R: Problema e soluzione: estrema lentezza Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
HankMoody
Provato da ieri sera, ma non ho riscontrato miglioramenti. Sporadici lag nel caricare le icone restano (GO Launcher EX...) e i bench non sono cambiati. Anzi ho riscontrato qualche spegnimento anomalo, non ho installato altra roba quindi penso sia questo Seeder. Disinstallo.
Infatti anche a me non sembrava dare miglioramenti perlomeno sul Nexus
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
HankMoody
Corretto, piallare è resettare/formattare.
Io ho già resettato più di una volta il cell e ogni volta dopo un pò rimango fregato dal rallentamento...a dire il vero prima non sapevo di avere questo problema pensavo fosse colpa di qualche applicazione.. ;(
Adesso però, dato che non sono capace di ottenere root ecc, mi sono deciso a portarlo in assistenza :(..
Se devo spiegare il problema al tecnico come potrei esprimermi senza dire cavolate? Almeno li indirizzo su qualcosa di specifico... cioè qualcuno riesce a scrivermi quale sarebbe il problema da risolvere? Non posso dire semplicemente che la ram ha dei problemi...grazie in anticipo ;)
Quote:
HankMoody
Bazzu scarica il Galaxy Nexus Toolkit ;)
Poi cosa dovrei fare ;( (non voglio che mi dici la procedura :) é che ho provato a leggere la soluzione su xda ma non ho capito molto)? perchè quando parlate di numeri ecc non capisco niente..non me ne intendo neanche se devo "scrivere" qualcosa a livello di programmazione...
Quote:
HankMoody
È tutto automatizzato, devi solo scegliere le opzioni ;)
Io penso che dice di non aver capito la soluzione di xda per risolvere sto problema, anche perché con il toolkit c'è l'opzione che fa tutto, poi della guida di xda ho paura anche io... Poi quando leggo ci impiega 3 ore, da messaggi di errore mi assale la paura xD