CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 398 primaprima ... 242292332340341342343344352392 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Violetmari

Smartphone
    Galaxy Nexus C8

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doin Visualizza il messaggio
    lo hanno fatto anche con me tranquillo.credo che sia prassi anche questa.
    Si mi pare di averlo letto, tant è che non mi sono neppure allarmata.. Il punto è che mi aspettavo fosse almeno arrivato a loro.. E invece non è stato così
    Galaxy Nexus
    Ipad Mini

2.  
    Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

Per me ricevere un S3 sarebbe come se in cambio di una Land Rover mi dessero una limousine: che me ne faccio in mezzo a fango e montagne?

--
    LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il mio è in assistenza,fortunatamente non si accende per niente e non si accenderà nemmeno con un miracolo (non posso aspettare un mese senza telefono per colpa loro che nemmeno li controllano e li reinviano con lo stesso difetto,lho comprato per lavorarci e l ho pagato profumatamente),quindi me lo sostituiranno alla prima sicuro.Se me lo cambiano con un s3 ben venga,vorrà dire che ci monterò la cyanogenmod lo stesso giorno che mi arriverà,per eliminare l obrobrio che samsung chiama touchwiz.Se torna un nexus che ha problemi(il mio c8 si riavviava in chiamata,aveva il giroscopio inclinato 10°,e in più con la memoria piena oltre i 10 giga andava completamente in palla con rallentamenti del tipo: 1 minuto per aprire chrome) aspetto qualche mese e lo rimando con lo stesso difetto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buon giorno oggi dovrei recarmi da quelli in via savona a milano perchè oltre ad riavviarsi in chiamata si spegne da solo e non si accende più. non vorrei fare un viaggio a vuoto, sapete se hanno in magazzino schede madri per il nexus?Grazie!
    Samsung Galaxy S III, White

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kristin Visualizza il messaggio
    buon giorno oggi dovrei recarmi da quelli in via savona a milano perchè oltre ad riavviarsi in chiamata si spegne da solo e non si accende più. non vorrei fare un viaggio a vuoto, sapete se hanno in magazzino schede madri per il nexus?Grazie!
    Va bene che è un forum , però non gestiamo anche il magazzino ricambi della samsung di via Savona.........
    Però ti posso dare questa indicazione , loro ricevono i rifornimenti dei pezzi ordinati ogni martedì.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Va bene che è un forum , però non gestiamo anche il magazzino ricambi della samsung di via Savona.........
    Però ti posso dare questa indicazione , loro ricevono i rifornimenti dei pezzi ordinati ogni martedì.

Confermo anche io infatti tutte e due le volte il mio telefono era pronto il mercoledì! Credo che l'unico modo per sapere se abbiano delle schede è portare là il telefono... Al massimo puoi provare a a chiedere se puoi tenerti il telefono fino al loro arrivo

Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare

Smartphone
    Galaxy Nexus C8

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ritirato oggi, lucchetto sbloccato, pulizia contatti, aggiornamento software( downgrade alla 4.1.1) e sostituzione sensore di prossimità. I problemi che avevo al sensore sono quindi stati risolti, adesso dovremo vedere i riavvi..
    Galaxy Nexus
    Ipad Mini

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Violetmari Visualizza il messaggio
    Ritirato oggi, lucchetto sbloccato, pulizia contatti, aggiornamento software( downgrade alla 4.1.1).
    Più che aggiornamento.. e lucchetto sbloccato apparentemente.. mi sa che con la versione yakjuxw che hanno messo ( correggimi se sbaglio , apri Maps>impostazioni>informazioni dispositivo ) non è bloccato.. di più.. blindato..
    Ovvio che se fosse così , il rimedio esiste, quindi ti consiglio di lasciarlo sbloccato e seguire le guide in Rilievo nella sezione modding , se vuoi aggiornarlo a 4.2.1 yakju..

Smartphone
    Galaxy Nexus C8

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Più che aggiornamento.. e lucchetto sbloccato apparentemente.. mi sa che con la versione yakjuxw che hanno messo ( correggimi se sbaglio , apri Maps>impostazioni>informazioni dispositivo ) non è bloccato.. di più.. blindato..
    Ovvio che se fosse così , il rimedio esiste, quindi ti consiglio di lasciarlo sbloccato e seguire le guide in Rilievo nella sezione modding , se vuoi aggiornarlo a 4.2.1 yakju..
    mi stai dicendo che non posso effettuare un normale aggiornamento OTA? '-' ho chiesto anche a tizio per altro mi ha detto che averlo sbloccato non compromette in nessun caso il cellulare ( per quanto riguarda la garanzia), inoltre io non ho intenzione di cambiare le cose, anzi avevo intenzione di moddarlo.. Quando ne avrò voglia
    Galaxy Nexus
    Ipad Mini

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Non si tratta di moddarlo.. ma almeno di avere l'aggiornamento OTA di Google.. se ti hanno messo la yakjuxw ,campa cavallo, puoi verificare almeno per te stessa? ti avevo indicato come..

Pagina 342 di 398 primaprima ... 242292332340341342343344352392 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio