CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 401 di 470 primaprima ... 301351391399400401402403411451 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,001 a 4,010 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

La batteria si ricarica solo a telefono spento

Ciao a tutti,
    è un pò di tempo che a volte quanto collego il telefono al caricabatterie questa non si ricarica (non compare il simbolo della ricarica sul display). Se invece spengo il telefono questo si carica correttamente.
    Altre volte basta spegnerlo e riaccenderlo.

A voi è capitato ?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quale? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, in pratica il mio galaxy nexus (2011, Cyanogen ultima versione) è in coma.
    In coma perchè non riesco a ricaricarlo ormai da 2 giorni. Ieri per un paio di ore, sotto carica, aveva il simbolo della batteria con scritto "7%" che si accendeva/spegneva, oggi manco quello. Ho provato a smuovere la linguetta della microusb (magari con l'uso si era un po storta) invece niente.
    La cosa strana (magari non è strana) è che windows 7 lo "sente" (lo trovo tra i dispositivi non riconosciuti) ma non riesce a ricaricarlo.

sarà partita la batteria!?

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuathemoc Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, in pratica il mio galaxy nexus (2011, Cyanogen ultima versione) è in coma.
    In coma perchè non riesco a ricaricarlo ormai da 2 giorni. Ieri per un paio di ore, sotto carica, aveva il simbolo della batteria con scritto "7%" che si accendeva/spegneva, oggi manco quello. Ho provato a smuovere la linguetta della microusb (magari con l'uso si era un po storta) invece niente.
    La cosa strana (magari non è strana) è che windows 7 lo "sente" (lo trovo tra i dispositivi non riconosciuti) ma non riesce a ricaricarlo.

sarà partita la batteria!?
    Messa giù così sembrerebbe l'usb che fa capricci.
    Sugli smartphone che ho usato con batteria finita, si sono sempre ricaricati al 100%, per poi scaricarsi in brevissimo tempo.
    Prova con un altro caricatore, se non migliora, e la tua batteria è vecchiotta, cambiala e riprova, se ancora non risolvi, portalo stock (magari con la carica residua della batteria nuova) e lo mandi in assistenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Spero sia la batteria, almeno... nel frattempo l'ho ordinata nuova (insieme a un caricatore da tavolo) e dovrebbero arrivarmi oggi, così andiamo per esclusione.
    Prima con il tester la batteria (vecchia) mi segnava un voltaggio di 3,28... ma non so quanto sia indicativo.

Sabato mattina l'ho tolto dalla carica al 100%, usato intensamente durante la giornata e nessun problema.... in serata lo ricollego ma domenica mattina mi accorgo che era ancora 13%. Tolgo la batteria, lo lascio spento e con la batteria staccata una mezzoretta ma niente. Poi ho provato a ricaricarlo con 3 diversi caricatori, niente.

Vedremo... vorrei evitare di andare in assistenza, per i tempi e i costi...

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Messa giù così sembrerebbe l'usb che fa capricci.
    Sugli smartphone che ho usato con batteria finita, si sono sempre ricaricati al 100%, per poi scaricarsi in brevissimo tempo.
    Prova con un altro caricatore, se non migliora, e la tua batteria è vecchiotta, cambiala e riprova, se ancora non risolvi, portalo stock (magari con la carica residua della batteria nuova) e lo mandi in assistenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

continuando l'analisi del problema posto in precedenza, stamattina mi sono accorto, guardando con una lucina, che all'attacco usb manca praticamente un pezzo.
    C'è solo una piccola linguetta metallica e basta (difatti non si connette bene il cavo). Potrebbe essere quello che fa "flippare" il cellulare e non lo fa avviare!?

Ho già cambiato batteria (nuova e caricata con il caricabatterie da tavolo) ma niente, non si avvia.

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, col tasto cerca non ho trovato nulla purtroppo (sarà che non sono capace )..
    Vorrei sapere se qualcuno conosce qualche app che mi permetta di mettere uno sfondo nella lock diverso da quello nella home (no Go launcher)
    Grazie
    LG G3 32GB
    Firmware: V10L
    Kernel: Stock

Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Da qualche tempo a questa parte il mio Galaxy Nexus mi sta dando problemi: da ieri non si ricarica più! L ho lasciato una notte a caricare ed è rimasto con la stessa percentuale con cui l'avevo lasciato! Stamattina stesso problema! Eppure c è il simbolo della carica ma non carica a quanto pare. Ho provato a caricarlo sia da spento che da acceso! Qualcuno sa darmi una mano?

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romalessio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Da qualche tempo a questa parte il mio Galaxy Nexus mi sta dando problemi: da ieri non si ricarica più! L ho lasciato una notte a caricare ed è rimasto con la stessa percentuale con cui l'avevo lasciato! Stamattina stesso problema! Eppure c è il simbolo della carica ma non carica a quanto pare. Ho provato a caricarlo sia da spento che da acceso! Qualcuno sa darmi una mano?
    Potrebbe essere la porta usb ossidata dagli un'occhiata.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho pulito ma niente non so che fare

Pagina 401 di 470 primaprima ... 301351391399400401402403411451 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio