oggi ho ritirato il gs3. Fine dell'odissea per me. Buona fortuna a tutti!
oggi ho ritirato il gs3. Fine dell'odissea per me. Buona fortuna a tutti!
questo forum maledetto non devo piu aprirlo xD
ero deciso a mandare in pensione il vecchio e affidabile iphone 3gs (3 anni fantastici mai un blocco mai un nulla, poi ios6 e declino totale)
s2 o nexus ??volantino auchan galaxy nexus 260 euro circa...perfetto giovedi lo prendo,l's2 costa 100 euro in piu ma i samsung mi stanno sul "cavolo".
arrivo qui e mi fate calare tutto l'entusiasmo...
ora che mi consigliate?? tento la sorte sperando di non trovare C8?? avranno risolto con una nuova serie?? lo compro domani e poi passo direttamente in assistenza?ma poi quest'assistenza si paga? non ci ho mai avuto a che fare e non ho idea di come funzioni
thelilim (30-01-13)
A parte che prendere un Nexus ora lo trovo un po' anacronistico, non è detto che sia un problema hardware... Il mio ad esempio si riavvia da solo, ma MAI in chiamata, probabilmente è il problema della localizzazione di google, che dovrebbero avere risolto con la 4.2.2...
Io non capisco più questa cosa del c8. Se il mio cel è stato in assistenza tre volte, e due volte hanno cambiato la logica, ormai non dovrebbe avere più senso parlare di c8 o sbaglio? Tranne che all'assistenza siano dei gran burloni e montino un'altra logica C8 per puro sadismo.
Comunque anche il mio è un calvario.
1° assistenza: telefono che NON si riavviava ma aveva il problema che il blutooth dopo 1 giorno smetteva di funzionare ed era necessario riavviare il telefono. Mi cambiano la logica (scopro a posteriori che anche questo problema del BT forse era software..anche se avevo letto il bug che riconosceva google ed era diverso dal mio)
2° assistenza: telefono oltre ad avere il solito BUG del BT inizia a riavviarsi durante le chiamate con impossibilità di chiamare perchè anche dopo il riavvio se riceveva chiamata si riavviava in loop. Lo riprendo hanno solo aggiornato il SW (downgrade alla 4.0.4) ed effettuato calibrazioni. Risultato non è cambiato niente.
3° assistenza: Mi cambiano nuovamente la logica.
Risultato: Il cel adesso non si riavvia durante le chiamate ma in compenso a volte lo trovo riavviato random (inserire PIn proprio), si riavvia quando raggiunge il 100% sotto carica, e a volte non si sblocca lo schermo o rimane acceso e devo togliere la batteria.
Sono disperato..
thelilim (30-01-13)