CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 398 primaprima ... 243293333341342343344345353393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Violetmari

Smartphone
    Galaxy Nexus C8

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Non si tratta di moddarlo.. ma almeno di avere l'aggiornamento OTA di Google.. se ti hanno messo la yakjuxw ,campa cavallo, puoi verificare almeno per te stessa? ti avevo indicato come..
    Ho verificato ed è la versione yakjuxw.. Che gioia :/
    Galaxy Nexus
    Ipad Mini

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Violetmari Visualizza il messaggio
    Ho verificato ed è la versione yakjuxw.. Che gioia :/
    Finchè è vuoto e non hai caricato nulla , lascia tutto cosi.. ( lucchetto sbloccato ) se hai windows7 è un attimo.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995
    oppure con il toolkit..

4. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Violetmari (28-01-13)

Baby Droid L'avatar di Violetmari

Smartphone
    Galaxy Nexus C8

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Finchè è vuoto e non hai caricato nulla , lascia tutto cosi.. ( lucchetto sbloccato ) se hai windows7 è un attimo.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995
    oppure con il toolkit..
    Non ho bisogno di ulteriori programmi / applicazioni? Mi basta seguire alla lettera il post? Perchè sono un pochino pochino alle basi..:-) ps. Ma per qualsiasi aggiornamento dovrò fare questo?
    Galaxy Nexus
    Ipad Mini

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Violetmari Visualizza il messaggio
    Non ho bisogno di ulteriori programmi / applicazioni? Mi basta seguire alla lettera il post? Perchè sono un pochino pochino alle basi..:-) ps. Ma per qualsiasi aggiornamento dovrò fare questo?
    Per avere la versione yakju 4.2.1 Google , quindi per poter avere gli aggiornamenti OTA , devi seguire quella guida, almeno che aspetti che sia Samsung ad aggiornare...
    Ripeto se hai windows7 , lo riavvi con i 3 tasti collegando al cavo usb e ti installa i driver adb che gli servono e poi procedi con quella guida.. dai una letta alla prima pagina con calma..
    Se proprio non riesci..

Usa questa Guida per Odin https://www.androidiani.com/forum/mo...n-flasher.html
    5 minuti e via..

7. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Violetmari (28-01-13)

Androidiano L'avatar di newrose

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Bene alla quarta assistenza dopo le rassicurazioni di Samsung exclusive sulla sostituzione è tornato RIPARATO! dicono che lo hanno provato e telefona bene :-) sarebbe quasi esilarante se non fosse il mio. Il tipo di exclusive era un pò imbarazzato e mi ha detto di non ritirarlo....

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio
    Bene alla quarta assistenza dopo le rassicurazioni di Samsung exclusive sulla sostituzione è tornato RIPARATO! dicono che lo hanno provato e telefona bene :-) sarebbe quasi esilarante se non fosse il mio. Il tipo di exclusive era un pò imbarazzato e mi ha detto di non ritirarlo....
    Forse era una combine per rivederti tornare.. ... questo si spiega l'imbarazzo..
    Bene.. e con te oggi si chiude una specie di cerchia di sfortunati direi.. hanno quindi sostituito la scheda logica? sai dire se come l'utente Violermari , anche a te con yakjuxw ?

Androidiano L'avatar di newrose

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao, non mi sono spiegata bene, scusate, c'è scritto RIPARATO come tutte le altre volte, in realtà è solo impresso sulla carta o sul monitor del mio mac, non è una realtà, infatti loro scrivono riparato ma lui continua a non funzionare. Stavolta nemmeno provo a vedere per la quarta volta se funziona, anche perchè al ragazzo exclusive risulta che nemmeno hanno fatto niente, hanno fatto una chiamata e funzionava, ma guarda, incredibile, no? E leggersi i forum, e leggere gli allegati che noi mandiamo insieme al telefono in assistenza?
    Che poca professionalità. Ora mi hanno detto che mi chiamerà nei prossimi giorni (con calma, mi raccomando) l'ufficio reclami e si vedrà. Ricordo che attendo dal 27 SETTEMBRE e che il telefono mi serve per un progetto di ricerca. Che dire? Impotenza, null'altro.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

ciao..
    scusami ma come hai avuto modo di leggere, altri utenti nella tua stessa situazione hanno risolto.. a questo punto inizio a pensare che non è da generalizzare l'assistenza , ma a livello locale nella tua zona che manca di qualcosa .. l'unico consiglio che posso darti è richiamare l'Esclusive e menzionare azioni legali , iniziando a fare la voce non dolce.. o intraprendere un'azione legale per far valere i tuoi diritti..

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

NOVITA': Allora tornato per la terza volta dall'assistenza, e rassicurato dal centro samsung che la schea logica è stata sostituita, ho ritirato il telefono una settimana fa. Sembrava funzionare bene fino a ieri che si è riavviato una volta. Oggi si è riavviato già due volte. In più fa un nuovo scherzo. Quando non si riavvia a volte rimane lo schermo nero e non posso mettere giu la chiamata sino a quando non tolgo la batteria.... NO COMMENT.. Ora pretendo la sostituzione ..... Tempistiche? Secolari?

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rus88 Visualizza il messaggio
    NOVITA': Allora tornato per la terza volta dall'assistenza, e rassicurato dal centro samsung che la schea logica è stata sostituita, ho ritirato il telefono una settimana fa. Sembrava funzionare bene fino a ieri che si è riavviato una volta. Oggi si è riavviato già due volte. In più fa un nuovo scherzo. Quando non si riavvia a volte rimane lo schermo nero e non posso mettere giu la chiamata sino a quando non tolgo la batteria.... NO COMMENT.. Ora pretendo la sostituzione ..... Tempistiche? Secolari?
    La media degli altri utenti è stata da un min. di 15 gg. a 40gg.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Pagina 343 di 398 primaprima ... 243293333341342343344345353393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio