thelilim (30-01-13)
thelilim (30-01-13)
Il mio risulta in riparazione dal 24 -.- tutto tace...forse staranno aspettando i pezzi? mmm speriamo!
E come volevasi dimostrare...loro fanno gli stronzi,ma io lo sono di più,il mio è stato spedito a future service il 23 da un centro riparazioni standard,non gold platinum o cavolate varie,ad ora ho aperto il sito e controllando con l imei risulta già "riparato" e rispedito in data 30 (credo più sostituito,in quanto credo che nemmeno un miracolo possa riaccendere quella scheda logica).Devo aspettarmi un nexus o un s3?Cosa fa la samsung lo propone o lo spedisce direttamente in sostituzione l s3?Perchè a sto punto potrebbe interessarmi il fatto di rimandarglielo di nuovo rotto...Giuro che gli contesterò anche un grado di inclinazione errata nel giroscopio per vendicare tutti voi che subite queste assistenze scandalose
e rispedito,quindi domani dovrei ritirarlo
E dopo ben 18 giorni in assistenza (primo invio) il prodotto mi risulta riparato in data 31 Gennaioho chiamato Samsung exclusive per chiedere maggiori info sulla riparazione e mi hanno detto che hanno cambiato la Scheda madre e fatto un Aggiornamento firmware.
Ho chiesto all'operatore nel caso in cui mi avessero messo la versione yakjuxw, se potevo farmi mettere la yakju dal centro gold e mi ha detto che si può fare, visto che io avevo chiesto esplicitamente che volevo che il telefono rimanesse pure google!
Appena lo ritiro vi aggiorno
Non possono metterti la pure google perché devono attenersi alle procedure Samsung quindi avrai ka yakjuxw come capito' a me... se vuoi scaricati il toolkit e lo fai tu...
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