Ma nel gnexus c'è' uno spazio per una SIM e mettere una micro SIM in tutto quello spazio bisogna indovinare i pin altrimenti non ti legge la micro SIM.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma nel gnexus c'è' uno spazio per una SIM e mettere una micro SIM in tutto quello spazio bisogna indovinare i pin altrimenti non ti legge la micro SIM.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
vorrei fare una domanda..ho montato la CMW touch recovery su questo cellulare e vorrei chiedere se c'è un modo per vedere la memoria interna del telefono sul computer mentre si è all'interno della recovery..grazie![]()
Si ma l'avevo comprato su eBay ma fa schifo ho rischiato di rovinare il cell. Comunque il mio e' un galaxy nexus i9250. Sono riuscito a mettere la microsim in modo corretto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
ciao ragazzi,da 30 minuti ho messo in carica il Nexus e dopo aver mandato solo 1 SMS e 1 messaggio tramite Wazzapp mentre era in carica ho notato che il caricabatterie si e'surriscaldato...adesso il caricabatterie e'ancora surriscaldato nonostante lo stia facendo caricare da acceso e in modalita'aereo..succede anche a voi oppure e'un'anomalia?grazie a tutti...![]()
ho notato che anche la scocca posteriore del telefono e' leggermente surriscaldata...