riavvio alla settimana per poi arrivare a riavviarsi 1000 volte al giorno) e solo oggi scopro che è un problema diffuso (per caso ho letto un articolo nelle news di androidiani che parlava del galaxy nexus e tra i commenti c'era un tipo che parlava di "galaxy nexus c8 difettosi comprati da mediaworld/euronics".......levo la batteria e sbam!.....ho un c8 )
    Guarda a me l ha fatto poche volta ma oggi mi si e riavviato 4 volte!!!!! E assurdo che per avere un telefono funzionante devi mandato 3 volte in assistenza.....sanno del problema e ci prendono per il c...lo!!

Androidiano L'avatar di newrose

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ritirato oggi dopo la TERZA assistenza alla prima chiamata si è riavviato, che ne dite? Me lo hanno restituito dal centro gold senza neanche un pezzo di carta con le indicazioni del lavoro fatto. Allo standard almeno c'era la descrizione....n.b. Sono ovviamente Samsung exclusive e li ho contattati più volte. Devo dire che non ho parole. Secondo n.b. inviato alla terza assistenza il 17 dicembre rientrato ieri 11 gennaio senza manco un avviso sono andata io a vedere. Comprato il 27 settembre usato per un totale di 15 giorni, sempre mal funzionante. Sigh!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio
    Ritirato oggi dopo la TERZA assistenza alla prima chiamata si è riavviato, che ne dite? Me lo hanno restituito dal centro gold senza neanche un pezzo di carta con le indicazioni del lavoro fatto. Allo standard almeno c'era la descrizione....n.b. Sono ovviamente Samsung exclusive e li ho contattati più volte. Devo dire che non ho parole. Secondo n.b. inviato alla terza assistenza il 17 dicembre rientrato ieri 11 gennaio senza manco un avviso sono andata io a vedere. Comprato il 27 settembre usato per un totale di 15 giorni, sempre mal funzionante. Sigh!

Assurdo....ho paura a mandarlo in assistenza quasi quasi!! E una cosa inammissibile.

Androidiano

Smartphone
    lg o1, samsung nexus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doxpress Visualizza il messaggio
    Assurdo....ho paura a mandarlo in assistenza quasi quasi!! E una cosa inammissibile.
    condivido Doxpress ecco perchè io sto tentennando.. solo ke è impossibile avere un tel. così oggi si è riavviato per 2 volte di seguito.. mentre kiamavo..

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solidclaudinho Visualizza il messaggio
    condivido Doxpress ecco perchè io sto tentennando.. solo ke è impossibile avere un tel. così oggi si è riavviato per 2 volte di seguito.. mentre kiamavo..
    Se il pressing non funziona che dobbiamo fare? Io voglio che mi aggiustino il telefono al primo colpo! Evitando di andare di persona nel centro platinum...intanto mi sono registrato su exclusive

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio

vedi se riesci a fartelo cambiare con un s3...

Pagina 322 di 398 primaprima ... 222272312320321322323324332372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio