Sintomo che hanno i C8 mi sa che ti hanno messo una scheda logica difettosa senza concludere nulla! in che centro platinum l'hai mandato?
Buongiorno ragazzi,
girovagando un po' ho trovato questa soluzione fornita da un'utente ma non l'ho ancora testata:
Hi every one, sorry for my bad English, and i have too this problem, and i have my solution to the problem, and you can disabled proximity sensor on any roms, stock or CM, I used Paranoid Android.
1) You need root, galaxy nexus toolkit you will help ([GNex TOOLKIT V10.1] Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, Flash, Mods + MORE [SPRINT] - xda-developers)
2)Install program Hardware Disabler (https://play.google.com/store/apps/d...Disabler&hl=ru)
3) disabled autobrightess or your phone will rebooting
4) in Program Hardware Disabler find driver \sys\bus\i2c\drivers\gp2a put tick,
5) rebooting phone and program ask apply? You check yes
Congratulation you disabled proximity sensor
Ora premesso che chi non vuole fare il root questa soluzione non ha alcun senso (ammesso che funzioni), ma mi chiedevo a chi è più esperto se potrebbe essere valida, in quanto disabilitando il sensore si avrebbe la stessa soluzione fornita da Cecco. Non vorrei però che si disabiliti anche qualche altro driver...
all'ultima chiamata il ragazzo del samsung exclusive mi ha detto di non ritirarlo ed aspettare la chiamata del centro reclami....ormai ho sviluppato una tale pazienza....attendo con cristiana rassegnazione!![]()