CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 470 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno. Dopo aver aggiornato il mio Nexus a 4.3 ho riscontrato il problema del riavvio in chiamata. La cosa singolare è che questo non capita sempre, ma generalmente alla prima chiamata che faccio! Potrebbe dipendere dal sistema operativo? O da una applicazione? Grazie in anticipo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dirtnasty Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Dopo aver aggiornato il mio Nexus a 4.3 ho riscontrato il problema del riavvio in chiamata. La cosa singolare è che questo non capita sempre, ma generalmente alla prima chiamata che faccio! Potrebbe dipendere dal sistema operativo? O da una applicazione? Grazie in anticipo.
    Fai un factory reset , ................ perdi tutto quello cha hai sul telefono , ma ti ritorna come se l'avvessi appena comprato.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie!!!
    Anche con questo file prima di installare devo unrootare il telefono disinstallando SuperSu?
    Ultima modifica di Nico74; 04-09-13 alle 14:43

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie!!!
    Anche con questo file prima di installare devo unrootare il telefono disinstallando Supersusu?
    Hanno aggiornato la twrp alla 2.6.1.0 , e dovrebbe supportare l'aggiornamento senza unroot , ma non so se qualcuno ha provato la procedura , tu vai come hai fatto l'ultima volta che funziona sicuramente.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Hanno aggiornato la twrp alla 2.6.1.0 , e dovrebbe supportare l'aggiornamento senza unroot , ma non so se qualcuno ha provato la procedura , tu vai come hai fatto l'ultima volta che funziona sicuramente.
    Io uso CWM 6.0.2.8 provo lo stesso senza unroot?

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Io uso CWM 6.0.2.8 provo lo stesso senza unroot?
    A parte , che sei dietro come versione CWm , no vai con la classica procedura , o prova tu in prima persona , però fatti un nandroid così in caso di problemi ripristini da recovery.

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

A parte , che sei dietro come versione CWm , no vai con la classica procedura , o prova tu in prima persona , però fatti un nandroid così in caso di problemi ripristini da recovery.

Sto avendo problemi con SUper SU dopo aggiornamento, non ne vuole sapere di funzionare e forse il problema è proprio la CWM. Mi indichi dove posso scaricare l'ultima CWM? E comunque consigli CWM o TWRP?

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Sto avendo problemi con SUper SU dopo aggiornamento, non ne vuole sapere di funzionare e forse il problema è proprio la CWM. Mi indichi dove posso scaricare l'ultima CWM? E comunque consigli CWM o TWRP?
    Io faccio sempre tutto con la twrp , ci sono 2 ns. sezioni in merito , puoi scaricare le utlime versioni.
    Dopo l'aggiornamento devi ri-flashare Supersu e se non hai l'app , scaricala dal PS , e tutto funziona.
    Se hai altri problemi passa nel 3d ufficiale.

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Io faccio sempre tutto con la twrp , ci sono 2 ns. sezioni in merito , puoi scaricare le utlime versioni.
    Dopo l'aggiornamento devi ri-flashare Supersu e se non hai l'app , scaricala dal PS , e tutto funziona.
    Se hai altri problemi passa nel 3d ufficiale.
    Niente da fare, con ultima CWM (6.0.3.6) anche dopo aver riflashato SuperSu continua a dirmi che non ci sono files binari di SU e che devo eseguire il rooting manualmente. Non so come uscirne...
    Ultima modifica di Nico74; 04-09-13 alle 16:14

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Ragazzi c'è qualche anima pia che mi aiuta a riottenere i permessi di root dopo l'aggiornamento a JB 4.3... sto impazzendo!!!

Questo è quello che mi compare sempre:

Screenshot_2013-09-04-17-31-26.jpg

Ma che cavolo vuol dire?!?!?!?!?!
    Ultima modifica di Nico74; 04-09-13 alle 17:34

Pagina 347 di 470 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio