era andata a prenderlo in un centro commerciale in zona saronno, il codice nn te lo so dire perchè è a casa malata e non ricordo cosa avessi letto dietro,, le avevo solo controllato nn fosse un c8
Dopo una settimana di buon utilizzo, ieri è andato a donnine il solito sensore di prossimità. Riavviato, ha appena frezzato in fase di apertura di una chiamata (urgente).
Conseguente seccatura nel dover riavviare il device. Se (MODERATO), chiedo direttamente un S3, rivendo, e ripasso a qualcosa di più "tascabile".
Ultima modifica di Gynlemon; 08-02-13 alle 10:43
Usiamo terminologie corrette e appropriate.. non siamo in piazza mercato..
Il telefono deve funzionare per com'è. Se c'è un sensore che deve spegnere il display in chiamata, deve funzionare.
Mio consiglio personale , se è solo un problema di sensore di prossimità ( no serie C8 ) , sono perfettamente daccordo con te , assistenza e sostituzione dello stesso , io ho avuto lo stesso problema e risolto definitivamente.
L'utilità del sensore di prox ce e come , se il sensore non va il display rimane acceso e vicino all'orecchio non mi si spegne mi attiva altre funzioni e poi ti fa risparmiare batteria.
Ogni utente paga per un terminale funzionante , in ogni sua parte hardware.
Ultima modifica di dadenet; 08-02-13 alle 13:33
Io sinceramente l'utilità del sensore non la trovo completamente utile........allora ragazzi premetto che ho una jelly stock ultima versione con root......ho messo il file per bloccare il sensore e tutto sembra essere risolto .....non si riavvia.....se credte che il display sta troppo tempo acceso mettete 15 sec di timer per il blocco automatico.....e se pensate che si toccano tasti all'avvio o alla ricezione di una chiamata ho scoperto un app che si chiama "Screen suite" che ti blocca il cellulare appena subito componi il numero.......ahahahahaha spero di aver risolto il problema una volta per tutte.....
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Ciao, sinceramente non ne ho tenuto conto, c'è un modo per verificarlo anche dopo la sostituzione?
Per adesso non ho riscontrato problemi
A differenza di qualcuno, consiglio di mandarlo in assistenza...non è compito nostro fixare bug invalidando la garanzia del telefono.
Dox