CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 470 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di johack

Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppegiff
    ho un problema con il mio nexus, cioè non riesco ad installare gli apk, mi spiego meglio ho ad esempio l apk di un applicazione, cerco tale applicazione con un file manager (ne posseggo diversi) dopodiché lancio l apk ma il touch in corrispondenza del tab "installa" non funziona (parte inferiore sulla destra del touch) (parte tra l altro che funziona perfettamente al di fuori di tale operazione). galaxy nexus stock rom con root

Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

Devi attivare l'installazione di applicazioni origine Sconosciute, se non sbaglio dal menu sviluppatori.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johack Visualizza il messaggio
    Devi attivare l'installazione di applicazioni origine Sconosciute, se non sbaglio dal menu sviluppatori.

ce l ho attiva ma niente, il tasto installa non funziona, avevo letto di conflitto con app che gestiscono il display ma non ne ho, non capisco cosa possa essere

Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho un'altra richiesta... ho tentato di tutto ma non riesco a venirne a capo:
    In pratica quando mi arriva un SMS parte una suoneria personalizzata di circa una trentina di secondi. Il problema è questo: la suoneria non smette finchè non leggo il messaggio.

Vorrei fare in modo che funzionasse come col vecchio nokia: ossia la suoneria smette quando premo un qualunque tasto. È possibile fare una cosa del genere?

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ho notato che ad ogni reboot del telefono, se provo ad alzare il volume oltre una certa soglia quando il telefono è collegato ad auricolari o casse, mi appare una notifica che mi avverte dei possibili danni che puo subire il mio udito se alzo troppo il volume. Sinceramente a me da fastidio che ogni volta devo premere per forza ok sulla notifica, altrimenti il volume rimane bloccato a quel livello... È possibile fare in modo che ogni santo giorno questa notifica non appaia?

Senior Droid L'avatar di Saralaxy

Smartphone
    Huawei Nexus 6P

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ho un piccolo problema con il mio nexus. Quando lo accendo, dopo la boot animati on, per un secondo scarso lo schermo mi fa le righe come la TV quando non si vede bene un canale .... Dopo torna tutto normale. . devo preoccuparmi di un possibile difetto tecnico o un guasto interno? :-/ non ho voglia di rimandarlo in assistenza... Sinceramente questa cosa non l'avevo notata con la stock rom

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giozh Visualizza il messaggio
    Ho notato che ad ogni reboot del telefono, se provo ad alzare il volume oltre una certa soglia quando il telefono è collegato ad auricolari o casse, mi appare una notifica che mi avverte dei possibili danni che puo subire il mio udito se alzo troppo il volume. Sinceramente a me da fastidio che ogni volta devo premere per forza ok sulla notifica, altrimenti il volume rimane bloccato a quel livello... È possibile fare in modo che ogni santo giorno questa notifica non appaia?
    basta che vai su Impostazioni> Audio >Volume sicurezza cuffie e togli la spunta.
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MTL Visualizza il messaggio
    provo subito.. ma l'operazione mi cancellerà tutte le sveglie che ho impostato?
    Ovviamente

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho un problemino col mio nexus.
    Quando ricevo una telefonata a cui non rispondo, perchè ho il cell distante, il led di notifica posto in basso non lampeggia.
    Questo nonostante abbia attiva la notifica led su impostazioni.
    C'è bisogno di qualche altra impostazione?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho letto che è possibile scaricare come dizionario aggiuntivo le emoji per l'inglese ho cercato sul web come attivarle ma nn ci sono riuscito dato che a me nn compare la possibilità di selezionare l'opzione di immissione iwinn ime come mai?? cosa sbaglio, succede anche a voi?? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucagb
    Salve ragazzi ho letto che è possibile scaricare come dizionario aggiuntivo le emoji per l'inglese ho cercato sul web come attivarle ma nn ci sono riuscito dato che a me nn compare la possibilità di selezionare l'opzione di immissione iwinn ime come mai?? cosa sbaglio, succede anche a voi?? Grazie

Di che dizionario si tratta?

Pagina 220 di 470 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio