CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 398 primaprima ... 231281321329330331332333341381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3301
    Androidiano L'avatar di Doxpress


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    182
    Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio
    Io ho tentato ma CON CHI lo fai il casino? Con i poveri gentili (quasi sempre, non sempre) ragazzi del Samsung Exclusive? Non credo serva, per questo motivo mi piacerebbe poter accedere alle alte sfere, alla faccia della trasparenza di cui tanto si parla!
    Ma il tuo telefono in quale centro platinum è stato mandato?

  2.  
  3. #3302
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide5 Visualizza il messaggio
    non ho ancora ricevuto la prima mail da Exclusive! forse tu ti riferivi alla seconda, come dice il sito:



    nello spam ovviamente non c'è...
    Chiama il numero della exclusive e scegli l'opzione "non ancora iscritto" o qualcosa del genere e faglielo presente

    Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare

  4. #3303
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Santa Marinella
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, io ho rinunciato a combattere con Samsung dopo un paio di vai e vieni in assistenza... ho provato tutte le Rom 4.2 ma nulla da fare, freezing e rebooting almeno due volte al giorno.
    Allora venerdì sera ho installato una custom rom 4.1.2 (Brassdroid) con le Gapps del 4.2 (fotocamera super!!) e da allora tutto bene... ho installato di tutto e lo sto usando a manetta, non so che dire...
    Per ora me lo tengo così perchè è bianco ed è bellissimo!!
    Nel caso proverò un aggiornamento al 4.2.2
    Certo avere un terminare google e non poterlo sfruttare a pieno è quasi mortificante, ma tant'è, ora funziona benissimo (sgrat sgrat)
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

  5. #3304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rus88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi hanno rifiutato il cambio del terminale dicendomi che rischierebbero di darmi un telefono nuovo ma con lo stesso difetto... Ma stanno scherzando???
    Non so più cosa fare, mi hanno detto ( non ci credo proprio) che stanno cambiando molto componenti per assicurare che il telefono funzioni...
    Ho parlato nelle ultime tre chiamate con il centro reclami samsung..
    Qualcuno ha suggerimenti?? Sono al terzo ingresso in assistenza....
    Ciao terzo....bene credo che debbano se non risolto accettare loro malgrado un tuo reclamo per una sostituzione,fallo al samsungexsclusive,sii diretto,cortese,e fermo sulla sola eventuale soluzione con un terminale nuovo uguale non c8 o superiore come per legge credo siano obbligati a procedere.

  6. #3305
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doxpress Visualizza il messaggio
    Che problemi avrebbero?

    Certo che mandarlo 4 volte in assistenza è snervante...io avrei fatto un casino già alla prima andata male!
    Avevo letto in rete problemi al display e scheda madre bruciata...

    Cmq oggi ho chiamato il mio centro Platinum (ha solo l'insegna di Platinum, come servizio non lo è) perchè il mio telefono risulta spedito a loro il 12 come riparato, oggi 16 non ho ricevuto nessun sms o chiamata, la loro rispota è stata che devono passare almeno 2 o 3 giorni dalla data di spedizione -.- E con oggi quanti sono??? 1?? Boh... Valli a capire...

  7. #3306
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    forse sbaglio ma qualche pagina fa un ragazzo tecnico samsung disse che quando i centri facevano li stupidi lui stesso li bruciava per cambiare il telefono.e brutto da dire ma a sto punto sarebbe da fare anche questo.

  8. #3307
    Androidiano L'avatar di Doxpress


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    182
    Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo aver parlato con un operatore Exclusive (molto preparato sull'argomento) mi ha detto che di produttori di sensori di prossimità (casusa del nostro problema) ne hanno cambiati un pò...e quelli che montano la serie C8 non sono difettosi ma vanno in conflitto con Jelly Bean...

    Visto che quelli che lamentano il problema non sono moltissimi al posto di rilasciare un Fix con un aggiornamento (google se ne fotte) agiscono in primo momento aggiornando il software, che nel 20% ha risolto il problema...bah! a me pare molto strana sta cosa!!

    Dopo provvedono a sostituire il sensore di prossimità e se non risolvono cambiano la scheda logica, insomma procedure ormai note e che hanno fatto perdere tempo e fiducia da parte di parecchie persone verso Samsung!!

    Io l'ho portato per la prima volta in assistenza l'altro giorno e sicuramente, per come stanno le cose dovrò rimandarlo indietro!

  9. #3308
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    WOW! Avranno letto qui quelli dell'assistenza XD Mi hanno appena inviato un sms con scritto che posso andarlo a ritirare!

  10. #3309
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doxpress Visualizza il messaggio
    Dopo aver parlato con un operatore Exclusive (molto preparato sull'argomento) mi ha detto che di produttori di sensori di prossimità (casusa del nostro problema) ne hanno cambiati un pò...e quelli che montano la serie C8 non sono difettosi ma vanno in conflitto con Jelly Bean...

    Visto che quelli che lamentano il problema non sono moltissimi al posto di rilasciare un Fix con un aggiornamento (google se ne fotte) agiscono in primo momento aggiornando il software, che nel 20% ha risolto il problema...bah! a me pare molto strana sta cosa!!

    Dopo provvedono a sostituire il sensore di prossimità e se non risolvono cambiano la scheda logica, insomma procedure ormai note e che hanno fatto perdere tempo e fiducia da parte di parecchie persone verso Samsung!!

    Io l'ho portato per la prima volta in assistenza l'altro giorno e sicuramente, per come stanno le cose dovrò rimandarlo indietro!
    Non è vero che è colpa di jelly Bean perché utenti hanno lamentato il problema anche con ics (io l'ho aggiornato subito quindi non saprei).
    Mi pare che samsung approfitti del fatto che produce solo il telefono e non si occupa del resto per fare un pò di "scarica barile" con Google! Inoltre se sostituendo il sensore di prossimità sì riavvia ancora, allora vuol dire che è qualcos'altro, ad esempio la scheda logica difettosa! Infine su tutti i nexus è montato lo stesso sensore sharp (come si vede con Android system info).
    Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno in questo forum che ha risolto solo dopo il reset fatto da Samsung...

    Samsung samsung... :banghead:

    Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

    Violetmari (20-01-13)

  12. #3310
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti.
    Ho comprato questo terminale nuovo da Marcopolo venerdì 30 Novembre 2012 a 259€.
    Mi sono subito documentato, ma ho scoperto con stupore di avere un seriale CB, ovvero Novembre 2012.
    Ho subito pensato di essere esente da tutti i problemi, essendo il mio terminale nuovissimo, ma LI HO TUTTI (riavvi ed anche problemi al sensore di prossimità durante le chiamate).
    E' normale? Posso richiedere la sostituzione di un qualche pezzo in assistenza? CHE DEVO FARE?

    Oltretutto ho anche venduto l'amatissimo Desire, che dopotutto andava come una cannonata con la Sense. Mi manca Su questo Google pure mi manca tantissimo, ma speravo di sopperire alla mancanza con le prestazioni nettamente superiori se.........non si riavviasse al ritmo di 2 volte al giorno!

    Vi ringrazio anticipatamente per le vostre delucidazioni a riguardo. Alessio

Pagina 331 di 398 primaprima ... 231281321329330331332333341381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy