devi aprire un command prompt nella stessa cartella dove hai l'eseguibile di adb.
poi nella finestra del dos fai:
adb shell
e poi tutto il resto che hai riportato sopra
Visualizzazione stampabile
adb shell non adb.exe, che scemo! :P
Digito, premo invio, ma non succede nulla... restituisce quello che scrivo :S
c:\android-sdk-windows\platform-tools>adb shell
root@android:/ # su
su
mount -o remount,discard /data
mount -o remount,discard /data
dd if=/dev/zero of=/data/tmp.bin
dd if=/dev/zero of=/data/tmp.bin
rm /data/tmp.bin
rm /data/tmp.bin
Se provo semplicemente 'reboot' funziona: il telefono si riavvia.
Come faccio a fare lo script in init.d?
Ho root browser lite ma non riesco ad aprire i due script che ci sono dentro. Come lo creo? Come lo chiamo?
Boh, ha funzionato. Ho insistito un po' a mo' di scimmia ed ha iniziato a prendermi i comandi.
La shell dopo un po' restituiva "shell@android:/ #". Non ho ben capito l'errore sullo spazio: avevo 5GB liberi, qui riporta una 30ina di MB, ed infatti è stato rapidissimo. mtallon sai spiegarmi? :s
Finita la procedura ho rieseguito AndroBench (i valori sono arrotondati...):Spoiler:
SR 21 MB/s
SW 9.62
RR 7
RW 0.44 sembra un po' basso ancora... nel ranking i miei 57 IOPS piangono dinnanzi ai 2724 dei Nexus
RW 0.42 108 IOPS al secondo run
SQL I 44.5 TPS 6.7 sec
SQL U 44.2 6.8
SQL D 47 6.4
SQL D 61 4.9 al secondo run
Browser 321 msec
Browser 176 al secondo run
Market 475 msec
Camera 390 msec
Camcoder 920 msec
Camcoder 1717 al secondo run
Direi decisamente meglio. Androbench ora va che è una scheggia, prima ci metteva minuti interi.
Ho fatto lo script e riavviato, è tornato fluido come prima :) Prima del reboot era più veloce nel bench ma laggava.
Quindi l'opzione TRIM è disattivata di default su questo dispositivo??
ragazzi in preda alla "psicosi da chip" ho fatto un test con androbench e i risultati sono i seguenti:
SR:25.28 mb/s
SW:11.68 mb/s
RR:8.35
RW:0.52
SQL I:57
SQL U:61
SQL D:63
BROWSER:114 msec
MARKET:335 msec
CAMERA:319 msec
CAMCODER:692
che ne pensate ragazzi??
ho anchio valori bassi
6 mb di sw e 0.24 di rw
pensavo che fosse perchè avevo pasticciato troppo il telefono allora l'ho ripulito flashando la stock cancellando cosi tutto ma solo con la stock istallata senza nessuna app quindi tutto lo spazio libero ho riprovato e ho ancora valori bassi!
mi direte di fare la procedure ma il mio chip è sano e non è quel modello che dicono li ma un altro, li dice che vale solo per quel modello altrimenti potrei brickare, secondo voi cosa dovrei fare? il telefono prima del flash della stock andava normalmente, ogni tanto laggava ma non è che era inutilizzabile (non sò cosa intendete voi) però i valori provando più volte eran sempre bassi quindi qualcosa c'è giusto?.....help!
se si FORMATTA e si cambia rom il problema rimane ?
come ho detto io avevo rom cm 10.1 e non pensavo di aver problemi, il telefono aveva qualche lag ma pensavo che era perchè avevo pasticciato troppo, per scrupolo ho fatto il test e ho visto che ero basso quanto gli altri allora ho voluto far la prova del 9 diciamo, ho flashato la stock che quindi mi ha cancellato TUTTO, ho provato con la stock senza niente istallato ma ancora basso, ho fatto tutti i wipe tranne quello della sd e pure il format system per aver il sistema più pulito possibile e ho riflashato la cm 10.1, anche qui a sistema pulito con tutto lo spazio libero valori bassi, non sò che fare perchè la mia versione non è quella che dicono, posso conviverci perchè cmq non è chissà che se però trovo una soluzione è sempre meglio
in questo caso per ripulire tutto a fondo devi flashare la factory image, così ti uscirà un telefono appena uscito dalla scatola ;)
EDIT: su xda dicono che il fix di questo problema è incluso nel franco e AK kernel. Io non ho voglia di provarli perché mi trovo benissimo con il LeanKernel. Se qualcuno vuole fare una prova...
Ho flashato proprio la factory image, la stock, poi ho fatto wipe data cache e dalvik e pure format system prima di riflashare la cm ma niente, in tutti i casi lento, appena ho tempo proverò quei due kernel
AK sta per anarky o air?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk