raga io le ho provate tutte nn mi va nemmeno l'OTA della 4.2 il mio GN è completamente stock solo una decina di app...
cosa puo essere?!
versione yakju
raga io le ho provate tutte nn mi va nemmeno l'OTA della 4.2 il mio GN è completamente stock solo una decina di app...
cosa puo essere?!
versione yakju
Io ho yakju stock e bootloader sbloccato (4.2), seguito la procedura manuale e scaricato e decompattato il file da C---->D su Desktop,
riavviato in bootloader, cliccato il flash to all, ma non parte nessuna installazione del file.
dopo qualche secondo ho l'opzione di riavvio (START) disponibile premendo il tasto power e nulla piu'.
(questa procedura non aveva funzionato nemmeno nel passaggio da 4.1.2 a 4.2 ed avevo optato poi per il toolkit.)
C'e' qualcosa che non va piu' in questo tipo di procedura?
Qualcun'altro l'ha provata?
Galaxy Nexus 4.2.1
Nexus S ICS 4.1.2
OTA solo in procedura manuale in prima pagina per ora..
Io... il file.zip l'hai decompresso o messo senza toccarlo su SD ? usi la recovery consigliata come da guida in prima pagina ? qualcosa forse non torna sulla procedura che fai..
l'ho decompresso su Desktop, non ho recovery modificata, ho la stock e BL sbloccato.
Galaxy Nexus 4.2.1
Nexus S ICS 4.1.2
Trevisandoc (28-11-12)
Io ho ricevuto adesso l'aggiornamento via OTA, ho yakiu e ha scaricato 900 KB..
Adesso ho 4.2.1!!!!
Idem...Aggiornato via OTA alla 4.2.1 (ho forzato l' OTA con il classico sistema). Galaxy Nexus Yakju.
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di naimb; 28-11-12 alle 22:21
Appena arrivato l'ota 4.2.1 senza forzare nulla