CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 398 primaprima ... 241291331339340341342343351391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Doxpress

Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho appena chiamato il numero verde di Future service e l'operatore mi ha detto che sono in attesa di pezzi o componenti per il telefono, cosa che chiaramente non appare sulla tracciabilità del sito. Speriamo bene......

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doxpress Visualizza il messaggio
    Ho appena chiamato il numero verde di Future service e l'operatore mi ha detto che sono in attesa di pezzi o componenti per il telefono, cosa che chiaramente non appare sulla tracciabilità del sito. Speriamo bene......
    Allora forse è la volta buona che sostituiscono la scheda logica al primo tentativo, non credo che stanno aspettando 2 viti o i vetrin graffiati come è successo a me al primo invio

Baby Droid L'avatar di Violetmari

Smartphone
    Galaxy Nexus C8

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io l'ho portato l'8 gennaio e risulta "riconsegnato al cliente". Ora, a meno che al mio nex non sia spuntata la tastiera e sia diventato un blackberry, credo proprio di non averlo ritirato.
    Galaxy Nexus
    Ipad Mini

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiger82 Visualizza il messaggio
    Allora forse è la volta buona che sostituiscono la scheda logica al primo tentativo, non credo che stanno aspettando 2 viti o i vetrin graffiati come è successo a me al primo invio
    Dipende.. A me la prima volta mi han detto che stavano aspettando i pezzi di ricambio e mi hanno sostituito il sensore, non la scheda logica...
    Spero non sia così

Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Dipende.. A me la prima volta mi han detto che stavano aspettando i pezzi di ricambio e mi hanno sostituito il sensore, non la scheda logica...
    Spero non sia così

Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
    Mistero.........speriamo bene!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Violetmari Visualizza il messaggio
    Io l'ho portato l'8 gennaio e risulta "riconsegnato al cliente". Ora, a meno che al mio nex non sia spuntata la tastiera e sia diventato un blackberry, credo proprio di non averlo ritirato.
    lo hanno fatto anche con me tranquillo.credo che sia prassi anche questa.

Androidiano L'avatar di NandoTheKing

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

In settimana è finito il mio calvario...Dopo ben 3 rientri mi è stato sostituito con un Galaxy S3 nuovo, con la motivazione che non producendo più il Nexus non hanno più pezzi di ricambio...Mi dispiace, perchè lo ritenevo nettamente migliore dell'S3. Per la cronaca il tutto è iniziato agli inizi di Settembre e si è concluso solo verso metà Gennaio, dire che l'assistenza Samsung è pessima e solo un complimento. Infine per chi fosse interessato vendo tutto cilò che mi è rimasto, cover, batterie ecc. del Nexus.

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NandoTheKing Visualizza il messaggio
    In settimana è finito il mio calvario...Dopo ben 3 rientri mi è stato sostituito con un Galaxy S3 nuovo, con la motivazione che non producendo più il Nexus non hanno più pezzi di ricambio...Mi dispiace, perchè lo ritenevo nettamente migliore dell'S3. Per la cronaca il tutto è iniziato agli inizi di Settembre e si è concluso solo verso metà Gennaio, dire che l'assistenza Samsung è pessima e solo un complimento. Infine per chi fosse interessato vendo tutto cilò che mi è rimasto, cover, batterie ecc. del Nexus.
    Allora nel mio caso che pezzi stanno aspettando visto che l'assistenza mi ha detto che sono in attesa di pezzi di ricambio??...bah

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Balla colossale pezzi di ricambio ne hanno eccome... Il telefono è stato prodotto almeno fino a dicembre

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

.Dopo ben 3 rientri mi è stato sostituito con un Galaxy S3 nuovo, con la motivazione che non producendo più il Nexus non hanno più pezzi di ricambio..
    In questo caso chiama Samsung Esclusive citando quanto ti è stato detto e chiedi spiegazioni..

Pagina 341 di 398 primaprima ... 241291331339340341342343351391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio