CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 470 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiddi Visualizza il messaggio
    Secondo la mia personale esperienza ti posso dire di no: con il telefono stock, passando la maggior parte della giornata sotto copertura wifi, GPS e notifiche sempre attive, io arrivo alle tre ore - tre e mezza ma mai di più. Con i giochi a volte ancora meno.
    3 ore e mezza con l'uso che fai penso sia ottimo, contanto che non uso gps e notiche e che il wifi lo tengo attivo 3 4 ore, penso che 4 ore siano fattibilissime (soprattutto con kernel e rom modificati)

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perché nessuno mi aiuta? Devo aprire un topic a parte perché questo e troppi generico?


    Grazie


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #263
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linomr Visualizza il messaggio
    Perché nessuno mi aiuta? Devo aprire un topic a parte perché questo e troppi generico?
    Ti è stato risposto qui
    https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2649788 e comunque se hai tutto stock originale , devi attenerti a quello che offre il sistema..

    per il registratore vocale , c'è ma non è attivato in JB è come se nascosto , usa questa https://play.google.com/store/apps/d...cmVjb3JkZXIiXQ..

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    Originariamente inviato da linomr
    Perché nessuno mi aiuta? Devo aprire un topic a parte perché questo e troppi generico?
    Ti è stato risposto qui
    https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2649788 e comunque se hai tutto stock originale , devi attenerti a quello che offre il sistema..

    per il registratore vocale , c'è ma non è attivato in JB è come se nascosto , usa questa https://play.google.com/store/apps/d...cmVjb3JkZXIiXQ..

    Si, mi ha detto cosa fare.... ma poi ho chiesto se potevano spiegarmi come fare essendo un neofita... cmq grazie per la risp e ne approfitto per farti alcune domande:

    Quindi il gnex non ha detto il riavvio e il risparmio energetico ? Devo inserirlo io?


    Cosa significa moddare?

    Perché se accedo in recovery esce l omino android con il segnale di pericolo sopra e si blocca il gnex?


    Grazie


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #265
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    L'ho scritto anche in prima pagina.. se vuoi apportare modifiche al sistema per poi avere piena libertà di utilizzo devi sbloccarlo con le guide poste in Rilievo nella sez Modding

  7. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    L'ho scritto anche in prima pagina.. se vuoi apportare modifiche al sistema per poi avere piena libertà di utilizzo devi sbloccarlo con le guide poste in Rilievo nella sez Modding

    Ok... io credevo che tutti i gnex avessero il riavvio e risparmio e il mio per qualche motivo no.... invece per costruzione sono cosi!

    Grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato risposta.

    In un centro commerciale vicino a casa mia vendono un galaxy Nexus Prime che mi interessa.

    Ma Galaxy Nexus e Galaxy Nexus prime sono lo stesso telefono?

    Ho cercato anche so Google ma ci sono opinioni contrastanti.

    Grazie, ciao a tutti

  9. #268
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Nexus prime era il nome temporaneo di quello che poi sarebbe diventato il Galaxy Nexus. Quindi si, dovrebbero essere la stessa cosa! Certo che fa strano vederlo chiamare così. Per essere sicuri al 100% comunque confronta le schede tecniche.

    Sent from a Galaxy far, far away

  10. #269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    premesso che non ho mai usato Android e questo è il mio primo vero smartphone, chiedo scusa se il post dev'essere spostato o è già stato affrontato l'argomento altrove ma sto guardando in internet da due ore e non ho ottenuto le info che mi servono, allora:
    comprato ieri sera all'auchan per 269 euro vi spiego la mia situazione:

    premetto che il prodotto è "yakju"

    alla prima accensione del dispositivo mi segnalava in alto a sinistra la possibilità di aggiornare alla 4.1. Per errore ho rimosso quella notifica e tornando su Impostazioni>info sul telefono>aggiornamenti sul sistema mi dice che è possibile scaricare la 4.1 ma non me la scarica in nessuna maniera e quella notifica non ricompare.

    Ho già provato a terminare e azzerare la cache di "google services framework" ma non cambia nulla.

    Che devo fare? è possibile scaricare da qualche parte quell'aggiornamento e poi passarlo sul cell. senza tanti smanettamenti?

    Grazie Ciao!!

  11. #270
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    @jekko
    potevi postare in questo thread apposito per una richiesta simile..

    @innuendofloyd

    prova a riavviare il telefono e tieni il wifi attivo.. rifai la procedura "google services framework" .. dopo ti puoi spostare e dare un'occhio qui https://www.androidiani.com/forum/go...-2-jzo54k.html

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    innuendofloyd (11-11-12)

Pagina 27 di 470 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy