Hai rw 0.19, praticamente uguale a me, e dici che è normale? Dicevano che normale era 10 mb/s anche in rw, c'è un po di differenza :what: se ne sei sicuro potrei anche smetterla di proccuparmi ma bho
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Dico normale perché il telefono ha un'andatura normale, non lagga più del dovuto (a me lagga a caricare le icone alle volte, ma è colpa di Go Launcher EX, me lo faceva anche con il SGS+) assolutamente non va più come quando era rallentato (vedi primi post). Che poi il normale sia 10 e non 0.2 non so: i risultati dei bench che sono online credo siano pubblicati da smanettoni che magari vivono per benchare, a me interessa l'utilizzo reale, che con questi valori è normale.
Se va bene non preoccupatevi infatti... Ma io ti sconsiglio di usare go launcher sul Nexus, prova nova 2.0 e vedi come viaggia nei menù :)
Ma la procedura di xda va a risolvere il problema per sempre oppure appena si fanno i vari wipe o cambio rom bisogna rifarla?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non mi piace Nova, non mi permette di fare le cartelle nell'app drawer, cosa fondamentale per organizzare le mie app.
Resiste ai wipe in quanto è uno script che si esegue all'avvio, e come tale devi backupparlo e portarlo quando cambi ROM (se l'aggiornamento della roma ti sovrascrive la cartella degli script).
ragazzi io sono il primo ad essermi fatto prendere da "psicosi" ma non serve a nulla! test e contro test non servono a nulla,se vedete che il telefono va bene andate tranquilli così senza stare troppo a "morirci" dietro! inoltre io Fsync lo tengo sempre disattivato e non ho mai notato problemi o cose strane,tutto perfetto! ma ora mi informo,mi sono incuriosito! =P
domanda da nabbo xD per piallare s'intente ripristinare le impostazioni di fabbrica? oppure è un altra operazione? il mio amico ha il chip V3u00m ma facendo il test RW e 0.03..non ha il root quindi non sa che fare..io gli ho consigliato di ripristinare le impostazioni di fabbrica
Corretto, piallare è resettare/formattare.
Ragàs un mio amico, con SGSII da 6 mesi, che ignora i termini come root, ROM, mod, kernel, etc, e non fa nemmeno uso massivo di apk nuove/vecchie/backup nè si sbatte per resettare cache, ottiene valori di AndroBench in linea coi miei, anche il RW di 0.25, quindi scialli :)
Che poi io ho notato che i problemi di lag li da un sw basso, chissene frega dell' rw
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da kelevra310
se proprio vuole fare pulizia completa digli di flashare una ROM stock google con il toolkit! una volta fatto é come se il telefono fosse appena uscito dalla scatola,mantiene solo lo sblocco bootloader e il root! ; )
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App