CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 470 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Ecco potrebbe dipendere da ciò.
    Le batterie al litio (possibilmente) non vanno mai scaricate a fondo

¤Tpk2¤

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Ecco potrebbe dipendere da ciò.
    Le batterie al litio (possibilmente) non vanno mai scaricate a fondo

¤Tpk2¤
    lo sapevo ma :
    nel primo caso stavo eseguendo quella che ho letto altrove essere una calibratura (tre cicli di scarica totale e carica successivi ... non ho ancora capito se leggenda o meno
    e nel secondo caso la figlia aveva da messaggiare amncora e ... si era scordata dei popup di allert che dava il device
    Le sto consigliando di attaccarlko spento alla carica non appena segnalato
    Spero mi stia a sentire
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

I cicli di carica e le app per la calibrazione sono assolutamente i utili
    Ti consiglio per un corretto utilizzo e mantenimento della batteria di non scaricarla mai completamente e importante NON surriscaldarla, es. Navigare o giocare con il cellulare in carica.

¤Tpk2¤

Androidiano L'avatar di lparcshinoda

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Un piccolo problema (oddio, spero non lo sia) - possedevo un gnex comprato 1 annetto fa e quando la carica della batteria arrivava al 100 % la lockscreen mostrava la scritta "Carica" pur continuando a segnalare di essere sotto carica (icona e "stato telefono").

Pochi giorni fa ho ricomprato il nexus causa rottura irrimediabile del precedente: è un modello D2 quindi l'ultimo batch prodotto.

Ho notato che, contrariamente a quanto descritto in alto, un paio di volte lasciandolo sotto carica è arrivato al 99% e poi ha staccato la ricarica senza mostrare la scritta "Carica" e passando piuttosto ad uno stato di non in carica (notificato sia dall'icona batteria, sia nel menu "stato telefono").

Ho provato un riavvio e cancellazione batterystats.ini (si lo so che non serve, ma ho provato comunque) e mi sembra che sia tornato il comportamento che ricordavo col precedente telefono.

A qualcuno è capitato già? Mi sembra di aver letto qualche vecchio post nel forum che ne parlava ma non sono riuscito proprio a trovarli, scusate in anticipo
    Ultima modifica di lparcshinoda; 11-04-13 alle 06:31

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lparcshinoda Visualizza il messaggio
    Un piccolo problema (oddio, spero non lo sia) - possedevo un gnex comprato 1 annetto fa e quando la carica della batteria arrivava al 100 % la lockscreen mostrava la scritta "Carica" pur continuando a segnalare di essere sotto carica (icona e "stato telefono").

Pochi giorni fa ho ricomprato il nexus causa rottura irrimediabile del precedente: è un modello D2 quindi l'ultimo batch prodotto.

Ho notato che, contrariamente a quanto descritto in alto, un paio di volte lasciandolo sotto carica è arrivato al 99% e poi ha staccato la ricarica senza mostrare la scritta "Carica" e passando piuttosto ad uno stato di non in carica (notificato sia dall'icona batteria, sia nel menu "stato telefono").

Ho provato un riavvio e cancellazione batterystats.ini (si lo so che non serve, ma ho provato comunque) e mi sembra che sia tornato il comportamento che ricordavo col precedente telefono.

A qualcuno è capitato già? Mi sembra di aver letto qualche vecchio post nel forum che ne parlava ma non sono riuscito proprio a trovarli, scusate in anticipo
    si se ne è parlato nel thd dedicato e in particolare QUI
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Susano
    Guest
    Predefinito

Vorrei esporvi il problema che ho riscontrato già da alcune settimane ma che non sono riuscito a risolvere da solo. Premetto che non è niente di grave ma solo un piccolo bug (sembrerebbe).
    In pratica quando ho qualche app aperta (anche solo una) e premo il tasto del multitasking per chiuderle, una volta chiuse tutte prima di mostrarmi il desktop con lo sfondo lo schermo mi fa un brevissimo ma fastidioso flash.
    Ora voi vi starete chiedendo cosa centri l'animazione app...
    Ecco spiegato: se dalle impostazioni di nova scelgo un'animazione app che non sia quella di sistema il problema non si presenta. Inoltre ho scoperto che il problema non si presenta se come sfondo ho impostato un live wallpaper. È davvero una stranezza e volevo chiedervi se anche a voi da lo stesso problema...
    Risposte e consigli sono ben accetti, grazie!

Senior Droid L'avatar di holyhope

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ok, dovrei avere finito il Download! solo che... quanto tempo! Eheh :-) Lo ho lasciato la notte, appena arrrivo a casa provo a vedere se ha finito!
    Rispetto alla guida c'era la possibilita di scaricare un po' di file in piu, per sicurezza li ho scaricati (riferito al primo menu).
    Vi terro aggiornati stasera o domani mattina!
    Nel frattempo visto che ci sono ve lo chiedo: Ok saprò che è un dilemma a cui non si puo dare una risposta certa ma... Fra tutte le rom modificate qual è quella che consuma meno la batteria?! Dopo aver flashato la rom di stock voglio rimetterne una moddata e tanto per tanto metto quella che consuma meno batteria!

Grazie!!!
    Ciao

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Fra tutte le rom modificate qual è quella che consuma meno la batteria?! Dopo aver flashato la rom di stock voglio rimetterne una moddata e tanto per tanto metto quella che consuma meno batteria!
    Una volta usciti dal tunnel Stock, chiedi nell'altra sezione Modding , c'è il thread apposito come questo, cui potrai avere responsi..

Senior Droid L'avatar di holyhope

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Una volta usciti dal tunnel Stock, chiedi nell'altra sezione Modding , c'è il thread apposito come questo, cui potrai avere responsi..
    perfetto chiedo subito! Perchè perdere tempo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Successo a me una volta, ma ho risolto facendo caricare il cell al 100% e staccandolo dalla spina, così si resettano le statistiche.

¤Tpk2¤
    Grazie mille!!! Hai ragione!!! Dopo la ricarica completa al 100% le statistiche funzionano di nuovo

Pagina 213 di 470 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio