CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 386 di 398 primaprima ... 286336376384385386387388396 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,851 a 3,860 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Quando l'ho portato io (a Milano) non si sono messi a testare il telefono, comunque ormai penso che siano al corrente del problema, non credo ci sia bisogno di dimostrarlo
    Ho provato a chiamare la signorina non ne sapeva nulla...(a catania il nexus non sanno quasi cosa sia),mi ha detto che lo avrebbero spedito il problema è che non vorrei vedermi addebbitate somme per un qualsiasivoglia motivo...alla fine a te hanno sostituito il telefono o la scheda logica?Ma poi è incredibile che quando lo presi ha iniziato subito a dare problemi ora manco un piccolo impuntamento da parte del sensore...bah

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jimmyyoumustgohome Visualizza il messaggio
    Ho provato a chiamare la signorina non ne sapeva nulla...(a catania il nexus non sanno quasi cosa sia),mi ha detto che lo avrebbero spedito il problema è che non vorrei vedermi addebbitate somme per un qualsiasivoglia motivo...alla fine a te hanno sostituito il telefono o la scheda logica?Ma poi è incredibile che quando lo presi ha iniziato subito a dare problemi ora manco un piccolo impuntamento da parte del sensore...bah
    Prima hanno sostituito il sensore, poi anche la scheda logica

4. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

jimmyyoumustgohome (12-07-13)

Baby Droid L'avatar di Violetmari

Smartphone
    Galaxy Nexus C8

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, il mio nexus negli ultimi tre mesi è finito tre volte in assistenza, di cui l'ultima(ancora in corso) si è conclusa con la sostituzione. Purtroppo con me si sono comportati davvero MALISSIMO, non mi hanno neppure sostituito la scheda logica e hanno preteso di poter risolvere il mio problema semplicemente sostituendo la fotocamera VGA!! Una vergogna,, soprattutto dopo che era stato presentato un reclamo. Sapete quanto tempo ci vuole per ricevere il cellulare in sostituzione se è disponibile nei magazzini? Perchè il nex l ho portato in assistenza il 2/07, ci ha messo una settimana per fare la bellezza di 300 km, una settimana per capire che il telefono non funzionava e una settimana e più per farmi sapere la disponibilità degli S3 in magazzino ( per questo ancora non mi hanno ricontattato).

Personalmente mai più samsung, sono ormai passata alla concorrenza, ed è un peccato perchè il nexus mi piaceva moltissimo. Saluti a tutti,
    Galaxy Nexus
    Ipad Mini

Smartphone
    Galaxy Nexus C8

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Quando l'ho portato io (a Milano) non si sono messi a testare il telefono, comunque ormai penso che siano al corrente del problema, non credo ci sia bisogno di dimostrarlo
    Purtroppo non ne sanno niente di niente, la seconda volta che l ho portato mi hanno fatto un aggiornamento software motivando che non avevano riscontrato il problema, ed infatti il giorno dopo l'ho dovuto riportare in assistenza!!
    Galaxy Nexus
    Ipad Mini

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxus68 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho acquistato anche io l'anno scorso il famigerato Nexus e devo dire che all'inizio non ho avuto di questi problemi.
    Da almeno 3 o 4 mesi mi sta capitando una cosa simile allo spegnimento.
    Su 10 telefonate che faccio almeno 8/9 vengono interrotte, il telefono non si riavvia si sgancia solo la comunicazione.
    Credevo fosse un problema di wind, ho cambiato operatore ma non cambia la sostanza.
    La comunicazione si arresta dopo qualche minuto.....
    Qualcuno ha il mio stesso difetto?

Grazie x la risposta

Massimo
    Ciao, io ho il tuo stesso identico problema! Non sempre, ma molto spesso la chiamata si interrompe. Inizio a stancarmi di questa cosa. Se tu dici che anche cambiando operatore accade lo stesso, probabilmente è un difetto del telefono a questo punto! Ps: sono Vodafone!

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Violetmari Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il mio nexus negli ultimi tre mesi è finito tre volte in assistenza, di cui l'ultima(ancora in corso) si è conclusa con la sostituzione. Purtroppo con me si sono comportati davvero MALISSIMO, non mi hanno neppure sostituito la scheda logica e hanno preteso di poter risolvere il mio problema semplicemente sostituendo la fotocamera VGA!! Una vergogna,, soprattutto dopo che era stato presentato un reclamo. Sapete quanto tempo ci vuole per ricevere il cellulare in sostituzione se è disponibile nei magazzini? Perchè il nex l ho portato in assistenza il 2/07, ci ha messo una settimana per fare la bellezza di 300 km, una settimana per capire che il telefono non funzionava e una settimana e più per farmi sapere la disponibilità degli S3 in magazzino ( per questo ancora non mi hanno ricontattato).

Personalmente mai più samsung, sono ormai passata alla concorrenza, ed è un peccato perchè il nexus mi piaceva moltissimo. Saluti a tutti,
    Beh la samsung non è tutta così..si comporta cosi perchè sui nexus ci guadagnano poco..dato che i nexus sono google. Se prendi un s3 o s4 la cosa cambia completamente. Detto questo io continuo a ripetere che la soluzione software da applicare in pochi minuti senza stare a mangiarsi il fegato con l'assistenza c'è. Basta farsi u giro su xda e cercare proximitydix o sensorfix(non ricordo come si chiamava). È uno zip da flashare via recovery. Semplicemente ti disattiva il sensore di prossimità

Smartphone
    Galaxy Nexus C8

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Beh guarda io ho visto persone al centro assistenza con me che avevano portato S3 tre volte in assistenza.. Non centra il prodotto, l iter è sempre lo stesso.
    Galaxy Nexus
    Ipad Mini

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Beh guarda io ho visto persone al centro assistenza con me che avevano portato S3 tre volte in assistenza.. Non centra il prodotto, l iter è sempre lo stesso.
    Le assistenze son tutte brutte esperienze . . .
    Io con LG ci son stato 3 mesi in assistenza . . . e poi mi han detto che era un problema che avevo causato io e che non lo riparavano . . .
    Se fai l iscrizione a Samsung exlusive dovresti accorciare i tempi

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Purtroppo non ne sanno niente di niente, la seconda volta che l ho portato mi hanno fatto un aggiornamento software motivando che non avevano riscontrato il problema, ed infatti il giorno dopo l'ho dovuto riportare in assistenza!!
    Pensavo che ormai avessero imparato la lezione... Evidentemente non è così purtroppo

Smartphone
    Galaxy Nexus C8

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Le assistenze son tutte brutte esperienze . . .
    Io con LG ci son stato 3 mesi in assistenza . . . e poi mi han detto che era un problema che avevo causato io e che non lo riparavano . . .
    Se fai l iscrizione a Samsung exlusive dovresti accorciare i tempi
    E purtroppo neanche questo è vero perchè io ho segnalato il problema solo a quelli di exclusive e comunque ci hanno messo tre settimane ogni volta che l ho portato. Io so bene che neanche le altre assistenze sono degne di questo nome, ma le altre aziende non fanno pubblicità per valorizzare al massimo i loro prodotti, scrivendo sui loro siti di un servizio "eccellente ed esclusivo"
    Galaxy Nexus
    Ipad Mini

Pagina 386 di 398 primaprima ... 286336376384385386387388396 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio