Finchè è vuoto e non hai caricato nulla , lascia tutto cosi.. ( lucchetto sbloccato ) se hai windows7 è un attimo.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995
oppure con il toolkit..
Violetmari (28-01-13)
Per avere la versione yakju 4.2.1 Google , quindi per poter avere gli aggiornamenti OTA , devi seguire quella guida, almeno che aspetti che sia Samsung ad aggiornare...
Ripeto se hai windows7 , lo riavvi con i 3 tasti collegando al cavo usb e ti installa i driver adb che gli servono e poi procedi con quella guida.. dai una letta alla prima pagina con calma..
Se proprio non riesci..
Usa questa Guida per Odin https://www.androidiani.com/forum/mo...n-flasher.html
5 minuti e via..
Violetmari (28-01-13)
Bene alla quarta assistenza dopo le rassicurazioni di Samsung exclusive sulla sostituzione è tornato RIPARATO! dicono che lo hanno provato e telefona bene :-) sarebbe quasi esilarante se non fosse il mio. Il tipo di exclusive era un pò imbarazzato e mi ha detto di non ritirarlo....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ciao, non mi sono spiegata bene, scusate, c'è scritto RIPARATO come tutte le altre volte, in realtà è solo impresso sulla carta o sul monitor del mio mac, non è una realtà, infatti loro scrivono riparato ma lui continua a non funzionare. Stavolta nemmeno provo a vedere per la quarta volta se funziona, anche perchè al ragazzo exclusive risulta che nemmeno hanno fatto niente, hanno fatto una chiamata e funzionava, ma guarda, incredibile, no? E leggersi i forum, e leggere gli allegati che noi mandiamo insieme al telefono in assistenza?
Che poca professionalità. Ora mi hanno detto che mi chiamerà nei prossimi giorni (con calma, mi raccomando) l'ufficio reclami e si vedrà. Ricordo che attendo dal 27 SETTEMBRE e che il telefono mi serve per un progetto di ricerca. Che dire? Impotenza, null'altro.
ciao..
scusami ma come hai avuto modo di leggere, altri utenti nella tua stessa situazione hanno risolto.. a questo punto inizio a pensare che non è da generalizzare l'assistenza , ma a livello locale nella tua zona che manca di qualcosa .. l'unico consiglio che posso darti è richiamare l'Esclusive e menzionare azioni legali , iniziando a fare la voce non dolce.. o intraprendere un'azione legale per far valere i tuoi diritti..
NOVITA': Allora tornato per la terza volta dall'assistenza, e rassicurato dal centro samsung che la schea logica è stata sostituita, ho ritirato il telefono una settimana fa. Sembrava funzionare bene fino a ieri che si è riavviato una volta. Oggi si è riavviato già due volte. In più fa un nuovo scherzo. Quando non si riavvia a volte rimane lo schermo nero e non posso mettere giu la chiamata sino a quando non tolgo la batteria.... NO COMMENT.. Ora pretendo la sostituzione ..... Tempistiche? Secolari?