CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 344 di 398 primaprima ... 244294334342343344345346354394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3431
    Androidiano L'avatar di Doxpress


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    182
    Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rus88 Visualizza il messaggio
    NOVITA': Allora tornato per la terza volta dall'assistenza, e rassicurato dal centro samsung che la schea logica è stata sostituita, ho ritirato il telefono una settimana fa. Sembrava funzionare bene fino a ieri che si è riavviato una volta. Oggi si è riavviato già due volte. In più fa un nuovo scherzo. Quando non si riavvia a volte rimane lo schermo nero e non posso mettere giu la chiamata sino a quando non tolgo la batteria.... NO COMMENT.. Ora pretendo la sostituzione ..... Tempistiche? Secolari?
    Sintomo che hanno i C8 mi sa che ti hanno messo una scheda logica difettosa senza concludere nulla! in che centro platinum l'hai mandato?

  2.  
  3. #3432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doxpress Visualizza il messaggio
    Sintomo che hanno i C8 mi sa che ti hanno messo una scheda logica difettosa senza concludere nulla! in che centro platinum l'hai mandato?
    L ho mandato al city point della mia città e da li l'hanno mandato a Milano se ho capito bene!

    Purtroppo dalle mie parti non c'è nessuno centro gold...Dovrei farmi qualcosa come 400 km all'andata e 400 al ritorno....non esiste...

  4. #3433
    Androidiano L'avatar di Doxpress


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    182
    Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rus88 Visualizza il messaggio
    L ho mandato al city point della mia città e da li l'hanno mandato a Milano se ho capito bene!

    Purtroppo dalle mie parti non c'è nessuno centro gold...Dovrei farmi qualcosa come 400 km all'andata e 400 al ritorno....non esiste...
    Anche il mio city point l'ha mandato a Milano...sono passati 15 gg dal primo invio e ancora è in riparazione!!

  5. #3434
    Baby Droid L'avatar di Violetmari


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Nexus C8

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doxpress Visualizza il messaggio
    Anche il mio city point l'ha mandato a Milano...sono passati 15 gg dal primo invio e ancora è in riparazione!!
    A me ci ha messo tre settimane spaccate (tutte per la spedizione, perchè la riparazione stando a future service è durata un giorno), inclusi giorni non lavorativi.
    Galaxy Nexus
    Ipad Mini

  6. #3435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    girovagando un po' ho trovato questa soluzione fornita da un'utente ma non l'ho ancora testata:
    Hi every one, sorry for my bad English, and i have too this problem, and i have my solution to the problem, and you can disabled proximity sensor on any roms, stock or CM, I used Paranoid Android.
    1) You need root, galaxy nexus toolkit you will help ([GNex TOOLKIT V10.1] Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, Flash, Mods + MORE [SPRINT] - xda-developers)
    2)Install program Hardware Disabler (https://play.google.com/store/apps/d...Disabler&hl=ru)
    3) disabled autobrightess or your phone will rebooting
    4) in Program Hardware Disabler find driver \sys\bus\i2c\drivers\gp2a put tick,
    5) rebooting phone and program ask apply? You check yes

    Congratulation you disabled proximity sensor

    Ora premesso che chi non vuole fare il root questa soluzione non ha alcun senso (ammesso che funzioni), ma mi chiedevo a chi è più esperto se potrebbe essere valida, in quanto disabilitando il sensore si avrebbe la stessa soluzione fornita da Cecco. Non vorrei però che si disabiliti anche qualche altro driver...

  7. #3436
    Androidiano L'avatar di Doxpress


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    182
    Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Violetmari Visualizza il messaggio
    A me ci ha messo tre settimane spaccate (tutte per la spedizione, perchè la riparazione stando a future service è durata un giorno), inclusi giorni non lavorativi.
    Altro che massimo 15 gg come dicono i city point...dopo provo a chiamare il centro platinum che di platinum non ha nulla a parte il nome!

  8. #3437
    Androidiano L'avatar di giovaorama


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio
    Bene alla quarta assistenza dopo le rassicurazioni di Samsung exclusive sulla sostituzione è tornato RIPARATO! dicono che lo hanno provato e telefona bene :-) sarebbe quasi esilarante se non fosse il mio. Il tipo di exclusive era un pò imbarazzato e mi ha detto di non ritirarlo....

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Cioè? Non lo ritiri e poi? Come vai avanti?

    G.

  9. #3438
    Androidiano L'avatar di giovaorama


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rus88 Visualizza il messaggio
    NOVITA': Allora tornato per la terza volta dall'assistenza, e rassicurato dal centro samsung che la schea logica è stata sostituita, ho ritirato il telefono una settimana fa. Sembrava funzionare bene fino a ieri che si è riavviato una volta. Oggi si è riavviato già due volte. In più fa un nuovo scherzo. Quando non si riavvia a volte rimane lo schermo nero e non posso mettere giu la chiamata sino a quando non tolgo la batteria.... NO COMMENT.. Ora pretendo la sostituzione ..... Tempistiche? Secolari?
    Questi sono entrambi i malfunzionamenti per i quali ho mandato il mio cellulare in assistenza.

    Mi sa che la "riparazione" ha fatto peggio aka "el tacon xe peso del buso"

  10. #3439
    Baby Droid L'avatar di Violetmari


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Nexus C8

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doxpress Visualizza il messaggio
    Altro che massimo 15 gg come dicono i city point...dopo provo a chiamare il centro platinum che di platinum non ha nulla a parte il nome!
    Mi avevano detto, al gold, che ci avrebbero messo MASSIMO 10 giorni lavorativi.
    Galaxy Nexus
    Ipad Mini

  11. #3440
    Androidiano L'avatar di newrose


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    all'ultima chiamata il ragazzo del samsung exclusive mi ha detto di non ritirarlo ed aspettare la chiamata del centro reclami....ormai ho sviluppato una tale pazienza....attendo con cristiana rassegnazione!

Pagina 344 di 398 primaprima ... 244294334342343344345346354394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy