CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 338 di 398 primaprima ... 238288328336337338339340348388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,371 a 3,380 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo diversi mesi di utilizzo mi si è presentato questo problema.
    dopo 3 riavvii in chiamata ho risolto disinstallando l'ultima app che avevo installato.
    in effetti mi sa proprio che avevo fatto un casino io, ho scaricato un app non dal google play e si vede che l'ha scaricata male perchè provando a rinstallarla con esfile manager con root dava errore.
    adesso questo problema che non avevo mai avuto non si presenta più.

    il mio consiglio è di fare attenzione alle app che avete installato di recente, se il problema non si risolve potrebbe essere un problema hardware.
    dico solo che a me si bloccava completamente anche lo schermo (qualsiasi tasto) e la chiamata non partiva neanche, neanche con programmi come forfone o beeztel.

    se avessi ancora problemi vi farò sapere ma se sono fortunato e il problema era solo quello non è grave come pensavo.

  2.  
  3. #3372
    Androidiano L'avatar di androide5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nella schermata dei Dati Personali nel mio pannello Exclusive alla voce "Codice Cliente:" non c'è niente! mentre invece il PIN c'è... :o
    anche a voi? se al centro gold mi chiedono il codice cliente cosa gli dico?!

  4. #3373
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide5 Visualizza il messaggio
    nella schermata dei Dati Personali nel mio pannello Exclusive alla voce "Codice Cliente:" non c'è niente! mentre invece il PIN c'è... :o
    anche a voi? se al centro gold mi chiedono il codice cliente cosa gli dico?!
    Le email dopo la registrazione le hai ricevute entrambe?
    Altrimenti chiama il numero della exclusive e faglielo presente!

    P. S. Quando l'ho portato in assistenza ho detto che ero iscritto alla exclusive e hanno scritto a penna sul foglio "exclusive" senza neanche chiedere pin o codici...

    Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare

  5. #3374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capisco l'incazzatura, ma non mi sembra proprio il caso di minacciare via legali. Io ho semplicemente chiesto se me lo potevano cambiare per non rischiare di mandarlo una quarta volta in assistenza e hanno acconsentito. Non ho neanche dovuto insistere... figuriamoci vie legali.

  6. #3375
    Androidiano L'avatar di giovaorama


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiefLayer Visualizza il messaggio
    dopo diversi mesi di utilizzo mi si è presentato questo problema.
    dopo 3 riavvii in chiamata ho risolto disinstallando l'ultima app che avevo installato.
    in effetti mi sa proprio che avevo fatto un casino io, ho scaricato un app non dal google play e si vede che l'ha scaricata male perchè provando a rinstallarla con esfile manager con root dava errore.
    adesso questo problema che non avevo mai avuto non si presenta più.

    il mio consiglio è di fare attenzione alle app che avete installato di recente, se il problema non si risolve potrebbe essere un problema hardware.
    dico solo che a me si bloccava completamente anche lo schermo (qualsiasi tasto) e la chiamata non partiva neanche, neanche con programmi come forfone o beeztel.

    se avessi ancora problemi vi farò sapere ma se sono fortunato e il problema era solo quello non è grave come pensavo.
    Nel mio caso il problema non sembra essere legato ad una app: ho fatto il factory reset, non ho abilitato alcun account google, non ho fatto nessun aggiornamento e sono riusciato farlo piantare 2 volte su 2 con accensioni/spegnimenti dello schermo duramente la chiamata avvicinando e allontando la mano deallo schermo e premendo il pulsante di spegnimento (quello di destra).

    Comunque ho anch'io l'impressione che il problema peggiori in connessioni con alcune applicazioni: è praticamente sistematico se durante una chiamata arriva una notifica da una qualche applicazione.

  7. #3376
    Androidiano L'avatar di giovaorama


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mabe89 Visualizza il messaggio
    capisco l'incazzatura, ma non mi sembra proprio il caso di minacciare via legali. Io ho semplicemente chiesto se me lo potevano cambiare per non rischiare di mandarlo una quarta volta in assistenza e hanno acconsentito. Non ho neanche dovuto insistere... figuriamoci vie legali.
    Non so il tuo caso, magari per chi abita nei pressi (20/30km) da un centro platinum e ha tempo libero non è neanche questo gran problema portarlo tre, quattro, cinque volte in assistenza.

    Nel mio caso, ogni invio in assistenza significa restare senza telefono dalle 2 alle 3 settimane, e se permetti la cosa me le fa fumare alla grande.

    In neanche 4 mesi che ho il telefono è stato in assistenza già 5 settimane, e adesso se ne starà via almeno altre 2... se in Italia esistesse una vera class action, altro che vie legali!

    Samsung Exclusive è un muro di gomma, ogni operatore (sempre gentilissimi, questo non lo nego) dice una cosa diversa, anche a distanza di pochi minuti (cosa che mi è capitata piu' volte visto che il telefono mi si è riavviato mentre parlavo con loro).

    Il telefono deve permettere di telefonare. Non me ne faccio niente di un tablet da meno di 5 pollici che costa 3 volte quanto qualsiasi tablet. Io ho comprato un telefono e DEVE telefonare, semplice.

  8. #3377
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Portato nel pomeriggio per la seconda volta il mio povero Nexus
    Questa volta ho lasciato tutto così come me lo hanno consegnato e cioè con lucchetto aperto.
    Ho ribadito che il cell si riavviava e ho chiesto se loro in assistenza hanno uno storico in modo da poter vedere quante volte il cel entra in assistenza, mi è stato detto di si! Ho anche detto che al primo invio mi è stato fatto l'aggiornamento ad ICS e che non hanno risolto niente, quindi per il secondo invio di non farlo....mi avranno ascoltato??? credo di no!

  9. #3378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    News, alla terza assistenza mi è tornato il telefono con scritto che non avevano rilevato nessun problema... Chiamo la samsung e mi dice che non è aggiornato lo stato e che mi hanno cambiato la scheda logica... (ma l IMEI non è cambiato).. per ora ilc el sembra funzionare.... ma mi sento preso in giro ^ ^
    Qualcuno sa se quando cambiano la scheda logica sono obbligati a cambiarti l iMEI??

  10. #3379
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Certo che si.. rimettono l'IMEI originale del telefono , quando non è possibile farlo, ti cambiano proprio telefono, tipo vedi l'esempio della sostituzione con l'S3

  11. #3380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Certo che si.. rimettono l'IMEI originale del telefono , quando non è possibile farlo, ti cambiano proprio telefono, tipo vedi l'esempio della sostituzione con l'S3
    ah, quindi in sostanza l'IMEI non cambia....

Pagina 338 di 398 primaprima ... 238288328336337338339340348388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy