CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 87 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 869
Discussione:

Thread dedicato alle problematiche e consumi della Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di retek

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ocio alle app, io avevo installato l'applicazione che ti dice quando avviene una scossa sismica e il tel durava circa 20% in meno, difatti dalle impostazioni della batteria c'era un consumo di quell'applicazione del 20% e ho bloccato l'esecuzione all'avvio.

c'è da dire pero che era settata per aggiornamenti ogni minuto e credo che sia quell'impostazione che ciucciava parecchio...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga,

io approfondirei la questione del moltiplicatore di colore della CyanogenMod.

Incide sulla batteria? Io penso di si. La differenza fra 400 e 200 è abissale in termini di luminosità (termine da profano).

Appena installata la CyanogenMod attiva il moltiplicatore al massimo (400) ma reca scritto poco sotto "Consigliato di non superare i valori di 200". I tre tasti, uno "Predefinito" porta a 200 tutti e tre (Rosso, verde e blu), il tasto "Imp. CM" porta a 350 tutti e tre i valori e il terzo tasto "Naturale" a 180, 192, 200.

Io per ora ho impostato su Predefinito (anche seguendo ciò che dicono gli stessi di Cyanogen poco sotto che però impostano col loro tastino a 350), ma se mi dite che quella opzione non incide con la batteria io rimetto a 400 - come è stato finora - perché il monitor diventa tutt'un'altra cosa.

Che dite?

Susano
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lexmealux Visualizza il messaggio
    Raga,

Incide sulla batteria? Io penso di si. La differenza fra 400 e 200 è abissale in termini di luminosità (termine da profano).

Appena installata la CyanogenMod attiva il moltiplicatore al massimo (400) ma reca scritto poco sotto "Consigliato di non superare i valori di 200". I tre tasti, uno "Predefinito" porta a 200 tutti e tre (Rosso, verde e blu), il tasto "Imp. CM" porta a 350 tutti e tre i valori e il terzo tasto "Naturale" a 180, 192, 200.

Io per ora ho impostato su Predefinito (anche seguendo ciò che dicono gli stessi di Cyanogen poco sotto che però impostano col loro tastino a 350), ma se mi dite che quella opzione non incide con la batteria io rimetto a 400 - come è stato finora - perché il monitor diventa tutt'un'altra cosa.

Che dite?
    Incide e come! Se metti il moltiplicatore colori a 400 e la luminosità al 25% è come se tenessi lo schermo al massimo della luminosità con moltiplicatore 200. Te lo dico perchè l'ho provato personalmente. Però hai ragione, lo schermo è proprio una bellezza coi colori al massimo! E poi sotto la luce diretta del sole si legge tutto.

Susano
    Guest
    Predefinito

Raga,

Che dite?
    Incide e come! Se metti il moltiplicatore colori a 400 e la luminosità al 25% è come se tenessi lo schermo al massimo della luminosità con moltiplicatore 200. Te lo dico perchè l'ho provato personalmente. Però hai ragione, lo schermo è proprio una bellezza coi colori al massimo! E poi sotto la luce diretta del sole si legge tutto.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Susano Visualizza il messaggio
    Ragazza, ma esiste una batteria più grande che però entri nel cell con la scocca originale? Al Note esisteva...

Susano
    Guest
    Predefinito

Ragazza, ma esiste una batteria più grande che però entri nel cell con la scocca originale? Al Note esisteva...
    Si certo. Esiste quella originale da 2000 mah...

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti... il mio Gnex piu che un gioiellino sembra un trattore... apparte il fatto che lo schermo rotto dopo una caduta di spigolo da circa 50cm, mi è anche caduto dentro una pozzanghera e diciamo che si è fatto un bagnetto... cmq dopo una asciugata veloce il telefono ha ripreso a funzionare normalmente... purtroppo mi sono accorto dopo qualche giorno che la batteria dura molto meno, quasi neanche una giornata, e sopratutto quando lo stacco dal cavo per la ricarica il simbolo della batteria rimane a girare come se ancora fosse in carica... è successo a qualcun'altro? premetto che ho flashato la rom djdroid 1.9 e provengo dalla 1.0... qualche consiglio?? pensate che devo cambiare la batteria o sarà qualche problema piu serio???

Baby Droid

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    mi ripresento in questo thread perchè ormai sono disperato.
    la mia batteria ha numerosi problemi!
    quando è acceso il cel se lo metto sotto carica non viene fuori il simbolino del fulmine sulla batteria, ma la percentuale sale.
    se il cel è spento e lo metto sotto carica si ripetono all'infinito le due schermate della batteria che sale e la batteria con il simbolo del fulmine in mezzo.
    il computer non riconosce il cel.
    ho già provato a cambiare alimentatore (ho provato quello del galaxy s), cavo usb, e ho fatto anche un ripristino dati di fabbrica ma non è cambiato nulla!
    vi prego sono disperato, ho già seguito vari consigli dati da utenti di questo forum (cambiare alimentatore o cavo usb) ma non è cambiato nulla!
    grazie mille a tutti!
    Ultima modifica di tomma1997; 07-04-13 alle 17:50
    GALAXY NEXUS
    ASUS NEXUS 7

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Susano Visualizza il messaggio
    Si certo. Esiste quella originale da 2000 mah...
    E vale la pena? Quanto cosa? Secondo me se supera i 15€ non vale affatto la pena per appena 250mah. O sbaglio?
    Ultima modifica di lexmealux; 07-04-13 alle 20:26

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

E vale la pena? Quanto cosa? Secondo e se supera i 15€ non vale affatto la pena per appena 250mah. O sbaglio?
    qui a 28,53 eur
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 33 di 87 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio